Console e Videogames

per me sì, ti registri quello che vuoi vedere e lo puoi rivedere con calma quando puoi.
Compri una chiavetta Android da 30€, installi Kodi e lo puoi già tranquillamente fare...oltre che vedere Sky e Mediaset Premium gratis....

concordo che il livello generale della tv odierna è penosa, però qua e là, specialmodo su canali come raistoria (uno dei pochissimi che merita di essere guardato) qualcosa si trova.

Che ne sapevo io? Nel remastered non c'era..... Oh n't'arabbià!

.....internet ha dato voce a milioni di persone che se stavano zitte era tutto di guadagnato per il genere umano....
635926306963487171150943783_ferris%20you're%20my%20hero.gif

Che mestizia... Comunque immagino che nel gioco finale poi si potrà scegliere
Mi sono informato...niente livelli da settare,niente,c'e' un livello unico.
Di default ci sono aiuti immondi di ogni tipo.
Nel menu opzioni si possono disattivare,ma da quel che ho capito non tutti.
L'istinto non si può togliere ed é estremamente invasivo nel gameplay.
Sta al giocatore se utilizzarlo o meno.
Ovviamente,come avviene in pes,il 90% dei giocatori lascera' tutto di default e di stealth e esplorativo non ci sara' una cippa. Il coraggio non manca solo in casa konami

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Compri una chiavetta Android da 30€, installi Kodi e lo puoi già tranquillamente fare...oltre che vedere Sky e Mediaset Premium gratis....

Grandissimo kodi. Se mai riuscirò ad avere una connessione decente conto finalmente di iniziare ad usarlo come dio comanda. Con una chiavettina da 30 euri però rischi di avere qualche problema.

Grandissimo kodi. Se mai riuscirò ad avere una connessione decente conto finalmente di iniziare ad usarlo come dio comanda. Con una chiavettina da 30 euri però rischi di avere qualche problema.
Configurato al massimo Kodi può diventare esigente...media center assurdo comunque!
Esistono box o mini pc android anche da 300€ ma per iniziare (e provare...) spendere 30€ mi sembra fattibile (per la cronaca io non ho avuto problemi neppure nello streaming di contenuti a 1080p, solo qualche riavvio dopo uso prolungato...).

Nelle ultime ore un misterioso ex dipendente Rockstar ha contattato il sito web Fraghero rivelando alcuni dettagli sul presunto sequel di Red Dead Redemption, che a quanto pare verrà svelato al prossimo E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dalla fonte (anonima), Red Dead Redemption 2: Legends Of The West è in fase di sviluppo da ben quattro anni e uscirà alla fine del 2017 su piattaforme non meglio specificate. Il gioco dovrebbe offrire un mondo esplorabile incredibilmente più vasto rispetto a quello del precedente episodio, inoltre si parla della possibilità di giocare nei panni di tre diversi personaggi, idea ripresa da Grand Theft Auto 5. Non è la prima volta che questo rumor circola sul web, tuttavia la notizia deve essere presa con le dovute precauzioni in attesa di riscontri ufficiali. La fonte, inoltre, rivela anche i piani per il lancio di Red Dead Redemption HD, la riedizione del gioco dovrebbe vedere la luce su Xbox One e PlayStation 4 durante l'anno in corso.

Nelle ultime ore un misterioso ex dipendente Rockstar ha contattato il sito web Fraghero rivelando alcuni dettagli sul presunto sequel di Red Dead Redemption, che a quanto pare verrà svelato al prossimo E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dalla fonte (anonima), Red Dead Redemption 2: Legends Of The West è in fase di sviluppo da ben quattro anni e uscirà alla fine del 2017 su piattaforme non meglio specificate. Il gioco dovrebbe offrire un mondo esplorabile incredibilmente più vasto rispetto a quello del precedente episodio, inoltre si parla della possibilità di giocare nei panni di tre diversi personaggi, idea ripresa da Grand Theft Auto 5. Non è la prima volta che questo rumor circola sul web, tuttavia la notizia deve essere presa con le dovute precauzioni in attesa di riscontri ufficiali. La fonte, inoltre, rivela anche i piani per il lancio di Red Dead Redemption HD, la riedizione del gioco dovrebbe vedere la luce su Xbox One e PlayStation 4 durante l'anno in corso.
Mi garba tutto, ma sono un pò preoccupato, vista la brutta piega che ha preso GTA V, con l'importanza data all'online e il nulla al single player, non vorrei avere brutte sorprese!!!

Rumor assurdo in casa SONY, mondo Playstation 4

Se si riprendono indietro quella vecchia e mi fanno uno sconto pesante su quella nuova pure pure, altrimenti non sarebbe il caso di progettare più a lungo termine (un altro paio d'anni) e fare uscire direttamente la PlayStation 5 ?

Rumor assurdo in casa SONY, mondo Playstation 4

Se si riprendono indietro quella vecchia e mi fanno uno sconto pesante su quella nuova pure pure, altrimenti non sarebbe il caso di progettare più a lungo termine (un altro paio d'anni) e fare uscire direttamente la PlayStation 5 ?
Oppure sarebbe il caso di smettere di rompere la minchi@ con sto 4k, UltramegapowaHD, grafica extra vera with virtual reality, e pensare a fare giochi buoni, e non minchiatine online...potrebbe essere

Se una cosa del genere fosse vera, mi incazzerei abbestia per una console presa ora, e tra un anno già vecchia, e riderei per tutti coloro che l'hanno comprata al dei uan per giocare a Knack

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Ma credo che sia poco più di una revisione per permettere l'upscaling dei giochi in 4k. Non è che adesso i giochi gireranno in 4k, perchè per arrivare a quella risoluzione ci vuole una console che costa come minimo 1000 euro. L'unica cosa in 4k nativo saranno i film, i video, e per poterli vedere la Ps4 necessità di cuna CPU leggermente più potente.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom