Coppa Pre-Campionato PRIMO TURNO

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
marasciastyle ha detto:
Cecchino86 ha detto:
Mancato accordo con JERMS in questi tre giorni, ho dato la mia disponibilità ma non c'è stato accordo, i suoi unici orari sono stati, domenica a mezzogiorno e stasera dopo le 22.30...mi pare un pò poco.
Stasera non posso causa lavoro, gioco sempre tarda mattinata e pomeriggio fino a massimo le 21
passo la palla a l'organizzatore ;)
Purtroppo dal regolamento ke si evince in tutte le coppe non si puo favorire uno piuttosto ke l'altro, ammeno ke l'avversario non acconsente alla sconfitta a tavolino...in caso contraro nessuno dei due passa al turno successivo...mi dispiace...Cercate di trovare un accordo...
Giusto non voglio vincere a tavolino, è anche vero che una minima disponibilità ci deve essere, non si puo in tre giorni avere solo due ore per giocare una partita, qui tutti viviamo di altro, ma almeno io quando partecipo ad un torneo faccio il possibile per accordarmi...se leggi i post è dal primo giorno che dò disponibilità dalle 11 di mattina fino alle 9,30 di sera, calcoliamo che c'è stato il weekend quindi un accordo si poteva prendere e calcoliamo anche che i primi 2 giorni non ho neanche ricevuto risposta...dico questo solo per correttezza non mi interessa il passaggio del turno ma il mio impegno a giocare è palese... fammi sapere qualcosa, qualunque decisione va bene.
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
Giuseppe S7 ha detto:
GiuseppeS7 Pacos ferreira vs capitanmiccoli CSKA Mosca 6-4
Bellissime partite, riesco ad agguantare una vittoria nei supplementari. Alla prossima :) :)

Entro quando deve essere giocato il prossimo turno? Perchè io non ci sarò per tre giorni, torno venerdì... :?: :?:
bellissima ho avuto conferma della debolezza della mia vecchia rosa ;) complimenti x le 2 rimonte ;)
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Alby - Lifeguard87
( 5-3 dopo t.s)

Parte male lo schalke sotto 2-0 a fine primo tempo ma nel secondo tempo succede di tutto,
e si va ai supplementari sul risultato di 3-3, dove con degli episodi fortunosi va a vincere 5-3 contro uno schalke appena retrocesso.

Alla prossima!
 

lifeguard87

Esordienti
12 Ottobre 2012
169
0
16
Alby il biondo ha detto:
Alby - Lifeguard87
( 5-3 dopo t.s)

Parte male lo schalke sotto 2-0 a fine primo tempo ma nel secondo tempo succede di tutto,
e si va ai supplementari sul risultato di 3-3, dove con degli episodi fortunosi va a vincere 5-3 contro uno schalke appena retrocesso.

Alla prossima!

bellissima partita ...alla prox :D