CONTRATTI ALLENATORI

bog86man

Primi Calci
14 Settembre 2017
13
1
3
PSN ID
bog-_-man
Buongiorno,
spero nel Vs. aiuto...non mi sono chiare alcune cose:

1. Un allenatore può diventare allenatore in seconda?
2. Il contratto dell'allenatore per essere rinnovato gratuitamente devi soddisfare tutte le richieste (es. 5 punti online, 5 punti contro COM, 5 punti in SIM) o basta una di queste?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Buongiorno,
spero nel Vs. aiuto...non mi sono chiare alcune cose:

1. Un allenatore può diventare allenatore in seconda?
2. Il contratto dell'allenatore per essere rinnovato gratuitamente devi soddisfare tutte le richieste (es. 5 punti online, 5 punti contro COM, 5 punti in SIM) o basta una di queste?

Grazie in anticipo per l'aiuto.
1) si
2) basta soddisfare solo una richiesta di quelle in elenco

• Mi piace
Reazioni: bog86man
Come faccio a farlo diventare allenatore in seconda? Cosa comporta?
Grazie.
è più semplice da fare che da spiegare comunque:
ogni allenatore ha:
1 tattica offensiva (primaria)
1 tattica difensiva (secondaria)
1 tattica offensiva (secondaria)... questa opzione la visualizzi solo nelle impostazioni della squadra perchè di fatto è identica alla offensiva (primaria); infatti quando andrai ad acquistare un allenatore, nell'elenco vedrai la primaria e la secondaria scorrendo con i dorsali;
poi ci sono gli allenatori che hanno il modulo fluido (ma di questo ne riparliamo dopo)
detto questo, se hai 2 o più allenatori potrai scegliere l'allenatore principale (questo sta a te deciderlo; ovviamente se ti piace mou, avrai a disposizione anche più abilità gestionali; tenendo presente che ad ogni partita ti scala un contratto solo all'allenatore principale e non agli assistenti);
scelto un allenatore principale, puoi abbinargli 1 o 2 assistenti (a seconda di dove lo metti, l'assistente utilizzerà la secondaria difensiva o la secondaria offensiva); il TS degli assitenti sarà sempre più basso e salirà solo se in partita cambi tattiche dalla croce direzionale andando ad utilizzare appunto le tattiche dell'assistente;
puoi far salire il TS anche utilizzando i coupon familiarità o allenamento tattico in corrispondenza di quell'allenatore...
il tutto lo gestisci dal menù della gestione squadra: vai sulla foto dell'allenatore e premi il tasto X (mi sembra che sia la X sulla ONE) e ti escono fuori le varie opzioni... scegli di inserire l'assistente e poi scegli quale assistente inserire...

• Mi piace
@Great75 Grazie mille.

ora parliamo del modulo fluido ahahah a parte gli scherzi ho visto però che ad esempio con Conte io ho 2 trq e non posso farli diventare sp :(

@Great75 Grazie mille.

ora parliamo del modulo fluido ahahah a parte gli scherzi ho visto però che ad esempio con Conte io ho 2 trq e non posso farli diventare sp :(
quello è un blocco imposto nel my club... magari con un altro allenatore che utilizza lo stesso modulo di conte si può fare... generalmente (ma potrei sbagliare) è difficile che nel my club i TRQ diventino SP... è più facile che lo diventino gli ESA e gli EDA...

• Mi piace
quello è un blocco imposto nel my club... magari con un altro allenatore che utilizza lo stesso modulo di conte si può fare... generalmente (ma potrei sbagliare) è difficile che nel my club i TRQ diventino SP... è più facile che lo diventino gli ESA e gli EDA...

Si infatti con un altro allenatori esa e eda diventavano sp

Ma il modulo fluido sarebbe che li posizioni come preferisci te?

Si infatti con un altro allenatori esa e eda diventavano sp

Ma il modulo fluido sarebbe che li posizioni come preferisci te?
no... il modulo fluido ha 3 fasi (anche se di fatto sono 2 quelle che incidono):
1) modulo alla battuta da centrocampo
2) modulo in fase di possesso palla
3) modulo in fase di non possesso
un esempio così al volo di modulo fluido:
modulo 4-3-3 in fase di possesso con gli esterni ESA e EDA; in fase di non possesso gli esterni in automatico diventano CLD e CLS e il modulo passa dal 4-3-3 al 4-5-1...
di base resta sempre il fatto che a seconda dell'allenatore puoi variare o meno i ruoli dei giocatori sia in fase di possesso che non... (ad es. 4-3-3 con 3 CC... un CC puoi farlo diventare MED e un CC in fase di possesso TRQ; e magari in fase di non possesso puoi fare diventare tutti i CC dei MED o solo 2)...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975