Contro Italiani incapaci con connessione ridicola è sempre sconfitta

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
succede solo a me?

ogni volta che mi capita un italiano con valutazione cortesia A, meno di 100 partite, valutazione sui 400, perdo sempre............. è incredibile

e ovviamente la partita, praticamente ingiocabile per colpa di questi esseri che chissà per quale ragione si presentano nell'online se hanno internet di merda e non sono capaci di giocare, è sempre la festa dello script in loro favore.............. sono quello che Konami sacrifica per farli continuare a giocare, che onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
succede solo a me?

ogni volta che mi capita un italiano con valutazione cortesia A, meno di 100 partite, valutazione sui 400, perdo sempre............. è incredibile

e ovviamente la partita, praticamente ingiocabile per colpa di questi esseri che chissà per quale ragione si presentano nell'online se hanno internet di merda e non sono capaci di giocare, è sempre la festa dello script in loro favore.............. sono quello che Konami sacrifica per farli continuare a giocare, che onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Approfitto di questo spazio pure io per complimentarmi con uno dei fenomeni descritti nel post(più o meno) "DANILO73" se lo incontrate su pc evitatelo come la peste, lo stavo battendo 5-1(e ci sono andato piano) dopo aver messo il "programmino" nel secondo tempo all'80° mette pausa fino a sfruttare tutta la pausa e fa saltare la connessione. Almeno non chiamare la tua squadra ITALY che con la maggior parte di noi non hai niente a che spartire e ci fai solo disonore :D
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
C'è gente che gioca ogni tanto e neanche si preoccupa di avere una connessione decente non sapendo del danno che crea invece a chi interessa la classifica online.
Diciamo che sono cmq molti di meno dei reali truffatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina