COPPA di lega TRANSALPINA 8avi

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
COPPA DI LEGA TRANSALPINA

Ottavi di finale: dal 31/1 al 6/2

Partite ANDATA E RITORNO!! CONDIZIONI CASUALI! (COME TUTTE LE COPPE)

FONDAMENTALE è che: ci sara' tempo 1 settimana per giocare 1 partita, di tempo ce n'è, potrete giocare sin da subito ovviamente, ma NEI PRIMI 3 GIORNI, DOVETE ALMENO ACCORDARVI con il vostro avversario per giocare, chi nei primi 3 giorni non ricevera' nessuna risposta dall'avversario, DOVRA' DIRLO A ME, in maniera tale che vi aiutero' a trovarlo insieme, nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino, nel caso IO non venga contattato nei primi 3 giorni, USCIRETE ENTRAMBI a tavolino, buon divertimento, per eventuali quesiti, chiedete pure, enjoy...

Vi ricordo che troverete i contatti Psn, Msn e di Facebook del vostro avversario qui (bastera' cliccare ctrl+f e il nome del vostro avversario): http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=232&t=9195

PARTITE DA 10 MINUTI
CONDIZIONI CASUALI

In caso di parita' di gol varra' la regola del gol in trasferta, nel caso che le 2 partite finissero 3-2 / 2-3 (ad esempio) sara' fatta una TERZA partita secca con supplementari e rigori! Buon divertimento!

Fabio eRRe LAZIO - Totuccio PALERMO = 3-2 / 1-0

Galinero CATANIA - Marck007 MONTPELLIER = 3-3 / 3-1

Sorlele LILLE - FabioCasu CAGLIARI = 7-2 / 0-2

Pomale84 BOLOGNA -Nicaldan PESCARA = 2-4 / 1-5

Silvnn90 PSG - Gaspare INTER = 6-3 / 6-2

Granatasammy TORINO - Riina_87 SAMPDORIA = 0-1 / 1-2

Milito94 VALENCIENNES - occhidifalco MILAN = 0-1 / 0-1

Smesh CHIEVO - Ciccio JUVENTUS = 5-0 / 5-2

Sorlele LILLE - FabioCasu CAGLIARI

Ciao! Fammi sapere i tuoi orari, ci dovrei essere domani tutto il giorno salvo imprevvisti.. su psn sono "gearofpes" non credo di averti tra i contatti.. :) se puoi aggiungimi tu, senò lo farò io appena accenderò la play.. ;)

ciao Nickdaldan puoi contattarmi su fb, oppure direttamente mandandomi un messaggio privato in psn.
nel pomeriggio, dopo le 16, ci dovrei essere

guarda io nn ci sono mai di pomeriggio ...mi trovi di solito la sera dopo cena..sicuro lunedi e martedi ok?? come ti chiami su fb?

FabioCasu CAGLIARI - Sorlele LILLE: 2 - 0 (falcao-rakitic)
Sorlele LILLE - FabioCasu CAGLIARI: 7 - 2 (adriano x4-tourè-nani x2) (el hamadou)

Silvnn-gaspare 6-3 (fabianox3,biabiany,baptistax2)(lavezzi,villax2)

gaspare-silvnn 2-6 (lavezzi,litchsteiner)(fabiano,baptistax3,balex2)

Complimenti al mio avversario, è davvero forte... Una cosa però volevo dirgli: Vedi che non si vince niente amico.. A Buon intenditor, Poche parole!

Chievo - Juventus 5-0 (Guidetti, Tevez x2, Matri, Bellamy)

Juventus - Chievo 2-5 (Lucio, Aimar, Mvila, Tevez, Quagliarella)

marck_007- galinero15 3-3
(gomisx2 bedtner) (forlan cardozo gotze)

galinero15 - marck_007 3-1
(cardozo forlanx2) (pepe) :cry:

ANDATA

RIINA SAMPDORIA 1 GRANATASAMMY 0

RONALDINHO

RITORNO

GRANATASAMMY TORINO 1 RIINA SAMPDORIA 2

LLORENTE
ROBINHO RONALDINHO

Statistiche forum

Discussioni
38,823