Coppa INTERCONTINENTALE (primo turno)

Oggi come ti ho scritto in fantamaster su fb ero presente....ma nessuna novità...domani sera nemmeno ci sei giusto' ?

nicaldan ha detto:
Oggi come ti ho scritto in fantamaster su fb ero presente....ma nessuna novità...domani sera nemmeno ci sei giusto' ?

Carissimo.ti ripeto PER ME LA QUESTIONE E' CHIUSA.mi pareva di essere stato al quanto chiaro. Vi è' stato un disguido con Francesco,il quale non sapeva del mio precedente post ed allora ti ha chiesto di giocare contro di me (ma ha dimenticato di avvisarmi che ti aveva scritto). Io ero collegato ma ho giocato con i ragazzi del campionato,appunto perché nn ne sapevo nulla. Quando prendo un impegno io ci sono sempre tranquillo..ripeto ancora una volta (sperando che sia l ultima) PASSA TU,perché per miei problemi di linea ci sono solo il pomeriggio e non sempre. CIAO!!!

Alby il biondo ha detto:
devo ancora giocare con GENNYPA (AJAX),
in quanto stasera non mi ha risposto se era online e lunedi 14 quando potevamo benissimo giocare, avevo creato la stanza e tutto quanto per problemi di server non ci faceva giocare e la sera stessa non ha piu' voluto provare perche' non poteva.
stasera era l'ultimo termine (per me) perchè il weekend non sono mai a casa,e l'unico momento utile è domenica 20 alla sera, dopo il match dell'Inter.

fammi sapere grazie
UP

skara75 GRANADA - Lucaregno VITESSE 2-1 [J.Navas - VanPersie // Modric]

Partita molto divertente :)
Luca avversario molto corretto e molto simpatico!!

Grazie mille, a presto!!

GennyPA AJAX - Albyilbiondo SCHALKE 04= 7-3
{4Robben, Keità , 2 Lampard // 3 Aguero}
PARTITA DETERMINATA DA UN PIZZICO DI LAG !!!! GLI HO KIESTO DI RINVIARLA … MA NON NE HA VOLUTO SAPERE!!!!!!!!!

AVVERSARIO CORRETTO MA FORSE TROPPO PIGNOLO !!!!!!!

gennypa ha detto:
GennyPA AJAX - Albyilbiondo SCHALKE 04= 7-3
{4Robben, Keità , 2 Lampard // 3 Aguero}
PARTITA DETERMINATA DA UN PIZZICO DI LAG !!!! GLI HO KIESTO DI RINVIARLA … MA NON NE HA VOLUTO SAPERE!!!!!!!!!

AVVERSARIO CORRETTO MA FORSE TROPPO PIGNOLO !!!!!!!

Ma quanto sei ridicolo, quel "pizzico"di lag ti ha permesso di vincere non meritatamente visto le mie 2 espulsioni dettate dal lag e dal ritardo negli interventi compreso un rigore.
La prossima volta spegnilo almeno Skype, faresti più bella figura.
Ha vinto il lag non l'Ajax.

MARITIMO(TARE80) - INTER(Gaspare23) 3-2 ai tempi supplentari

Bella partita ricca di emozioni! Grazie Gaspare, persona molto corretta..

Marcatori: quagliarella(M) sanchez(M) Lavezzi(I) hernandez(I) emerson(M)

Ciao Matteo92 io sono il Cruzeiro,
io sono di ritorno il 26 e il 27 possiamo anche giocare.

Aggiungimi su PSN oldcancer-

Ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,607
Ultimo utente registrato
bestmktorg