Coop Online

Erne7

Primi Calci
20 Settembre 2015
13
1
3
PSN ID
Donordeath
Ciao a tutti, ho dato un occhiata ad altri post, ma onestamente non ho comunque capito quindi ho deciso di postare io la domanda direttamente: è possibile giocare in coop online in 3? Ho due amici che con cui gioco online 1v1, e vorremmo provare a essere tutti e 3 nella stessa squadra, ma non siamo sicuri si possa fare ? Riuscite a delucidarmi?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ciao, ti spiego io come si fa visto che ci sto giocando con i miei amici. Sulla schermata iniziale del gioco clicchi sulla E e poi su COOP ONLINE. A quel punto devi cliccare su CLAN e devi creare la tua stanza e devi invitare i tuoi altri 2 amici. Ovviamente puoi impostare se giocare 3vs3 o 3vsCOM e quindi clicca sulla prima. Una volta che i tuoi amici hanno accettato l'invito puoi partire con la partita e con il matchmaking che ti troverà altre persone da sfidare. Se capita che siete in 2 puoi fare lo stesso procedimento e giocare contro altre 3 persone.
 
  • Like
Reactions: Erne7

Erne7

Primi Calci
20 Settembre 2015
13
1
3
PSN ID
Donordeath
Ciao, ti spiego io come si fa visto che ci sto giocando con i miei amici. Sulla schermata iniziale del gioco clicchi sulla E e poi su COOP ONLINE. A quel punto devi cliccare su CLAN e devi creare la tua stanza e devi invitare i tuoi altri 2 amici. Ovviamente puoi impostare se giocare 3vs3 o 3vsCOM e quindi clicca sulla prima. Una volta che i tuoi amici hanno accettato l'invito puoi partire con la partita e con il matchmaking che ti troverà altre persone da sfidare. Se capita che siete in 2 puoi fare lo stesso procedimento e giocare contro altre 3 persone.

Ti voglio bene.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes