Conviene aspettare il 29 Ottobre ?

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
Ciao a tutti, ho quasi concluso di spostare tutti i giocatori nelle squadre , le maglie e ho creato qualche giocatore che mancava, tipo Cassano per la Sampdoria .....dite che cmq mi converrà aggiornare le squadre che farà Konami?se non lo faccio sono limitato in qualcosa ?
Grazie
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao a tutti, ho quasi concluso di spostare tutti i giocatori nelle squadre , le maglie e ho creato qualche giocatore che mancava, tipo Cassano per la Sampdoria .....dite che cmq mi converrà aggiornare le squadre che farà Konami?se non lo faccio sono limitato in qualcosa ?
Grazie
Ciao, fare i trasferimenti o creare i giocatori è praticamente una "perdita" di tempo perché il Dlc cancellerà tutto il tuo lavoro e imposterà le rose ed i giocatori in base al database Konami. Quello che hai fatto può essere utile per avere le rose aggiornate prima del 29 ottobre ma è un lavoro a perdere (se hai creato Cassano, ad esempio, dopo il dlc sparirà dalla Samp e te lo ritroverai in giocatori creati). Concentrati si loghi e kits (che non si perdono con il dlc) ma per i trasferimenti ti consiglio di aspettare sempre i dlc (anche se purtroppo a volte escono in ritardo).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, ma quello che non capisco e' se devo fare per forza il dcl?oppure posso rifiutare ?
Puoi anche non installarlo, ma che senso ha? Aggiungerà volti, squadre, giocatori, sistemerà le rose delle squadre ecc.ecc. perché non scaricarlo?
 

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
I giocatori che ho fatto sono tutti esatti e attuali, certo se poi aggiungono squadre e aumento ad esempio qualche licenza , la voglia di cambiare aumenta......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online