COPPA di lega LUSOFONA 8avi

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Cecchino86 SANTOS - Nasri SPORT 5-5 (Di maria x3, acquafresca, biabiany)

Nasri SPORT - Cecchino86 SANTOS 4-4 (acquafresca, di maria, biabiany, gomez)

I suoi non li ho segnati perchè ho avuto un contrattempo purtroppo, mi dispiace per l'incomprensione avuta con cecchino, non aveva letto dei gol in trasferta, siccome l'andata mi aveva invitato lui ci eravamo accordati che la giocava lui in casa, e la seconda l'avrei giocata in trasferta (anche se hostava lui), ma secondo me non aveva capito quando ha detto ok...
Partite tiratissime fino all'ultimo minuto, avversario corretto e forte, alla prossima ;).
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Nasri ha detto:
Cecchino86 SANTOS - Nasri SPORT 5-5 (Di maria x3, acquafresca, biabiany)

Nasri SPORT - Cecchino86 SANTOS 4-4 (acquafresca, di maria, biabiany, gomez)

I suoi non li ho segnati perchè ho avuto un contrattempo purtroppo, mi dispiace per l'incomprensione avuta con cecchino, non aveva letto dei gol in trasferta, siccome l'andata mi aveva invitato lui ci eravamo accordati che la giocava lui in casa, e la seconda l'avrei giocata in trasferta (anche se hostava lui), ma secondo me non aveva capito quando ha detto ok...
Partite tiratissime fino all'ultimo minuto, avversario corretto e forte, alla prossima ;).
Aspetta fermo un'attimo...non c'è stata incomprensione, non sapevo del goal in trasferta per mia negligenza, ma alla fine non abbiamo deciso niente...abbiamo giocato tutte e due le partite nella mia stanza e tu hai eciso che nel 5a5 giocavo in casa io e nel 4a4 tu... io credo che ci deve essere lo spareggio visto l'equivoco perchè non c'è stato quell'accordo di cui parli, hai solo detto dopo il 5a5..questa è come se giocassi in casa, facile ti bastava un pareggio. Comunque chiedo allo STAFF una risposta sulla questione visto questo post da coda di paglia..NON VOGLIO ALTRE POLEMICHE E CHIUDO QUI
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Cecchino86 ha detto:
Nasri ha detto:
Cecchino86 SANTOS - Nasri SPORT 5-5 (Di maria x3, acquafresca, biabiany)

Nasri SPORT - Cecchino86 SANTOS 4-4 (acquafresca, di maria, biabiany, gomez)

I suoi non li ho segnati perchè ho avuto un contrattempo purtroppo, mi dispiace per l'incomprensione avuta con cecchino, non aveva letto dei gol in trasferta, siccome l'andata mi aveva invitato lui ci eravamo accordati che la giocava lui in casa, e la seconda l'avrei giocata in trasferta (anche se hostava lui), ma secondo me non aveva capito quando ha detto ok...
Partite tiratissime fino all'ultimo minuto, avversario corretto e forte, alla prossima ;).
Aspetta fermo un'attimo...non c'è stata incomprensione, non sapevo del goal in trasferta per mia negligenza, ma alla fine non abbiamo deciso niente...abbiamo giocato tutte e due le partite nella mia stanza e tu hai eciso che nel 5a5 giocavo in casa io e nel 4a4 tu... io credo che ci deve essere lo spareggio visto l'equivoco perchè non c'è stato quell'accordo di cui parli, hai solo detto dopo il 5a5..questa è come se giocassi in casa, facile ti bastava un pareggio. Comunque chiedo allo STAFF una risposta sulla questione visto questo post da coda di paglia..NON VOGLIO ALTRE POLEMICHE E CHIUDO QUI
coda di paglia? lol io ti ho semplicemente chiesto se andava bene che la prima la giocassi in casa e la seconda la giocassi io e te hai accettato (quindi abbiamo deciso), leggevi il regolamento prima magari... chiudo qui, non ho voglia di fare tante polemiche.
Edit: tra l'altro mi hai invitato te la prima, quindi era ovvio si giocasse in casa tua, ma, una volta finita sarei dovuto uscire e invitarti io, ma siccome hai premuto inizia gioco, ti ho lasciato pure hostare la seconda, non capisco perchè ti debba lamentare...
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
coda di paglia perchè dovevo postare io come tu mi hai chiesto invece ti sei precipitato tanto per mettere le mani avanti...però ok sono uscito non è questo il punto, la sola cosa sbagliata è che non c'è stato l'accordo di cui parli, io chiedevo lo spareggio invece tu il passaggio del turno è questa la differenza ciao ;) belle partite cmq
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Allora...dal momento che si partecipa ad un torneo o una coppa e' nostro dovere sapere esattamente le regole per non rischiare di ritrovasi spiacevoli equivoci dopo le partite giocate!
A mio avviso dal momento che avete giocato il risultato rimane omologato, ovviamente la prima partita mette in casa colui che ha creato la stanza e la seconda partita di conseguenza sarebbe come se giocasse in casa l'utente che nella prima era in trasferta( ma che appare ancora in trasferta), diciamo che non dicendo niente li x li è un tacito consenso di ENTRAMBI...
Del resto se fra i due utenti si decide INSIEME di rigiocare, ben venga!! Nel caso contrario omologati i risultati...
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
ok, era giusto che lo staff prendesse la decisione, io sono pronto per lo spareggio ;) vediamo cosa decide il mio avversario 5-5 4-4 un altra battaglia?
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Cecchino86 ha detto:
ok, era giusto che lo staff prendesse la decisione, io sono pronto per lo spareggio ;) vediamo cosa decide il mio avversario 5-5 4-4 un altra battaglia?
è la terza volta che mi capita, mi sono stancato, fosse per il lag, ma qua sei tu che non hai letto il regolamento, allora facciamo così, io lo spareggio non lo gioco, ti lascio decidere, se vuoi passi te, e non è una provocazione ti lascio libero di decidere :D
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Nasri ha detto:
Cecchino86 ha detto:
ok, era giusto che lo staff prendesse la decisione, io sono pronto per lo spareggio ;) vediamo cosa decide il mio avversario 5-5 4-4 un altra battaglia?
è la terza volta che mi capita, mi sono stancato, fosse per il lag, ma qua sei tu che non hai letto il regolamento, allora facciamo così, io lo spareggio non lo gioco, ti lascio decidere, se vuoi passi te, e non è una provocazione ti lascio libero di decidere :D
ok dai basta così, sono 3 giorno che rompiamo, va bene così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57