Coppa INTERCONTINENTALE (primo turno)

solomamo ha detto:
vorrei confermare il risultato vs napoli92 vinta ai rigori da lui..........
ma vorrei puntualizzare 2 cose
1)sono io che ho messo pausa e dicevo che nn mi andava e laggava , mentre lui mi diceva che a lui nn laggava x niente , questo e successo almeno 5 volte .......e ha lui andava sempre perfettamente ................
2) arrivati al 120 lui con gallas mi tira giu APPOSTA!!!sulla linea dell'area
gli diko che nn e proprio il max del fair play .......... e lui dopo 120 minutii che dice che va tutto bene .....
mi scrive che nn voleva, che laggava..................hihihihihihi
POVERACCIO..............(UNA BALLA MIGLIORE?)

quindi segnalo 2 cose agli admin
1) la connessione di m.
2) il grande fair play
NAPOLI92 ..................
QUINDI ORECCHIE APERTE

mi dispiace stare qui a scrivere dove invece dovrebbero essere postati solo i risultati,
1) dimmi dove ho scritto che IO ho messo pausa, ho detto ke tu prima hai scritto ke laggava, io all'inizio ho risposto che a me non faceva niente, e più avanti dopo 2-3 messaggi che ti ho chiesto di rifarla ti ho detto che stava iniziando anche a me a laggare, 5 volte fai le foto dei messaggi e dimmi le CINQUE volte.
2) anche qui, non ho detto per 120 minuti va tutto bene, ma solo l'inizio, quando ti trovi col difensore dietro in teoria fai queste cose: fai uscire il portiere, raddoppi il difensore o cambi col difensore più vicino, a fare tutto ciò contemporaneamente ho premuto due volte X per fare il tackle anche dell'altro difensore, se volevo entrano in scivolata per falciarlo no ?!

1.2) la connessione di m. non credo xkè abbiamo già fatto abbastanza amichevoli in passato e stesso TU non hai detto niente, idem tutti gli altri

mi dispiace per tutto ciò a priori, io ho altri problemi che scrivere qui per persuadere chissà chi, poi se gli admin vorranno parlerò con loro in privato se lo ritengono opportuno.
Io con questo chiudo qua

giovanni collaro oldcancer, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeee :( fatti vivoooooooooooooooooo :(

Il mio avversario TARE80 mi ha contattato a inizio settimana x raggiungere un accordo per un orario, ma lui nn può mai e quindi non saprei cosa fare.... Ditemi voi.... Io ci sono dal primo pomeriggio fino alla sera ogni giorno, ma prima lui mi aveva detto che venerdì poteva giocare, ora invece mi ha detto che lavora e vorrebbe giocare sabato mattina, quando io sono a scuola... Fate voi... Se nn riusciamo a giocare decidete voi

:((((((( raga 10 minuti vedete di trovarli please.....purtroppo salvo casi eccezionali chi nongioca non passa :( 10 minuti wub :(

Qualche giorno fa ho contattato nicaldan, cercando di trovare un accordo per giocare in questi giorni...(non ho linea fino a fine mese spero,quindi mi spostò ogni volta da Francesco11 per giocare) per giocare di pomeriggio. Nicola però mi ha detto che il pomeriggio non ci sarà mai, quindi passa lui il turno perché io non posso certo occupare casa degli amici in seconda serata! Ovviamente non ho niente contro nicola ci mancherebbe altro..il problema e' mio che per colpa di queste cacche di Fastweb sto senza linea da quasi 60 giorni. Alla prossima Nicola,mi farà sicuramente piacere giocare con te! :D

scusami tanto..ma lavoro e torno alle 20 in questo periodo...mi dispiace ancora come ti ho detto anche in chat

Proppa GALATASARAY - Smesh CHIEVO 4 - 1

Bella partita, risultato un po' bugiardo.

Dopo 1000 ripetizioni causa lagg, ce l'abbiamo fatta :D

Djalmigna ha detto:
:((((((( raga 10 minuti vedete di trovarli please.....purtroppo salvo casi eccezionali chi nongioca non passa :( 10 minuti wub :(

io non so piu che fare per rintracciare il mio avversario dj :( è introvabbbbbbbbile :(

Coppa Intercontinentale 1° turno
Beira-Mar (AndreaKJ) vs NEWCASTLE (Nasole) - ris.2 a 2 (autogoal66°/Giroud) /// (Bradley8°/C.Ronaldo52°) VITTORIA AI RIGORI PER "Beira-Mar (AndreaKJ)"

grande partita INFINITA direi... finita ai rigori con il passaggio del turno per gli uomini del mister KJ che a sorpresa passano il turno!!!

devo ancora giocare con GENNYPA (AJAX),
in quanto stasera non mi ha risposto se era online e lunedi 14 quando potevamo benissimo giocare, avevo creato la stanza e tutto quanto per problemi di server non ci faceva giocare e la sera stessa non ha piu' voluto provare perche' non poteva.
stasera era l'ultimo termine (per me) perchè il weekend non sono mai a casa,e l'unico momento utile è domenica 20 alla sera, dopo il match dell'Inter.

fammi sapere grazie

Gerry90roma - robby-b83 7-9 in 90 minuti peccato che avevo m. Richards ble e lui il grande Cavani ROSSO!!
Comunque bellissima partita

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online