Conviene aspettare il 29 Ottobre ?

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
Ciao a tutti, ho quasi concluso di spostare tutti i giocatori nelle squadre , le maglie e ho creato qualche giocatore che mancava, tipo Cassano per la Sampdoria .....dite che cmq mi converrà aggiornare le squadre che farà Konami?se non lo faccio sono limitato in qualcosa ?
Grazie
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Ovviamente col dlc avremo le rose perfette, in ogni caso io inizio una carriera in serie A e dal 29 inizierò con una squadra di serie B. Quello che però mi domando, una volta uscito il dlc, si possono cancellare i calciatori creati? Oppure ci troveremo con due Cassano, due Felipe Melo ecc.?
 

thenumberone1

Primi Calci
1 Ottobre 2015
10
0
1
PSN ID
thenumberone1
Non lo so e non vorrei che loro non cambiano tanto e alla fine rischio di perdere anche qualcosa che personalizzato
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
i giocatori che crei li elimini quando vuoi.
poi se vuoi giocare online sei obbligato a scaricare il dlc con annesso aggiornamento rose, quindi i trasferimenti che hai creato li perdi tutti e i giocatori da te creati ( es cassano ) lo troverai nella sezione " giocatori creati" e non piu alla sampdoria, dove invece troverai il cassano fatto dalla konami. Per non trovarti due Cassano basta che elimini quello creato da te e il gioco è fatto:)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,559
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18

Utenti online