Coppa Pre-Campionato PRIMO TURNO

marko007

Pulcini
24 Luglio 2012
98
0
6
sempreazzurri ha detto:
SEMPREAZZURRI ( BENFICA ) 3 ( HAZARD X2 , HIGUAIN ) - MARCK007 ( MONTPELLIER ) 0

Bella partita con Marco ... Il 3 a 0 credo sia troppo pesante per Marco che ha giocato molto bene e recrimina per un palo colpito da Gomis sullo 0-0 che poteva cambiare partita... Faccio i miei complimenti al mio avversario che oltre a essere un bravo giocatore è molto corretto ( cosa principale ), infatti dopo abbiamo anche fatto una bella amichevole :) .. Alla prox Marcco ;)

confermo ottimo player se ne trovano pochi come lui ;) buon proseguimento di coppa
 

dardevilman

Esordienti
1 Ottobre 2012
194
0
16
PSN ID
dardevilman
Lionel3202 ha detto:
Paolodos ha detto:
Maresciastyle io non voglio fare polemiche ma e' lui che ha postatote ste cazzate te mi conosci e abbiamo già fatto delle amichevoli insieme sai come sono fatto ... Con questo chiudo spero solo che gente così non venga nella mia lega perché se sarà così esco dal gruppo
Guarda ci sono un sacco di player che hanno giocato con me e conoscono il mio modo di giocare e la mia correttezza!resto veramente scioccato xchè lo sanno tutti se nn si vuol giocare x il lag lo si dice subito no a fine partita ripeto il lag era leggero ma solo nel secondo tempo!!Poi nuovo o no io quando ho perso non mi sn andato mai a lamentare cn l'avversario semmai riconosco la sconfitta e stopo esistono delle regole a cui far riferimento detto questo capisco che perdere così nettamente è frustrante ma nn giustifica questo tuo assurdo accanimento cn delle falsità assurde invito qualsiasi player ad aggiungermi e vediamo se gioco solo cn lanci lunghi??che tristezza e cn questo nn replicherò più a nessun tuo patetico commento....[/quote


lionel conosco paolo dossena da un sacco di tempo ormai e ti posso dire che giocatori corretti come lui dovrebbero clonarli!! ora se ha detto che c erano problemi..effettivamente qualcosa cè stato..perche non è certo il tipo che perde e va a piagne...anzi saluta e si complimenta sempre..quindi sul player dossena e sulla persona corretta non si mette neanche in discussione...e non credo sia corretto nel rispetto di tutti e nel rispetto di marasciasyle che ha organizzato la coppa...di dire frasi del tipo player da evitare istingando cosi al non giocare con una persona... o a far capire chi sa che cosa...ripeto non mettiamo in discussione la correttezza di nessun player sopratutto di gente che gia si conosce da una vita....se ci sono problemi si risolvono privatamente..con questo concludo.come ha detto paolo la gente che gioca scorretta dura poco...in quanto il cavallo piu forte si vede a strada lunga..quindi a buon intenditore....
 

marasciastyle

Allievi A
24 Marzo 2012
974
0
16
dardevilman ha detto:
Lionel3202 ha detto:
Paolodos ha detto:
Maresciastyle io non voglio fare polemiche ma e' lui che ha postatote ste cazzate te mi conosci e abbiamo già fatto delle amichevoli insieme sai come sono fatto
lionel conosco paolo dossena da un sacco di tempo ormai e ti posso dire che giocatori corretti come lui dovrebbero clonarli!! ora se ha detto che c erano problemi..effettivamente qualcosa cè stato..perche non è certo il tipo che perde e va a piagne...anzi saluta e si complimenta sempre..quindi sul player dossena e sulla persona corretta non si mette neanche in discussione...e non credo sia corretto nel rispetto di tutti e nel rispetto di marasciasyle che ha organizzato la coppa...di dire frasi del tipo player da evitare istingando cosi al non giocare con una persona... o a far capire chi sa che cosa...ripeto non mettiamo in discussione la correttezza di nessun player sopratutto di gente che gia si conosce da una vita....se ci sono problemi si risolvono privatamente..con questo concludo.come ha detto paolo la gente che gioca scorretta dura poco...in quanto il cavallo piu forte si vede a strada lunga..quindi a buon intenditore....

Quoto dardevil e grazie...anzi a presto ci faremo qualke partita ke è già dai tempi del "peppe tira cu lu quadratu" che non giochiamo... :lol: :lol: :lol: in bocca al lupo...
 

Andrylove89

Giovanissimi B
20 Gennaio 2011
202
0
16
Andrylove89-Loziodany 4 - 1


Grandissima partita con ZioDany ke meritava il pareggio, infatti Sirigu ha salvato un paio di volte la Real Sociedad...
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Bendere - Teominis
3 - 2 (ParkJiSung, Kompany, Sanchez | Amauri, Mathieu)

Bellissima partita, molto combattuta! Complimenti all'avversario, onesto e corretto...
Tornare a giocare a PES dopo 1 mese e mezzo e vincere in coppa non ha prezzo! I miei ragazzi sono motivati :lol:
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
bendere ha detto:
Bendere - Teominis
3 - 2 (ParkJiSung, Kompany, Sanchez | Amauri, Mathieu)

Bellissima partita, molto combattuta! Complimenti all'avversario, onesto e corretto...
Tornare a giocare a PES dopo 1 mese e mezzo e vincere in coppa non ha prezzo! I miei ragazzi sono motivati :lol:
Confermo tutto bella partita!
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Aspetto notizie da JERMS...cerchiamo di accordarci per domani perchè Lunedì sono molto impegnato,
ti ho mandato anche un mp stamattina
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Garghylupin - Andrea1976

ciao quando sei disponibile?io ci sono stasera dalle 23.00 in poi e anche domani mattina,oppure da lunedi fino a venderdi sempre di pomeriggio!!!fammi sapere ciao
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
marasciastyle ha detto:
zaraki_bip ha detto:
QUESTE LE PAROLE DEL TECNICO DEL BRAGA ( a nome di tutta la società calcistica), DOPO LA PREMIAZIONE IN SERIE A:
''Un ringraziamento particolare va a Luis Suarez, che coi suoi gol permette al Braga di vincere entrambe le partite che poi premieranno la società alla tanto desiderata, quanto inaspettata, serie A IBERICA !!!! Un saluto di vero cuore ad un pilastro che mette a segno più di 50 gol in una stagione... La società lo saluta come un Re, augurandogli tutto il bene possibile per la sua prossima avventura, causa riequilibrio. Giocatore che ha dato molto fastidio a quelli de i piani alti della federazione calcio. Grazie soprattutto a lui infatti, il Braga stava crescendo notevolmente, infastidendo varie società che da sempre fanno la storia del calcio. Ma come si sa è tutto un magna magna. :V ciao ercolino !!! ''

MNF
quoto
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Garghylupin - Andrea1976:3-2

bellissima partita rimontanta al 85'min dal 1-2 al 3-2!!grande e' stata moto tosta!!bravo ;)
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
JERMS :?:
Io non capisco... ti segni ad un torneo veloce, ma neanche tanto visto che ci sono 3 giorno per giocare una partita, il primo giorno nulla non ci sei e non ti fai sentire...il secondo giorno ci dovresti essere intorno a mezzogiorno...il terzo giorno non ci sei ma solo dopo le 23.30
Io se ho tanti impegni faccio a meno di iscrivermi a tornei "amichevoli"

Oggi ci sono dopo le 18.00 fino a quando vuoi, a pranzo non se ne parla sono da amici...troviamo un accordo visto che domani non ci sei ed io attacco a lavoro alle 23.00
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Fabietto83r - Ruggi222 3 - 2

grande avversario grande partita.....grandi emozioni :) players così ti fanno venire voglia di giocare a pes h24 :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,323
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123