Copiare gioco su HD PS3..

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
.. non mi è possibile farlo..
sul menu delle opzioni del gioco non mi compare il comando desiderato come ho letto da qulache parte si debba invece poter fare..
mi sapete dire per favore il perchè e come invece potrei risolvere per poter giocare un po' piu' fluidamente con 'sto pes tanto odiato e tanto amato? grazie
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Ciao, dopo che premi start, nel menu iniziale, in basso a sinistra dello schermo non hai 3 icone piccole?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Devi andare su Opzioni (terza icona in basso nel menú inziale del gioco), poi vai su Impostazione di sistema, e infine su Installa
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Devi andare su Opzioni (terza icona in basso nel menú inziale del gioco), poi vai su Impostazione di sistema, e infine su Installa
ciao Yaz come stai ? Non c ' e' la voce INSTALLA sul mio menù .. Era questo il problema a cui mi riferivo.. Ma succede solo a me ? Grazie ancora
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ciao tex, come stai? Hai creato il tuo Pescara? :smile:

Di solito la voce "Installa" scompare quando hai giá installato il gioco. Io l'ho fatto e quando vado su Impostazione sistema anche a me questa opzione non c'é piú. Comunque per capire se hai installato il gioco vai nella sezione "Modifica", prendi un campionato a caso (va benissimo la Serie A) e controlla almeno un giocatore di ogni squadra, se la lente della PS3 inizia a leggere il disco allora vuol dire che il gioco non é installato, se invece non senti nessun rumore allora significa che il gioco é installato
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ciao tex, come stai? Hai creato il tuo Pescara? :smile:

Di solito la voce "Installa" scompare quando hai giá installato il gioco. Io l'ho fatto e quando vado su Impostazione sistema anche a me questa opzione non c'é piú. Comunque per capire se hai installato il gioco vai nella sezione "Modifica", prendi un campionato a caso (va benissimo la Serie A) e controlla almeno un giocatore di ogni squadra, se la lente della PS3 inizia a leggere il disco allora vuol dire che il gioco non é installato, se invece non senti nessun rumore allora significa che il gioco é installato
Grazie per il consiglio grande Yaz.. Ti faccio sapere.. Per quando riguarda il Pescara beh... Aspetto gli amici di pesfan con il FO della serie B... Ricordi i championship che creavamo ?? Salutami la Germania
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze