COPPA di lega MONDO

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Io dovrei giocare con Tosco ma x una serie di casi non ci siamo mai trovati.
Ora sono fuori x il weekend e rientro domani sera x cena,
Chiedo se fosse possibile giocare appunto domani sera intorno alle 21 o subito dopo Genoa Samp in tv, fammi sapere grazie!
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
golem non sa se è disponibile a giocare.. ma molto sportivamente mi ha detto, che visto che ha poco tempo x giocare alla play in questo periodo e che io l ho cercato spesso, mi fa passare a me.. ma cmq spero che stasera si connetta e facciamo la partita di coppa :)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
ragazzi aiolos penso che si sia ritirato,perche' non si connette da piu di una settimana,cmq non so io aspetto ancora spero che ritorni...
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
golem81 (internacional) - matteo92 (shakthar donetsk) 1 - 2 (vidic// torres, arshavin)

matteo92 (shakthar donetsk) - golem81 (internacional) 4 - 3 (2 torres, cazorla, arshavin// 2 gomez, zarate)

bellissime partite.. l ultima sopratutto, dove ci sono stati continui capovilgimenti di fronte.. da 0-1 a 2-1, da 2-1 a 2-3, da 2-3 a 4-3... che partitona.. comunque complimenti al mio avversario, forte e corretto.. alla prossima golem :)
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Matteoibra SanPaolo 2-2 Marasciastyle Panathinaikos
Giovinco Vennegor
Bent Pastore

Marasciastyle Panathinaikos 0-3 Matteoibra SanPaolo
2 Giovinco Llorente

Peccato x la prima ingiocabile,grazie Konami!
Bravo Eclipse cmq e mi spiace x la prima! :twisted: :evil:
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Giocata in extremis ma giocata finalmente :

Schalke 04 - Motherwall 2-0 (Aguero, Lucas Leiva)
Motherwall - Schalke 04 0-2 (Aguero, Ronaldinho)
 

Dark_Heart88

Allievi B
13 Ottobre 2012
692
0
16
PSN ID
tiamopalermo
Più ke CSKA vs celtic possiamo definirla un baptista vs eto'o xD
CSKA 3-2 celtic (baptista x3/eto'o x2)
Celtic 2-4 CSKA (eto'o, autogol/baptista x4)
Beh in questo caso la Potenza ha prevalso sulla velocità xD
Bellissime partite con Mattia mi sono divertito parecchio grande ;) compa un consiglio se vuoi arrivare in porta cambia gioco oppure triangola non pendolare in continuazione non paga questo modo di giocare rischi di non arrivare mai in aria se il tuo avversario sa chiuderti come si deve e potresti anche infastidire qualcuno con i lanci e via e poi pendola pendola ahah poi fai come ti viene meglio compa ;) mi è andata bene che lo avevi azzurro alla seconda se no chi lo fermava più se visto che a difendere faccio pena xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes