Conventinho patch pc (serie B) vs 1.03.00 update3.00

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
..il nuovo Edit da scaricare prevede modifiche solo nella Liga mx...??
Si rose aggiornate più divise della Liga MX, mentre tra poco ci sarà l'aggiornamento delle divise della serie b alla stagione attuale (rose già complete).
Poi aggiornerò le rose della J League.
Poi le rose della CSL e delle altre sudamericane.
Bundesliga con le rose già aggiornate ma con kits stagione scorsa
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
..ciao tra quanto farai aggiornamento serie b e lega cinese..??...modifichi anche i numeri di maglia..??...!anche bundesliga..??...ma ci sarà un nuovo..Edit. ..??
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
ho trovato il modo di inserire dalla smoke patch del 2018 i player con id originali della konami,per farla breve abbiamo la possibilità di mettere nella tua mod tutti i player con id reale e si possono mettere i volti ad ogn uno,tipo FABIO CANNAVARO non puoi assegnargli la face perchè ha un id fake,io ho tutti gli id reali dove si possono mettere le face e in più ho un bel pacchetto di face da 16GB con moltissime face!
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
ho trovato il modo di inserire dalla smoke patch del 2018 i player con id originali della konami,per farla breve abbiamo la possibilità di mettere nella tua mod tutti i player con id reale e si possono mettere i volti ad ogn uno,tipo FABIO CANNAVARO non puoi assegnargli la face perchè ha un id fake,io ho tutti gli id reali dove si possono mettere le face e in più ho un bel pacchetto di face da 16GB con moltissime face!
Grande, i players della serie b e della bundesliga hanno già l'id vero konami (quelli che erano presenti nelle scorse edizioni del gioco) si potrebbe cominciare da quelli.
Poi ho notato che nel gioco manca Gabinongol id 58759, puoi vedere se nel tuo pacchetto c'è.
Purtroppo ho poco tempo per lavorarci dietro, e al momento volevo finire di aggiornare le rose
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ci sto lavorando, purtroppo il dlc 2 ha scombussolato tutto e causato parecchi problemi, ci vorrà un sacco di tempo per risolvere tutto.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma la patch non la posso rimettere eliminando il dlc 2.0? era molto bella ci voglio giocare
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ho quasi aggiornato la patch solo che non ho il tempo di testarla, tra qualche giorno metto i nuovi files, così puoi provarla e dirmi le cose che non vanno.
 
  • Like
Reactions: gati77

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Aggiornata la patch al dlc 2.00 (link in prima pagina), non ho avuto il tempo di testarla a dovere, quindi diciamo che è una versione beta.
In questa nuova versione è stato aggiunto lo Stamford Bridge (grazie a MJTS) e alcune facce tipo Ibra,Gilardino,Robben,Ribery,Totti e altri, sono state aggiunte altre squadre tra le altre Europee ma al momento sono incomplete.
Per chi aveva scaricato la patch in precedenza, i files STADIUM#MITS#PES2019 e sound sono sempre gli stessi e non occorre riscaricarli, mentre tutti gli altri sono stati aggiornati e ampliati e vanno scaricati e si devono rimpiazzare al posto dei vecchi.
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Aggiornata la patch al DLC 3.00 (link in prima pagina), aggiunte alcune squadre classiche e l'Etihad stadium.
Per chi aveva scaricato la patch in precedenza, i files STADIUM#MITS#PES2019 e sound sono sempre gli stessi e non occorre riscaricarli, mentre tutti gli altri sono stati aggiornati e ampliati e vanno scaricati e si devono rimpiazzare al posto dei vecchi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online