Console e Videogames

Quello è uno schifosissimo auricolare con microfono che serve per la chat vocale e presumibilmente per i comandi vocali, davvero orrendo;

io ho comunque deciso che non voglio più queste nuove console, non so se in futuro le riprenderò, ma per adesso ne ho le palle piene di giochi mozzati da completare con DLC, bonus pre order e caxxi vari, ne ho le palle piene di multiplayer online infilato ovunque a discapito del gioco single offline...preferisco tornare a giocare su PS2 e Gamecube, davvero

Quello è uno schifosissimo auricolare con microfono che serve per la chat vocale e presumibilmente per i comandi vocali, davvero orrendo;

io ho comunque deciso che non voglio più queste nuove console, non so se in futuro le riprenderò, ma per adesso ne ho le palle piene di giochi mozzati da completare con DLC, bonus pre order e caxxi vari, ne ho le palle piene di multiplayer online infilato ovunque a discapito del gioco single offline...preferisco tornare a giocare su PS2 e Gamecube, davvero

hai ragione in pieno, anche se tornare indietro a ps2 non riuscirei probabilmente, tornare alla bassa definizione è troppo per me.
Detto questo sto giocando molto di più su 360 che su ps4, ditemi voi se è normale.

La console Sony ha il potenziale per vendere oltre 80 milioni di unità, mentre Xbox One potrebbe fermarsi a 57

Strategy Analytics ha pubblicato un report in cui fornisce una previsione circa le vendite di console nei prossimi anni. Secondo tale ricerca, PlayStation 4 venderà oltre 80 milioni di unità da qui alla fine del decennio, laddove invece Xbox One si fermerà a circa 57 milioni.

Gli analisti prevedono per la console Sony un andamento simile a quello di PlayStation 2 e Wii, con la prima capace di vendere oltre 150 milioni di unità nel corso del suo ciclo vitale. I parallelismi, d'altronde, sono evidenti: PlayStation 4 ha distribuito 18,5 milioni di console nel periodo di lancio, una cifra vicina ai 20 milioni di PlayStation 2 e quasi doppia rispetto ai 10 milioni di PlayStation 3.

Per quanto riguarda Microsoft, il report prevede un recupero di terreno da parte di Xbox One dopo un primo anno molto difficile. In generale, i dati di vendita delle piattaforme next-gen dovrebbero superare i risultati ottenuti dalla precedente generazione.

ps4-to-outsell-xbox-one-by-40-percent-through-2018-report-142427925893.0.jpg

http://multiplayer.it/notizie/14547...minare-il-mercato-console-da-qui-al-2020.html

il vincitore sarà ps4 senza ombra di dubbio, ma anche ms se la passa bene.Chi ci perde in tutto è solo nintendo.

penso che il vantaggio di ps4 non sta assolutamente su un 50% come detto nell'articolo, ma molto di meno, ad ogni modo Evolve per dichiarazione stessa degli sviluppatori non ha sfruttato al 100% la console più potente perchè volevano le versioni il più possibile vicine una all'altra.
Ciò non toglie che sulla one è stata buttata più merda di quanto ne meritava.

Mah, mi sembra scritto da un ragazzino... Con la questione effetti/filtri e risoluzione si scopre l'acqua calda e il discorso di digital foundry che sarebbe corrotta e venduta non so, può pure essere eh, anche se io tenderei a fidarmi più di loro che di un blogger/redattore singolo qualsiasi che è possibile sia venduto lui stesso (e lo si "comprerebbe" molto più facilmente). Tra l'altro punta tutto sulla questione Ryse che sarebbe stato massacrato ingiustamente dalla critica lasciando intendere che The Order sarebbe stato trattato forse in maniera diversa mentre poi sono uscite le recensioni ed è stato praticamente massacrato (a parte in italia che come sempre abbiamo i recensore più di manica larga dell'intero globo :lol: ). Il tutto per finire l'articolo chiosando su quanto potente sarà one con le dx12. Diciamo che sembra proprio un fan sfegatato ms e l'articolo è fatto un pò ad hoc per attirare l'attenzione dei tanti boxari che attendono diciamo l'esplosione di una console che è partita malissimo e che però sembra piano piano riprendersi.

Il problema della One, per me, avendola testata a lungo, è il suo sistema operativo, davvero goffo per una console che dovrebbe avere come principio il gioco, la PS4 è mille volte più snella, più gestibile, cioè su One non puoi cancellare parti di dati, o tutto o niente (es. voglio cancellare il gioco dall'Hard Disk, ma non gli aggiornamenti, non posso farlo) pachidermica quando installa un gioco, terrificante se nel frattempo sei collegato e scarica anche l'aggiornamento, insomma, ad oggi "è una cagata pazzesca" [cit.]

fare un gioco con un tema nuovo è sempre più rischioso al giorno d'oggi.Purtroppo è la realtà dei fatti.

E intanto Sony dorme, il week scorso la messaggistica di psn faceva pena, i mex arrivavano anche un ora dopo.
Direi che gli utenti one han poco da lamentarsi.

Io farei prima a dire quante volte la messaggistica mi funziona bene. Si contano sulle dita di una mano.

ahah vero, vabbeh ho fatto il plus di un anno perchè tutto sommato a livello gaming funziona bene, però il sistema operativo va migliorato di brutto, è inaccettabile che la console più venduta di questa gen che macina numeri su numeri abbia di questi problemi.

Tra l'altro dopo il mega-fail di the order ora anche a livello di esclusive sony non è messa benissimo. Anche se a breve esce Bloodborne che dovrebbe risollevarli un pò.

Ragazzi non parlo di gameplay o altro ma solo di GRAFICA:

quale gioco ps4 o xbox one è davvero nextgen?? per capirci si sente lo stacco rispetto a ps3/xbox360

per dire io il passaggio da ps2 a ps3 me lo ricordo con un incredibile stacco GRAFICO a favore di ps3...mentre col passaggio tra ps3 e ps4 non riesco a vedere questo cambiamento cosi evidente....
gli unici giochi che posseggo per entrambe le console ps3 e ps4 sono gta 5 e sleeping dogs e non vedo chissà quale differenza grafica (certo i miglioramenti ci sono, la definizione migliorata, piu vita nelle citta ok) MA NON DIFFERENZA come tra ps2 e ps3!!!
e ho provato anche la demo di pes 15 per ps3 e lo possiedo per ps4 e non cambia granche sinceramente mentre già è piu marcata la differenza tra la demo di fifa 15 ps3 e fifa 15 ps4....

SECONDO VOI THE ORDER è il primo gioco che ti fa vedere lo stacco grafico generazionale come tra ps2 e ps3 oppure c'è altro? non so destiny com'è? far cry? è in uscita qualcos altro?

è un discorso interessante secondo me che possiamo fare qui e spero di essere stato chiaro nel dire cosa intendo..

perchè mega fail?chi lo sta giocando ne parla bene, magari non un capolavoro ma non certo un fail.Comunque su ps4 il mese prossimo dovrebbe arrivare un aggiornamento che include finalmente il lettore video, il poter copiare la musica e l'organizzare le cartelle come vogliam noi.

Ragazzi non parlo di gameplay o altro ma solo di GRAFICA:

quale gioco ps4 o xbox one è davvero nextgen?? per capirci si sente lo stacco rispetto a ps3/xbox360

per dire io il passaggio da ps2 a ps3 me lo ricordo con un incredibile stacco GRAFICO a favore di ps3...mentre col passaggio tra ps3 e ps4 non riesco a vedere questo cambiamento cosi evidente....
gli unici giochi che posseggo per entrambe le console ps3 e ps4 sono gta 5 e sleeping dogs e non vedo chissà quale differenza grafica (certo i miglioramenti ci sono, la definizione migliorata, piu vita nelle citta ok) MA NON DIFFERENZA come tra ps2 e ps3!!!
e ho provato anche la demo di pes 15 per ps3 e lo possiedo per ps4 e non cambia granche sinceramente mentre già è piu marcata la differenza tra la demo di fifa 15 ps3 e fifa 15 ps4....

SECONDO VOI THE ORDER è il primo gioco che ti fa vedere lo stacco grafico generazionale come tra ps2 e ps3 oppure c'è altro? non so destiny com'è? far cry? è in uscita qualcos altro?

è un discorso interessante secondo me che possiamo fare qui e spero di essere stato chiaro nel dire cosa intendo..

dovresti provare driveclub, oppure the order, o ancora battlefield4.Comunque non hai tutti i torti, e io aggiungo anche che mi manca quel boost di divertimento che provavo ogni qualvolta acquistavo una console, fù così con ps1, con ps2, con la 360, ma mi manca con ps4 quel salto paragonabile alle altre console, non solo in ambito tecnico, ma sopratutto ludico.Sarà l'età

Mi riferivo alla notizia circolata in giro in questi giorni sul discorso esclusive.

http://multiplayer.it/notizie/14568...delle-esclusive-xbox-one.html?piattaforma=ps4

Su come se ne parla in giro come spesso accade c'è chi ne parla come giocone, chi come uno schifo e chi sta un pò nel mezzo.
Di certo è e rimarrà una esclusiva totalmente negativa, vuoi per l'impegno economico di Sony vuoi appunto per la riuscita. La longevità ai minimi termini, la poca libertà d'azione, le ore di filmati e i qte sono cose che era difficile prevedere con così tanta predominanza in un gioco che era ed è stato presentato come un TPS. Praticamente è una sorta di tech demo per mostrare i muscoli della ps4 (e da questo punto di vista ci è riuscito sicuramente).

p.s.
certo che leggendo quell'articolo... porca miseria la qualità media complessiva di tutti i titoli first party ms e sony credo sia la più bassa di sempre... E sono pure due colossi che tendenzialmente hanno i favori di siti e riviste...

io francamente, salvo giusto fh2 come titolo davvero valido, che mette d'accordo critica e pubblico.Per il resto son d'accordo, niente di imperdibile.

Ryse son of rome è l'unico gioco uscito fin ora che é maledettamente next gen...e pensa che è uscito anche di fretta xké doveva essere un esclusiva, che gira solo a 900p e che gira sui primi dev kit di xbox one....se fosse implementato sulla console aggiornata a come è oggi e con le imminenti dx12 andrebbe ancora meglio.....
Cmq ripeto non è la risoluzione che rende un gioco bellissimo da vedere...ma i modelli poligonali e i vari filtri che si applicano....la risoluzione viene molto dopo....secondo me belli next gen saranno anche uncharted 4 e rise of the tomb raider.
Aloa
Ryse è esclusiva della one vero? e the order esclusiva ps4 non è hai livelli di Ryse come grafica nextgen??

si puo dire che ryse è il top della grafica per one e the order è il top della grafica per ps4?
che però vedendo i vari filmati ryse mi sembra molto meglio graficamente di the order.....
e non è per fare questione di console war anzi io ho ps4 però dico tranquillamente che SE sono i giochi di punta delle 2 console il prodotto microsoft mi sembra molto piu bello graficamente...
ma si sa quali prodotti veramente next gen usciranno a breve su ps4???

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1