Teams Convertitore FM2020 to PES2021 by CapitanMarchisio v 4.0

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Ragazzi. Vi volevo dire che ho creato una tabella in excel per convertire i valori delle abilità dei giocatori da Football Manager 2020 a Pes 2021. A chi può interessare metto il link per scaricarlo.

*LEGGERE PRIMA*procedura conversione

Tutorial come prendere i valori da football Manager 2020 e convertirli in valori di Pes 2021 per playstation 4

1- Entriamo nel gioco di FM 2020

2 - Cerchiamo e selezioniamo la squadra e il giocatore andando nel menù barra di ricerca.

3 - Compariranno i valori delle abilità di Fm 2020 del giocatore selezionato. Andiamo nel menù icona (FM) e selezioniamo la voce stampa schermata.

4 - Scegliamo file di testo (in rich text format) . Selezioniamo e andiamo a salvare il giocatore in una cartella. Suggerisco di salvare i valori delle abilità mettendo come nome il nome del giocatore e con il suo ruolo. Esempio : Pietro Iemmello - P (punta centrale)

5 - A questo punto dopo che abbiamo salvato il file di testo con le rispettive abilità di Fm 2020 (riguardante il giocatore) andiamo ad aprire il documento con word (Unicode 6.0 (Little-Endian) come codifica.


6 - Nel frattempo aprite e mettete in parte a fianco anche il convertitore delle abilità di FM 2020 a Pes 2021 con microsoft Excel (Scaricabile da qui : http://www.mediafire.com/file/az7op...by_CapitanMarchisio_v_4.0_Public.xls.zip/file)


7 - A questo punto non vi resta che inserire i valori delle abilità salvati da FM 2020(file di testo - documento aperto in word o Worldpad) . Per farlo vi basterà scrivere gli appositi valori numerici corrispondenti nella tabella riportandoli e scrivendoli nelle celle di excel.

8 - Fatto ciò quando avete emesso tutti i numeri nelle celle dovrete andare nelle scheda apposita del ruolo del giocatore.

9 - Salvate l'immagine con paint o con cattura schermata se avete windows 7 o superiore. Mentre se avete o usate mac vi basterà fare la schermata nella parte desiderata.

10 - Inserite i dati nella play.

Fine della spiegazione.

- Foto Istruzioni
Schermata 2020-10-14 alle 23.06.00.png

FAQ DOMANDE E RISPOSTE

Come scarico Football Manager 2020 e come averlo?
Ci sono due modi per ottenerlo
1- Acquistando il gioco originale tramite Steam
2- Attraverso le varie crack che ci sono su internet
Io Consiglio quella che ho travato su Youtube poichè è configurata in dettaglio anche per le varie diverse schede driver di grafica:
3- Come faccio a trovare i campionati delle squadre
Basta andare in ricerca su internet se ne trovano tanti. Io consiglio comunque quelle fatte da Panoz perchè di solito le sue squadre in campionato sono aggiornate.​
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Ragazzi. Vi volevo dire che ho creato una tabella in excel per convertire i valori delle abilità dei giocatori da Football Manager 2020 a Pes 2021. A chi può interessare metto il link per scaricarlo.

*LEGGERE PRIMA*procedura conversione

Tutorial come prendere i valori da football Manager 2020 e convertirli in valori di Pes 2021 per playstation 4

1- Entriamo nel gioco di FM 2020

2 - Cerchiamo e selezioniamo la squadra e il giocatore andando nel menù barra di ricerca.

3 - Compariranno i valori delle abilità di Fm 2020 del giocatore selezionato. Andiamo nel menù icona (FM) e selezioniamo la voce stampa schermata.

4 - Scegliamo file di testo (in rich text format) . Selezioniamo e andiamo a salvare il giocatore in una cartella. Suggerisco di salvare i valori delle abilità mettendo come nome il nome del giocatore e con il suo ruolo. Esempio : Pietro Iemmello - P (punta centrale)

5 - A questo punto dopo che abbiamo salvato il file di testo con le rispettive abilità di Fm 2020 (riguardante il giocatore) andiamo ad aprire il documento con word (Unicode 6.0 (Little-Endian) come codifica.


6 - Nel frattempo aprite e mettete in parte a fianco anche il convertitore delle abilità di FM 2020 a Pes 2021 con microsoft Excel (Scaricabile da qui : ..........)


7 - A questo punto non vi resta che inserire i valori delle abilità salvati da FM 2020(file di testo - documento aperto in word o Worldpad) . Per farlo vi basterà scrivere gli appositi valori numerici corrispondenti nella tabella riportandoli e scrivendoli nelle celle di excel.

8 - Fatto ciò quando avete emesso tutti i numeri nelle celle dovrete andare nelle scheda apposita del ruolo del giocatore.

9 - Salvate l'immagine con paint o con cattura schermata se avete windows 7 o superiore. Mentre se avete o usate mac vi basterà fare la schermata nella parte desiderata.

10 - Inserite i dati nella play.

Fine della spiegazione.

- Foto Istruzioni
Visualizza allegato 195960
hai modificato qualcosa ?
o e uguale al 2017 .
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao, per chi non ha il gioco si può fare lo stesso?
Si puoi prendere i valori da fmdata e inserirli nel mio convertitore. Comunque è meglio se prendi il gioco perchè il gioco ha un database più grande di giocatori. Puoi trovarne di più. Il mio consiglio è quello di prendere la versione della crack per poi fare la ricerca di un giocatore e prelevare i dati per poi convertirlo.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Ciao Ragazzi. Vi volevo dire che ho creato una tabella in excel per convertire i valori delle abilità dei giocatori da Football Manager 2020 a Pes 2021. A chi può interessare metto il link per scaricarlo.

*LEGGERE PRIMA*procedura conversione

Tutorial come prendere i valori da football Manager 2020 e convertirli in valori di Pes 2021 per playstation 4

1- Entriamo nel gioco di FM 2020

2 - Cerchiamo e selezioniamo la squadra e il giocatore andando nel menù barra di ricerca.

3 - Compariranno i valori delle abilità di Fm 2020 del giocatore selezionato. Andiamo nel menù icona (FM) e selezioniamo la voce stampa schermata.

4 - Scegliamo file di testo (in rich text format) . Selezioniamo e andiamo a salvare il giocatore in una cartella. Suggerisco di salvare i valori delle abilità mettendo come nome il nome del giocatore e con il suo ruolo. Esempio : Pietro Iemmello - P (punta centrale)

5 - A questo punto dopo che abbiamo salvato il file di testo con le rispettive abilità di Fm 2020 (riguardante il giocatore) andiamo ad aprire il documento con word (Unicode 6.0 (Little-Endian) come codifica.


6 - Nel frattempo aprite e mettete in parte a fianco anche il convertitore delle abilità di FM 2020 a Pes 2021 con microsoft Excel (Scaricabile da qui : http://www.mediafire.com/file/az7op...by_CapitanMarchisio_v_4.0_Public.xls.zip/file)


7 - A questo punto non vi resta che inserire i valori delle abilità salvati da FM 2020(file di testo - documento aperto in word o Worldpad) . Per farlo vi basterà scrivere gli appositi valori numerici corrispondenti nella tabella riportandoli e scrivendoli nelle celle di excel.

8 - Fatto ciò quando avete emesso tutti i numeri nelle celle dovrete andare nelle scheda apposita del ruolo del giocatore.

9 - Salvate l'immagine con paint o con cattura schermata se avete windows 7 o superiore. Mentre se avete o usate mac vi basterà fare la schermata nella parte desiderata.

10 - Inserite i dati nella play.

Fine della spiegazione.

- Foto Istruzioni
Visualizza allegato 195960

FAQ DOMANDE E RISPOSTE

Come scarico Football Manager 2020 e come averlo?
Ci sono due modi per ottenerlo
1- Acquistando il gioco originale tramite Steam
2- Attraverso le varie crack che ci sono su internet
Io Consiglio quella che ho travato su Youtube poichè è configurata in dettaglio anche per le varie diverse schede driver di grafica:
3- Come faccio a trovare i campionati delle squadre
Basta andare in ricerca su internet se ne trovano tanti. Io consiglio comunque quelle fatte da Panoz perchè di solito le sue squadre in campionato sono aggiornate.​


ma io ti amo, ti posso sposare ? hahhahahahah era anni che lo cercavo,comunque ottimo lavoro,
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
sai se mette anche il 21 ?
mi interessa perche voglio convertire tt i giocatori da fm ,visto che sul sito mancano i giocatori ;)
Si vengono rilasciati i campionati. Vai su google e cerca panoz fm. Dopo crei il database aggiungendo il campionato che ti interessa. Per aggiungerli basta andare in documenti - Sports Interactive e mettere il campionato.
 
  • Like
Reactions: Pallu e totti88

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,782
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx