Cosa mi dite di Beyond two souls e Heavy rain...?
Entrambi sono in arrivo remastered per ps4...beyond a fine novembre e heavy rain a marzo prossimo....
Io vengo da 360 e ora ho One quindi disconosco questi giochi, però ho visto un paio di videorecensioni di entrambi di spaziogames e everyeye e devo dire che mi hanno fatto una buonissima impressione....grafica buonissima già su ps3, quindi sarà ancora meglio sulla 4 (usciranno dei remastered ottimi come the last of us o uncharted, almeno credo), ma soprattutto una storia singleplayer buonissima, con buona recitazione, doppiaggio, situazioni di "gameplay" (anche se sono videogiochi/film interattivi) varie....insomma grande immedesimazione mi sembra di capire con i vari personaggi dei due giochi...
Fortunatamente per me sono giochi abbastanza "reali" (cioè senza super poteri o spade laser o mostri mutanti o zombie o altre cose fantasy)....almeno heavy rain mi sembra "reale" al 100%....beyond un po' meno, xké c'è la componente dell'anima della ragazza che altera un po' il gameplay (e i miei gusti) ma ci posso passare sopra se questi momenti non sono troppi e troppo invadenti....
Quindi, in attesa di prendere anche ps4, aggiungo anche questi due titoli nella lista da comprare più avanti per ps4.
Intanto qualcuno avrebbe consigli, opinioni e dritte da darmi su questi due titoli?
Vi sono piaciuti? Qualsiasi info o problema è ben accetto...
Aloa