Contratti dei giocatori

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
Ragazzi una domanda... io ricordo di aver abbandonato il myclub di PES 17 perchè ad un certo punto i contratti dei giocatori costavano troppo e quindi non potevi mettere sempre in campo la squadra migliore ma eri costretto ad andare al risparmio..

Hanno risolto questa cosa o i costratti dei giocatori forti come Ronaldo costano ancora un botto?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ragazzi una domanda... io ricordo di aver abbandonato il myclub di PES 17 perchè ad un certo punto i contratti dei giocatori costavano troppo e quindi non potevi mettere sempre in campo la squadra migliore ma eri costretto ad andare al risparmio..

Hanno risolto questa cosa o i costratti dei giocatori forti come Ronaldo costano ancora un botto?

Finalmente, complice l'avvento dell'estate e delle anticipazioni di PES18, dal 1 luglio ci saranno i saldi sui contratti dei giocatori:
- 30% per le palle nere;
- 40% per le oro;
- 50% sulle silver;
- 75% svuotatutto per rinnovo locali e inventario delle palle bianche e bronzo!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused::cool::cool:
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
L'economia fa parte del gameplay. Se gli squadroni fossero semplici da gestire dal punto di vista strettamente pecuniario, mancherebbe il giusto contrappeso e il gioco risulterebbe troppo facile, per cui a mio avviso il costo dei contratti si può considerare proporzionato.

Quello che viceversa non mi è mai piaciuto dei videogame in generale, e di PES nel caso specifico, è l'entrata dell'economia reale nell'economia di gioco, che dovrebbe costituire un'universo a sé stante.
 
  • Like
Reactions: write84