Copa Libertadores

G

Guest

Guest
the elder ha detto:
speedpevli ha detto:
Ah dimenticavo...
Pes si gioca a livello Campione e con squadre medio-piccole!
Per tutti gli altri c'è sempre Fifa... :)

Ti amo :oops: :lol: :lol: :lol:

Dopo aver vinto una Libertadores nei primi giorni con il Colo Colo mi sa che a breve ne faccio un'altra....
Mi ami???
Se sei di sesso maschile (come penso)...mi dispiace sono sposato! :)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
speedpevli ha detto:
Ciao a tutti ieri ho iniziato la Libertadores con il Velez (città che ha dato i natali al mitico Diego Armando Maradona e al grande riminese d'adozione Adrian "Cico" Ricchiuti)...
Contro il Racing Montevideo all'andata pareggio 1-1 in casa e al ritorno vinco 3-1 in trasferta con due gol negli ultimi cinque minuti!
Ho letto che in caso di parità ci sono i rigori senza i supplementari...ma se invece il ritorno fosse finito 0-0?
Valgono i gol in trasferta come in Europa?
Grazie a chi mi risponde :)


Allora, da qualche anno (mi sembra 2005) anche la Copa Libertadores prevede la regola del gol "doppio" in trasferta. Non so dirti però se anchhe nel gioco è così, non mi è mai successo per ora (però penso di sì onestamente).
Confermo invece che al 90 si va diretti ai rigori nel gioco, ma non so se sia il regolamento corretto
 
G

Guest

Guest
speedpevli ha detto:
Ciao a tutti ieri ho iniziato la Libertadores con il Velez (città che ha dato i natali al mitico Diego Armando Maradona e al grande riminese d'adozione Adrian "Cico" Ricchiuti)...
Contro il Racing Montevideo all'andata pareggio 1-1 in casa e al ritorno vinco 3-1 in trasferta con due gol negli ultimi cinque minuti!
Ho letto che in caso di parità ci sono i rigori senza i supplementari...ma se invece il ritorno fosse finito 0-0?
Valgono i gol in trasferta come in Europa?
Grazie a chi mi risponde :)
La squadra in questione che ho preso è il Lanus e non il Velez!
Scusate ma cercate di capirmi...sono uno dei pochi disgraziati che lavora anche la domenica mattina eheh :)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Io sono arrivato con il Corinthians in finale ma ho perso contro il Flamengo!!! :(
Una domanda: ma la Libertadores non si può fare con le altre tre sudamericane (Boca, River e International)???

Grazie.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
marcicella ha detto:
speedpevli ha detto:
Ciao a tutti ieri ho iniziato la Libertadores con il Velez (città che ha dato i natali al mitico Diego Armando Maradona e al grande riminese d'adozione Adrian "Cico" Ricchiuti)...
Contro il Racing Montevideo all'andata pareggio 1-1 in casa e al ritorno vinco 3-1 in trasferta con due gol negli ultimi cinque minuti!
Ho letto che in caso di parità ci sono i rigori senza i supplementari...ma se invece il ritorno fosse finito 0-0?
Valgono i gol in trasferta come in Europa?
Grazie a chi mi risponde :)


Allora, da qualche anno (mi sembra 2005) anche la Copa Libertadores prevede la regola del gol "doppio" in trasferta. Non so dirti però se anchhe nel gioco è così, non mi è mai successo per ora (però penso di sì onestamente).
Confermo invece che al 90 si va diretti ai rigori nel gioco, ma non so se sia il regolamento corretto

Il gol in trasferta NON vale doppio. Scoperto in finale. All'andata Monrterrey - Flamengo 1-0. Al ritorno vinco 2-1 (io sono il Flamengo) e già disperato stavo per spegnere la console, convinto di aver perso per il gol subito in casa.
E invece sorpreson, ho giocato ai supplementari (poi vinti)
 

ezelobo80

Giovanissimi B
4 Settembre 2010
203
0
16
speedpevli ha detto:
speedpevli ha detto:
Ciao a tutti ieri ho iniziato la Libertadores con il Velez (città che ha dato i natali al mitico Diego Armando Maradona e al grande riminese d'adozione Adrian "Cico" Ricchiuti)...
Contro il Racing Montevideo all'andata pareggio 1-1 in casa e al ritorno vinco 3-1 in trasferta con due gol negli ultimi cinque minuti!
Ho letto che in caso di parità ci sono i rigori senza i supplementari...ma se invece il ritorno fosse finito 0-0?
Valgono i gol in trasferta come in Europa?
Grazie a chi mi risponde :)
La squadra in questione che ho preso è il Lanus e non il Velez!
Scusate ma cercate di capirmi...sono uno dei pochi disgraziati che lavora anche la domenica mattina eheh :)


Infatti velez non è una citta è il nome di una squadra che sta in una zona di buenos aires chiamata Liniers, invece Lanus (anche questo un quartiere, buenos aires è immensa) si che è il luogo di nascita del Pibe de Oro.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Scusate se ripropongo la domanda ma nessuno mi ha risposto...ma la Libertadores non si può fare con le altre tre sudamericane (Boca, River e International)???

Grazie.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Non si puo' fare, perche' il Boca e il River non hanno preso parte all'ultima edizione della Copa Libertadores, mentre l'Internacional e' presente tre le squadre selezionabili
 
G

Guest

Guest
Il Lanus prosegue la sua avventura vincendo il girone con 11 punti e qualificandosi per gli ottavi di finale... :)
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
quindi se ho capito bene le squadre di coppa libertadores possono essere utilizzate solo in quella modalità e non nei match 1 vs 1 di esibizione giusto?
 

Giangy94

Pulcini
3 Settembre 2010
22
0
1
quindi se ho capito bene le squadre di coppa libertadores possono essere utilizzate solo in quella modalità e non nei match 1 vs 1 di esibizione giusto?

Si...delle squadre latine solo river plate, boca e internacional potranno essere usate per le amichevoli :)
 

Mr Padania

Pulcini
22 Ottobre 2010
23
0
1
Giangy94 ha detto:
quindi se ho capito bene le squadre di coppa libertadores possono essere utilizzate solo in quella modalità e non nei match 1 vs 1 di esibizione giusto?

Si...delle squadre latine solo river plate, boca e internacional potranno essere usate per le amichevoli :)
meglio di niente tutto sommato :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,360
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41