contratti, questi maledetti

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
scusate lo sfogo ma per me è una vera e propria vergogna, ti costringono a spendere soldi veri per poter continuare a giocare online. E' davvero fuori dal mondo che per un contratto bisogna spendere la media di 3000 crediti quando per una partita vinta te ne danno poco più. Almeno su questo, Fifa (che per me è una bella simulazione di pattinaggio sul ghiaccio) è anni luce avanti.....
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusate lo sfogo ma per me è una vera e propria vergogna, ti costringono a spendere soldi veri per poter continuare a giocare online. E' davvero fuori dal mondo che per un contratto bisogna spendere la media di 3000 crediti quando per una partita vinta te ne danno poco più. Almeno su questo, Fifa (che per me è una bella simulazione di pattinaggio sul ghiaccio) è anni luce avanti.....

Nessuno ti "constringe" a fare niente... non sei obbligato a giocare con tutte black ball; e' una tua scelta libera, e come tale, te ne assumi le conseguenze.
Il Myclub e' strutturato cosi, ed e' chiaramente scritto .
Per parlare di altri giochi, c'e' il topic off topic, quindi eviterei il paragone.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Come stanno i fatti e come è strutturato il gioco lo so, ma non vedo perchè non possa comunque esprimere una critica. E' vero, si può giocare con una squadra di white ball ma è comunque un controsenso, un pò come comprare Forza Motosport e poi essere "costretti" a guidare una Panda...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Come stanno i fatti e come è strutturato il gioco lo so, ma non vedo perchè non possa comunque esprimere una critica. E' vero, si può giocare con una squadra di white ball ma è comunque un controsenso, un pò come comprare Forza Motosport e poi essere "costretti" a guidare una Panda...

Ripeto, non discuto la tua opinione, anche se non la condivido, ma scrivere che : " ti costringono a comprare soldi veri" è una inesattezza clamorosa e fuorviante...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
E vero che il costo dei rinnovi di certi giocatori è talvolta assurdo però è anche vero che ci si può permettere certe squadre e certi giocatori secondo me non ha ne problemi di GP ne di MONETE!
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Per me invece è assolutamente sacrosanta verità, se non spendi soldi veri non puoi competere, un po’ come i giochini sul telefonino dove devi acquistare crediti per andare avanti. Classiche operazioni di spudorato marketing. Pareri diversi i nostri
P.S.: io sono uno cresciuto con pro evolution soccer (o winning eleven che sia), con quello posso dire di essermi divertito con sfide “alla pari” con gli amici, senza online e senza spendere un centesimo in più rispetto all’acquisto del gioco. Ora grazie a questa politica del “chi ha i soldi vince” trovi gente con squadre il cui giocatore più scarso è Hazard. Di cosa vogliamo parlare?
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
E vero che il costo dei rinnovi di certi giocatori è talvolta assurdo però è anche vero che ci si può permettere certe squadre e certi giocatori secondo me non ha ne problemi di GP ne di MONETE!
Ecco, non fa una piega con il mio ragionamento, che ha i soldi veri da spendere si diverte, gli altri, ci provano
 
  • Like
Reactions: cheli

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Per me invece è assolutamente sacrosanta verità, se non spendi soldi veri non puoi competere, un po’ come i giochini sul telefonino dove devi acquistare crediti per andare avanti. Classiche operazioni di spudorato marketing. Pareri diversi i nostri
P.S.: io sono uno cresciuto con pro evolution soccer (o winning eleven che sia), con quello posso dire di essermi divertito con sfide “alla pari” con gli amici, senza online e senza spendere un centesimo in più rispetto all’acquisto del gioco. Ora grazie a questa politica del “chi ha i soldi vince” trovi gente con squadre il cui giocatore più scarso è Hazard. Di cosa vogliamo parlare?

Purtroppo è così, adesso tutte le SH vogliono guadagnare anche dopo il rilascio del gioco, quindi o ti adegui o cambi hobby...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per me invece è assolutamente sacrosanta verità, se non spendi soldi veri non puoi competere, un po’ come i giochini sul telefonino dove devi acquistare crediti per andare avanti. Classiche operazioni di spudorato marketing. Pareri diversi i nostri
P.S.: io sono uno cresciuto con pro evolution soccer (o winning eleven che sia), con quello posso dire di essermi divertito con sfide “alla pari” con gli amici, senza online e senza spendere un centesimo in più rispetto all’acquisto del gioco. Ora grazie a questa politica del “chi ha i soldi vince” trovi gente con squadre il cui giocatore più scarso è Hazard. Di cosa vogliamo parlare?

Questo, pero', e' completamente diverso da quello che hai scritto nel tuo primo messaggio, dove sostieni che : SI E' COSTRETTI A SPENDERE SOLDI VERI PER GIOCARE.
nessuno ti obbliga.
Non sei obbligato nemmeno a vincere; se vuoi competere, riesci a battere anche squadre migliori della tua, se sei "piu bravo", aka migliore, del tuo avversario...
Puoi giocare a livelli inferiori senza aver tutte black ball, e con i soldi regalati dalla konami tra i vari bonus, e le tue vittorie, riesci a giocare tranquillamente senza spendere soldi veri.
Infine, come in tutti i giochi, non si puo' colpevolizzare chi puo' dedicare piu tempo a migliorare la propria squadra, rispetto a chi vuole giocare, fin da subito e senza impegnarsi, con tutti i top, senza un minimo di managerialita', cosi come quelli che vogliono/possono spendere soldi veri.
C'e' piena liberta' di scelta, sta a noi decidere cosa fare; senza star sempri li a giudicare quello che fanno gli altri.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Lo sai che in Metal Gear Survive la Konami faceva pagare gli slot di salvataggio extra? Ma di che stiamo parlando.... Vendono un gioco a prezzo pieno nel 2018 con la nazione europea con più mondiali vinti senza serie B... i giocatori che hanno apprezzato PES non possono fare altro che sperare che la Konami fallisca o venda dedicandosi ai suoi cari giochini per telefono e che arrivi un altro rivale per FIFA.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi fate ridere prima volete i giocatori da 90+ e poi il problema sono i contratti?
Io pago 2000 massimo 2500 a contratto per oro e argento a livello 50+
E ce scritto quanto costa il rinnovo in prima schermata
Età...
Costi ( un 17 va benissimo )
Poi konami ha regalato 100k all' inizio 100 k 50 master league +gp allenamenti + gp diventa un mito + la media 15 k settimanale da Pes league
Anni e anni di piagnistei perché la ruota era truccata.
L' anno tolta e ti danno le palle nere a 100monete (99 cent)
Ma cosa volete di più?
Caro @utentedelsito cr7 l evasore c'è l' abbiamo noi e ti do una piccola soffiata paga 100 mila euro l' anno al fisco e niente + come tutti gli stranieri facoltosi residenti in Italia ed è perfettamente a norma c'è una legge che glielo permette informati!
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Sennò fai 2 SIM e 1 partita vs com con max bronzo in campo e hai i GP( e fai riposare anche la black) per i contratti, io francamente fino ad ora senza farmare e senza spendere soldi veri per i contratti, non ho problemi, anzi, ho sempre almeno 50-60k GP di scorta... Ci sono anche i tornei del sabato, la 1^ partita del giorno che vale doppi GP, le partite bonus, le speciali ecc ecc...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
io ti consiglio se vuoi giocare solo con le balck , di utilizzare le sim con palle bianche per racimolare gp da lasciare a fondo , fare anche un diverse partite con le bianche sempre giocando offline . se vuoi stare tranquillo ti lasci 50k a fondo e hai risolto il problema dei contratti!

io personalmente ho una squadra full black e ogni tanto riesco pure a fare qualche giro a settimana! senza grosse difficolta
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ho solo espresso una mia opinione non serve fare la morale. Era tanto che non scrivevo sul forum.....facevo bene!!!
Visualizza allegato 108136
PS_Messages_20181108_130250.jpg
Non si tratta di morale guarda il mio avversario 9 ftd su 11 come può mantenere una squadra del genere?li la somma dei contratti è ben superiore a 40 k
Difatti al 20mo quando nn vedeva palla ha iniziato a laggare e ha vinto 1 a 0 sull' unico Tiro che ha fatto.
Bisogna livellare oro e argento giovani di squadre top a dismisura non usare i ftd poi quando si hanno 70/80 k di lato si può fare ciò che si vuole.
J Gomez td Liv 64/66 VG 87 costi 15
SKriniar DC Liv 46/55 VG 87 costi 25
Golovin cc Liv 42/60 VG 86 costi 23
Berge med Liv 59/71 VG 86 costi 13
Kante cc Liv 30/47 VG 87 costi 35
Morata p Liv 48/50 VG 88 costi 27
Dembele Eda Liv 53/64 VG 88 costi 25
Dybala sp Liv 31 /47 VG 89 costi 38
De Gea pt Liv 34/42 VG 91 costi 47
Griezmann p Liv 33/44 VG 90 costi 44
De ligt DC Liv 57/76 VG 87 costi 21
Vedi già la differenza solo con le Black già a livello 30 ???
Se parliamo di ftd
Telles TS Liv 44/47 VG 91 costi 38
Romagnoli DC Liv 39/51 VG 91 costi 41
Payet trq Liv 43/43 VG 91 costi 38
Se usi ftd che nella realtà sono palla oro il contratto è ancora ancora accessibile
Ma se ne prendiamo uno che di base è palla nera :PS_Messages_20181108_132146.jpgPraticamente come i giocatori più pagati al mondo e in Pes :
PS_Messages_20181108_132147.jpg
Poi se invece porti un ftd oltre il vg 95 ci vuole Compass:
PS_Messages_20181108_132149.jpg
Per assurdo ft trq che valgono come questo joypad alla mano tra quelli che ho eo sono
Draxler che ha 38 come costi
E payet ma costano la meta
Spero di aver espresso a pieno il mio pensiero.
Nessuna morale anzi ti dirò di più quando vuoi fare un amichevole ho già lì vardy pronto
;)
Si scherza ovviamente buon pes
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Io ho fatto 4 rose :
Palle bianche con in panchina palle nere/oro per fare simulate : anche se perdi ti porti a casa più di 1000 gp

Palle bianche miste bronzo per giocare contro com e fare la prima vittoria della giornata prendendo un po' di gp extra

Le due formazioni qui sopra sono a costo zero perché quando scadono i contratti svincolo.

Poi per on line ho la squadra max 1 stella che costa pochissimo di mantenere : 2 ori ,qualche argento e bronzo .
Mi diverto anche molto perché faccio il machmaking di squadre pari forza.

Poi infine ho la squadra top con varie nere ed ori che la uso qualche volta a settimana nei tornei o altro.

Facendo così non ho mai problemi di GP

Se invece vuoi divertirti subito con i top club lascia perdere il myclub e gioca in divisioni on line con la Juve, Barcellona ect...

È un gioco che offre molteplici possibilità a tutti
 

Deadpoool91

Primi Calci
12 Ottobre 2018
10
13
3
PSN ID
Deadpoool91
Per me invece è assolutamente sacrosanta verità, se non spendi soldi veri non puoi competere, un po’ come i giochini sul telefonino dove devi acquistare crediti per andare avanti. Classiche operazioni di spudorato marketing. Pareri diversi i nostri
P.S.: io sono uno cresciuto con pro evolution soccer (o winning eleven che sia), con quello posso dire di essermi divertito con sfide “alla pari” con gli amici, senza online e senza spendere un centesimo in più rispetto all’acquisto del gioco. Ora grazie a questa politica del “chi ha i soldi vince” trovi gente con squadre il cui giocatore più scarso è Hazard. Di cosa vogliamo parlare?
Per me invece è assolutamente sacrosanta verità, se non spendi soldi veri non puoi competere, un po’ come i giochini sul telefonino dove devi acquistare crediti per andare avanti. Classiche operazioni di spudorato marketing. Pareri diversi i nostri
P.S.: io sono uno cresciuto con pro evolution soccer (o winning eleven che sia), con quello posso dire di essermi divertito con sfide “alla pari” con gli amici, senza online e senza spendere un centesimo in più rispetto all’acquisto del gioco. Ora grazie a questa politica del “chi ha i soldi vince” trovi gente con squadre il cui giocatore più scarso è Hazard. Di cosa vogliamo parlare?
Gioco al myClub dal dayone e ho circa 800 punti di valutazione e non ho mai speso un centesimo per le monete. Gioco online solo ed esclusivamente a 5*. Si può competere senza spendere soldi, assolutamente. Bisogna saper gestire bene le proprie risorse. È un gioco manageriale, a mio modesto parere, dove bisogna saper gestire bene risorse economiche e “calcistiche”. Ci vuole il giusto mix tra campo e finanze per far funzionare tutto e, soprattutto, bisogna vincere le partite. Se non vinci almeno 2 partite ogni 3 giocate non puoi sostenere neanche una squadra a 1*. Poi certamente le monete aiutano, ma si può fare, ed anche bene, senza di queste.
 

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Gioco al myClub dal dayone e ho circa 800 punti di valutazione e non ho mai speso un centesimo per le monete. Gioco online solo ed esclusivamente a 5*. Si può competere senza spendere soldi, assolutamente. Bisogna saper gestire bene le proprie risorse. È un gioco manageriale, a mio modesto parere, dove bisogna saper gestire bene risorse economiche e “calcistiche”. Ci vuole il giusto mix tra campo e finanze per far funzionare tutto e, soprattutto, bisogna vincere le partite. Se non vinci almeno 2 partite ogni 3 giocate non puoi sostenere neanche una squadra a 1*. Poi certamente le monete aiutano, ma si può fare, ed anche bene, senza di queste.
Io senza fare un po'di crediti con le palle bianche in simulata la squadra a 5 stelle non riesco a mantenerla...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 108136
Visualizza allegato 108140
Non si tratta di morale guarda il mio avversario 9 ftd su 11 come può mantenere una squadra del genere?li la somma dei contratti è ben superiore a 40 k
Difatti al 20mo quando nn vedeva palla ha iniziato a laggare e ha vinto 1 a 0 sull' unico Tiro che ha fatto.
Bisogna livellare oro e argento giovani di squadre top a dismisura non usare i ftd poi quando si hanno 70/80 k di lato si può fare ciò che si vuole.
J Gomez td Liv 64/66 VG 87 costi 15
SKriniar DC Liv 46/55 VG 87 costi 25
Golovin cc Liv 42/60 VG 86 costi 23
Berge med Liv 59/71 VG 86 costi 13
Kante cc Liv 30/47 VG 87 costi 35
Morata p Liv 48/50 VG 88 costi 27
Dembele Eda Liv 53/64 VG 88 costi 25
Dybala sp Liv 31 /47 VG 89 costi 38
De Gea pt Liv 34/42 VG 91 costi 47
Griezmann p Liv 33/44 VG 90 costi 44
De ligt DC Liv 57/76 VG 87 costi 21
Vedi già la differenza solo con le Black già a livello 30 ???
Se parliamo di ftd
Telles TS Liv 44/47 VG 91 costi 38
Romagnoli DC Liv 39/51 VG 91 costi 41
Payet trq Liv 43/43 VG 91 costi 38
Se usi ftd che nella realtà sono palla oro il contratto è ancora ancora accessibile
Ma se ne prendiamo uno che di base è palla nera :Visualizza allegato 108138Praticamente come i giocatori più pagati al mondo e in Pes :
Visualizza allegato 108141
Poi se invece porti un ftd oltre il vg 95 ci vuole Compass:
Visualizza allegato 108142
Per assurdo ft trq che valgono come questo joypad alla mano tra quelli che ho eo sono
Draxler che ha 38 come costi
E payet ma costano la meta
Spero di aver espresso a pieno il mio pensiero.
Nessuna morale anzi ti dirò di più quando vuoi fare un amichevole ho già lì vardy pronto
;)
Si scherza ovviamente buon pes
Best post of ever!!! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12