Copia stile squadra (myClub)

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Io ho finito di editare tutta la premier, volevo chiedervi, se nel my club copio lo stile di una squadra che ho editato ( es. il Manchester city) il giocatore che gioca contro di me vedrà le divise e stemma che ho inserito o quello che ha lui di default (es. divise e stemma standard man blue)?
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Azz...quindi conviene copiare lo stile di una squadra licenziata...in pes 2014 nel my club mi ricordo un paio di utenti che avevano una squadra editata come stile...speravo fosse così anche quest'anno.
 

super-lollo93

Pulcini
27 Agosto 2015
25
11
3
PSN ID
lorenzochioffi
Azz...quindi conviene copiare lo stile di una squadra licenziata...in pes 2014 nel my club mi ricordo un paio di utenti che avevano una squadra editata come stile...speravo fosse così anche quest'anno.

Guarda, ieri ho fatto una partita amichevole online con un mio amico. Io avevo il Chelsea con le divise modficate e lui il Real (squadra già licenziata ovviamente); nonostante io vedessi le divise perfette lui non vedeva la mia. Altro esempio: ieri ho fatto una partita myClub e ho visto piu volte gente che giocava con stemmi originali ma maglie non licenziate (ovvio che questo dello stemma non vuol dire nulla perchè magari non gli andava di editare le divise ancora).
Il mio consiglio è aspettare tutti gli aggiornamenti della settimana per poi poter dare giudizi e/o segnalare "problematiche". Per il momento non posso far altro che basarmi sull'esperienze che ho avuto nel gioco :)
 
  • Like
Reactions: Pettisso

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Mi dispiace se non si dovessero vedere...io nel myclub ho giocato contro utenti con il Manchester city o altre squadre di premier con tutte le divise perfette, ma credo che il gioco le pescasse dalle mie dato che le avevo inserite tutte.
 

super-lollo93

Pulcini
27 Agosto 2015
25
11
3
PSN ID
lorenzochioffi
Mi dispiace se non si dovessero vedere...io nel myclub ho giocato contro utenti con il Manchester city o altre squadre di premier con tutte le divise perfette, ma credo che il gioco le pescasse dalle mie dato che le avevo inserite tutte.
Parli sempre di PES 2014 o del 2016?
Ti ripeto, io ad esempio ho tutta la premier ma quando giocavo contro squadre inglesi vedevo le divise non licenziate (PES 2016).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,737
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1