Console e Videogames

Mah, io parlando di ps4, in fatto di multimedialità ecc vedo solo passi indietro. Manco i cd musicali legge la ps4. Allucinante. Non parliamo poi delle porte usb ecc. Insomma ok il multitasking (che fra l'altro ha portato comunque alcuni problemi collaterali) ma al netto di passi avanti e passi indietro c'è da mettersi le mani nei capelli secondo me.

Daccordissimo infatti sul discorso finale.

arrivati oggi, fantastici a dir poco, praticamente fan diventare gli stick del ds4 uguali uguali a quelli della xbox.
Grip migliorato enormemente.Da avere assolutamente.

anch'io devo prenderli, ormai quelli del ds4 li ho disintegrati, sono completamente lisci...qualcuno sa se i dualshock della greenzone vanno?? costano poco e si potrebbero sostituire i pezzi con quelli originali e si risparmia

Mah, io parlando di ps4, in fatto di multimedialità ecc vedo solo passi indietro. Manco i cd musicali legge la ps4. Allucinante. Non parliamo poi delle porte usb ecc. Insomma ok il multitasking (che fra l'altro ha portato comunque alcuni problemi collaterali) ma al netto di passi avanti e passi indietro c'è da mettersi le mani nei capelli secondo me.

Daccordissimo infatti sul discorso finale.

d'accordo, dal lato multimedialità, la ps4 è indietro parecchio rispetto alle vecchie console.Ho una xbox360 su cui posso memorizzare musica, vedere foto su cd e chiavetta, leggere i film in dvx.Tutto questo con un dispositivo del 2005.

A livello di sistema operativo e relativi aggiornamenti, invidio non poco la One e il supporto che le viene dato.

ti do un consiglio, secondo me i gommini vanno bene su stick immacolati, non rovinati.Quindi comprali, ma prima fatti sostituire il pad, è un obbligo da parte loro, a quel punto metti i gommini.
Ti dico questo perchè corri il grosso rischio che metti i gommini su stick sottodimensionati per il consumo con relativo ballo del gommino.

I miei prossimi acquisti saranno una Wii U e il new 3DS XL, se esce da noi quello di Majora's Mask

Albus...sei un assatanato di giochi e console xD
Aloa mostri!! ;)

Eh si, se fossi stato un figlio di papà, o con un lavoro assiduo, avrei casa piena, ma purtroppo ho dovuto sempre fare scambi e compravendite, e poi, le console Nintendo ci vogliono sempre, solo lì trovi giochi spensierati ed impegnativi allo stesso tempo, magia e crescita interiore, semplicità ma con uso dell'intelletto, cose vecchia scuola, come me!

Non farti scappare Captain Toad! E' un vero gioiellino...

Prenderò tutti i giochi Nintendo, ma poco a poco, dato che praticamente non scendono mai di prezzo...l'unico comprabile subito è New Super Mario Bros U, ma per il resto, palanche

ola raga...
ok che forse ho trovato chi me lo vende x 5e.. e ok si trova anche in versione digitale...ma io vorrei la "scatola".. qualcuno che vende o ha...o conosce..qualcuno..che abbia da vendere "nba jam"? grazie

ola raga...
ok che forse ho trovato chi me lo vende x 5e.. e ok si trova anche in versione digitale...ma io vorrei la "scatola".. qualcuno che vende o ha...o conosce..qualcuno..che abbia da vendere "nba jam"? grazie

Per cosa lo cerchi scusa? Io forse so dove trovarlo, sui 10€ circa

Per cosa lo cerchi scusa? Io forse so dove trovarlo, sui 10€ circa
ps3...
so che su ebay..amazon...o che...si trova.. però vorrei evitare di iscrivermi... ma se qualcuno mi aiuta.. :D

ps: sempre però se poi il mio amico domenica me lo fa avere x 6...ops 7... x carità albus..se te me lo fai a 10 già con le spese mi va bene...

ah e grazie :D
poi con il bambino ammalato non avrei tempo nell immediato di andà in posta o che..di andare a fare na ricarica postepay.. help!!

Ultima modifica:
provato!!
che dire? a primo impatto.. mi son detto "minchia che cagata...!! però va beh mi è costato 5euro x cui.." ma poi dopo 2 partite...vedere la palla che si infuoca dopo un mini parziale.. come il vecchio nba jam.. SPETTACOLO!! :D poi ci son varie modalità... figata a mio avviso quella dove c è la sfida..dove a lungo andare si distrugge il canestro! :lol: va beh... x chi ama lo spettacolo..e l nba... ahahah.. e 1po di vecchi ricordi... :D mo voglio organizzà tornei con amici! ahahah.,.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,254
Ultimo utente registrato
cm88seocomm1