contropiede e allenatore 5.000

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Bella pescata :)
Con agente top a 100 monete? :p

Giocando vs com quei nomi dicono ancora qualcosa, ma in divisioni io con Hummels non mi ci trovavo proprio, non è che abbia ste grandi stats difensive , Otamendi su questo è superiore.
Hummels ha buoni piedi e un buon posizionamento in generale ma per un DC pretendo di più, sembrano piuttosto caratteristiche da mediano difensivo.
Cmq per esempio AshaLFK usa Hummels pure in divisioni con Ancelotti se non erro. .....​
Con i GP l'ho preso... le monete stanno sempre al minimo qui, tra stamina e contratti Comunque l'ho già portato a Lv 41 con gli scarti di STREMER che avevo in rosa... ormai tengo lui e passo a girare MINANDA nella speranza di sculare (no homo) LUIZ GUSTAVO...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Volevo dire proprio robo-manolas :D

Otamendi potevo prenderlo quando sbancai agente, avevo già liberato slot, poi alla fine mi erano rimasti solo lui e juanfran e rinunciai. ..
Ma onestamente non capisco come fai a essere deluso da hummels, cioè è una roccia davanti la porta, nel corpo a corpo le vince tutte ed ha un posizionamento perfetto.... Poi, de gustibus :cool:

Manolas messo esterno mi sembra proprio un reato, non esistono dc migliori di lui in questo gioco....
Miranda purtroppo mai visto
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non è che non funzionava Hummels, semplicemente con Miranda e Manolas avevo trovato un equilibrio superiore poi da poco ho spostato il greco sulla dx ma sempre dc e da buone performance, del resto è il suo secondo ruolo.....
Poi in fb ho trovato il nuovo attacco di MaurotrentumFB_IMG_1468506733730.jpg
:D:D:p
Mauro se leggi è solo una stupida battuta ok:)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Volevo dire proprio robo-manolas :D

Otamendi potevo prenderlo quando sbancai agente, avevo già liberato slot, poi alla fine mi erano rimasti solo lui e juanfran e rinunciai. ..
Ma onestamente non capisco come fai a essere deluso da hummels, cioè è una roccia davanti la porta, nel corpo a corpo le vince tutte ed ha un posizionamento perfetto.... Poi, de gustibus :cool:

Manolas messo esterno mi sembra proprio un reato, non esistono dc migliori di lui in questo gioco....
Miranda purtroppo mai visto
Concordo su HUMMELS, ma soprattutto non scordiamoci i piedi e i lanci del DC in questione... lo cercavo soprattutto per questo... tramontati invece BENATIA e OTAMENDI, sostituiti da MANOLAS... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze