Console e Videogames

mercoledì mi arriva pes e penso darò dentro fifa15 per prendere qualcosa d'altro.Non so che fare.Darlo dentro alla mediaworld per prenotare Project Cars, darlo dentro per scalare qualcosa per gta5, o per prendere il plus da 365 giorni.
Altro?

Per Project Cars manca un botto di tempo, rimandato a Marzo se non erro, io sono allergico a cagate tipo Gold e Plus, ergo io ti suggerisco tranquillamente GTA 5, tra questi, altrimenti se ti piace il genere, il nuovo Dragon Age merita parecchio, ed è enorme come gioco, con 50 ore di gioco fai appena la storia principale

Dragon Age non mi piace il genere, per Gta vedrò, bellissimo gioco ma ho paura che per mancanza di tempo ci impiegherei 2 anni per finirlo, calcola che Tlous che ho preso con ps4 devo ancora portarlo a termine.
Boh, aspetto e deciderò, ora come ora son più improntato per prenotare PC dando dentro fifa.

Dragon Age non mi piace il genere, per Gta vedrò, bellissimo gioco ma ho paura che per mancanza di tempo ci impiegherei 2 anni per finirlo, calcola che Tlous che ho preso con ps4 devo ancora portarlo a termine.
Boh, aspetto e deciderò, ora come ora son più improntato per prenotare PC dando dentro fifa.

Infatti, vedi quali sono le tue priorità ed i tuoi gusti, personalmente sto maledicendo questo mese, troppe uscite e troppi soldi da dover uscire per motivi più "seriosi", che rottura di minc**a essere adulti

ragazzi un dubbio:
voglio comprare una ps3 da 12gb da regalare a un'amica per natale e lei non è minimamente interessata all'online o altri giochi VUOLE SOLO GTA 5...
gta 5 funziona su ps3 da 12 gb??? (so che con l'ultimo aggiornamento per l'online non va piu ma se lei non aggiorna mai gta 5 e lo tiene alla versione base 1.0 puo giocarlo sempre tranquillamente VERO???)

ragazzi un dubbio:voglio comprare una ps3 da 12gb da regalare a un'amica per natale e lei non è minimamente interessata all'online o altri giochi VUOLE SOLO GTA 5...gta 5 funziona su ps3 da 12 gb??? (so che con l'ultimo aggiornamento per l'online non va piu ma se lei non aggiorna mai gta 5 e lo tiene alla versione base 1.0 puo giocarlo sempre tranquillamente VERO???)
tempo immemore fa avevo una ps3 12gb, a gta V appena uscito ci riuscivo a giocare tranquillamente ma devi disinstallare tutto e secondo me non ne vale la pena, poi non poter aggiornare il game per risolvere bug ecc lo trovo debilitante a lungo andare.La risposta alla domanda è si ci può giocare,però nel tempo non so quanto ne valga la pena.Comunque sul mercato odierno trovi ps3 a prezzo stracciato da 500 gb...ci stanno anchr i bundle per la next gen ps4 + gta V ...Buone vacanze

Tra poco ci sarà il Playstation Experience e verranno annunciati nuovi titoli!!! Spettacolo

Bininho ti voglio come inviato virtuale, aggiornaci!

ahahhah!! intanto posto il calendario delle conferenze che saranno in live streaming su twich:

Sabato 6 dicembre

17.00 - PlayStation Experience keynote
18.30 - Dying Light live gameplay
19.00 - Destiny: The Dark Below gameplay
19.30 - Virtual Reality: A New Era for Games (live panel)
20.30 - The Tomorrow Children live gameplay
21.00 - God of War: Retrospective (live panel excerpt)
21.30 - World Wide Studios Town Hall (live discussion)
22.00 - No Man's Sky gameplay and discussion
22.30 - The Journey of Diablo III on PS4 (live panel excerpt)
23.00 - Tearaway Unfolded PS4 live gameplay
23.30 - LittleBigPlanet 3 Community Creations
00.00 - Inside the Dev Studio (live panel)
04.00 - A Night Under No Man's Sky

Domenica 7 dicembre
17.30 - Opening welcome and recap with special guests
18.00 - The Witness live gameplay
18.30 - Grim Fandango Remastered live gameplay
19.00 - The Tomorrow Children live gameplay
19.30 - Prototype to Product (live panel excerpt)
20.00 - Lara Croft & The Temple of Osiris live gameplay
20.30 - World Wide Studios Town Hall (live discussion)
21.00 - Far Cry 4: From the Developer's Mind to the Gamer (live panel excerpt)
21.30 - Amplitude live gameplay
22.00 - Tearaway: How Media Molecule Built a Living Papery World
23.00 - Secret Mystery Game live gameplay
23.30 - Axiom Verge live gameplay
00.30 - Story Time (live panel)

crisi videoludica, ho 33 anni e mi accorgo che c'è sempre meno roba che mi interessa.Cioè mi interessano ancora i videogames, mi informo tutti i giorni, mi piace leggere i forum, però sono anni che fatico a trovare qualcosa che mi piaccia davvero.

Calcola che ho preso ps4 anche per risollevare il mio hobby, presa ps4 sopratutto per tlous e per giocare alla versione migliore dei titoli di calcio, risultato è che ce l'ho da 4 mesi e tlous devo ancora finirlo.
Presi fifa e pes ma ci gioco pochissimo.

uso di più la mia cara vecchia 360 per giocare a world of tanks, unico gioco che posso dire di avermi rapito ultimamente.

Cioè i giochi belli, anche su ps4, non mancano.Non è tanto un problema di console, quello che ps4 ha o non ha, è proprio il mio interesse che è scemato di brutto, e va avanti da anni ormai.
Una volta l'avrei preso al volo un gioco come bf4 o cod.aw, malato di fps che ero.
E anche gta5 son stato tentatissimo (a dir la verità l'avevo anche ordinato su amazon, ma fortunatamente l'ordine è stato annullato in quanto non mi ero accorto che la mia prepagata era esaurita) ma poi mi son detto, ho poco tempo, un gioco così vasto lo finirò tra quanto?E se poi fa la fine della versione 360 che presi neanche un anno fa?

Anche pes 2015, gasatissimo, preso su amazon, arrivato a casa, interesse scemato velocemente.Mi sa che il problema sono io, non i giochi.
Lascerò passare ancora un pò ma se dovesse perdurare la rivendo e rimango con la 360.

crisi videoludica, ho 33 anni e mi accorgo che c'è sempre meno roba che mi interessa.Cioè mi interessano ancora i videogames, mi informo tutti i giorni, mi piace leggere i forum, però sono anni che fatico a trovare qualcosa che mi piaccia davvero.

Calcola che ho preso ps4 anche per risollevare il mio hobby, presa ps4 sopratutto per tlous e per giocare alla versione migliore dei titoli di calcio, risultato è che ce l'ho da 4 mesi e tlous devo ancora finirlo.

uso di più la mia cara vecchia 360 per giocare a world of tanks, unico gioco che posso dire di avermi rapito ultimamente.

Cioè i giochi belli, anche su ps4, non mancano.Non è tanto un problema di console, quello che ps4 ha o non ha, è proprio il mio interesse che è scemato di brutto, e va avanti da anni ormai.
Una volta l'avrei preso al volo un gioco come bf4 o cod.aw, malato di fps che ero.
E anche gta5 son stato tentatissimo (a dir la verità l'avevo anche ordinato su amazon, ma fortunatamente l'ordine è stato annullato in quanto non mi ero accorto che la mia prepagata era esaurita) ma poi mi son detto, ho poco tempo, un gioco così vasto lo finirò tra quanto?E se poi fa la fine della versione 360 che presi neanche un anno fa?

Anche pes 2015, gasatissimo, preso su amazon, arrivato a casa, interesse scemato velocemente.Mi sa che il problema sono io, non i giochi.
Lascerò passare ancora un pò ma se dovesse perdurare la rivendo e rimango con la 360.

Io sono più giovane di te e anch'io a volte mi stufo, ma sono semplicemente settimane/mesi che proprio mi sembra sia brutto ogni gioco, ma poi mi riprendo...potrebbe essere così pure per te?? fai conto che 2-3 anni fa ero arrivato al punto di giocare solo a pes 2002, gioco che mi ha introdotto nei videogiochi e che ancora ora tengo come oro, ma poi quel momento è andato e ho reiniziato a giocare giusto

crisi videoludica...
Può darsi di no, ma può anche darsi che sia solo una fase, magari quella in cui riscoprirai un vecchio gioco che non hai fatto, o che reputavi non di tuo gradimento, a me succede pure, anche ultimamente, per esempio, dopo aver tolto la PS4, ho potuto prendere una One, con Sunset Overdrive e Ryse, ma per adesso sono bloccato tremendamente su Fallout 3, titolo per XBOX 360 che ho sempre rifiutato per via dell'ambientazione desolante, ma ho deciso di giocarlo, mi ha preso, ed ora sono a 35 ore di gioco e con ancora un mucchio di cose da fare...

I tempi cambiano, cambiano le nostre priorità ed i spazi da dedicare ad ogni nostro momento, secondo me devi provare qualche gioco che prima non avresti giocato, o che magari è sfuggito alla tua attenzione

Azz... Le crisi videoludiche capitano un pò a tutti prima o poi. Anche se va detto che poi variano da persona a persona. Secondo me in questi casi è dura dare consiglio o dritte per superare questo tipo di situazioni, tutto dipende da se stessi.
In certe cose che scrivi per esempio io mi ci ritrovo dentro in maniera precisa precisa, anche a me interessano sempre meno giochi, sono diventato esigentissimo e ne compro sempre meno. Altro segnale è che fin da bambino prima a causa dei fratelli maggiori poi con i miei miseri risparmi sono sempre stato un multipiattaforma. Le ho praticamente avute tutte (o quasi) le console. A partire dal mastersystem assieme nes, passando poi al megadrive accoppiato super nintendo. Poi mi sono fatto la triade Saturn + psx + N64 poi pure il quartetto Dreamcast + Ps2 + Gamecube + Xbox. Fino ad arrivare a Ps3 + x360 + wii. Tutte quasi sempre al day.
Ora basta, mi sono preso la Ps4 e sono pure quasi pentito (potevo assolutamente aspettare ancora), stessa cosa per il Wii U a cui ho giocato a Mario Kart e Pikmin ed ora non la accendo da 2 mesi. Poteva evitare l'acquisto per entrambe.

Detto questo però, vuoi perchè effettivamente la mia passione è comunque sempre "fertile", alla fine il tempo di giocare lo trovo sempre. Forse ora pure più di prima. Soprattutto da quando ho smesso di giocare a pallone. Devo smentire (almeno per quanto mi riguarda) il fatto che mettere su famiglia mi ha portato via tempo alla passione per i VG.

I periodi di crisi però li ho sempre. Alle volte quando non ho giochi a cui giocare o mi dedico di più alla lettura a al vedere film.
Fai comunque bene a non sforzarti nel persistere, rischi di perdere tempo e soldi. Nel caso in cui la passione e la voglia ritornino le ridarai lo spazio che merita.

per ora metterò gli acquisti ps4 in stand-by, così come la console.Non vorrei fare l'errore di cedere alla logica del momento e venderla per poi pentirmene, insomma, un pò ci ho investito.Aspetterò un pò di tempo.
Comunque la cosa strana è che i videogames mi interessano ancora, anche se poi all'atto pratico poi non mi prendono più come prima.E' un pò un controsenso.

News dal mondo Playstation Experience:

Mostrato Uncharted 4 con una demo;

Annunciato MLB the show 2015;

Mostrato trailer di The Forest, un horror;

Mostrato un nuovo gameplay di Batman Arkham Night;

Annunciato che Persona 5 sarà anche su Ps4;

EA darà gratis 3 giochi x i 20 anni: Mirror's Edge su PS3, Need for Speed: Most Wanted su PS Vita, Plants Vs. Zombies: Garden Warfare su PS4;

Mostrato qualcosa di The Order 1886 (spettacolo);

Final Fantasy VII su Ps4 in Primavera.

Ci sarà un nuovo God Of War su Ps4;

...e altre cose ''meno'' importanti

caro foley mi permetti di dire na cosa? maturità.. è maturità... ci son cose piu importante.. no?
io son sposato da 5 anni..e 1 figlio di 4 anni...
e prima di ciò.. ogni domenica.. andavo allo stadio..casa..trasferta...casa...trasferta... ritiri in montagna..amichevoli..ec ec... ora da 5 anni.. vado quando posso in casa..e 2 o 3 trasferte all anno... e stop!
capisci? anche se rimango innamorato della mia squadra (cremonese) ma ci son altre cose..

ps: ho 31 anni..

ah mi son ripromesso anche..e funziona :D che dall anno scorso.. prendendo la ps3 (la ps4 non me la posso permettere) che prenderò 1 gioco all anno..se veramente mi piace.. e stop.. oppure prenderò usati solo se capita.. x ora mi tengo solo..

pes2015
nba 2k14
nfs hotpursuit
virtua tennis 4
nfs the run
velocity split second
e mortal kombat 9

poi avevo altri 10 giochi.. tra cui pes14..nfs rivals.. ma tutti venduti.. ora x un bel pò.. basta!! ;)

ma certo che esistono cose più importanti, il mio era solo una riflessione su un hobby che qui dentro abbiamo tutti (del resto siamo su un sito di videogames).
Pensa te che ho 2 anni più di te e un figlio di 5, e convivo da 5.Sono riuscito quest'anno a fare l'abbonamento e mi accontento di vedere almeno le partite casalinghe, anni fa seguivo qualche volta anche in trasferta, bei tempi.

Può darsi di no, ma può anche darsi che sia solo una fase, magari quella in cui riscoprirai un vecchio gioco che non hai fatto, o che reputavi non di tuo gradimento, a me succede pure, anche ultimamente, per esempio, dopo aver tolto la PS4, ho potuto prendere una One, con Sunset Overdrive e Ryse, ma per adesso sono bloccato tremendamente su Fallout 3, titolo per XBOX 360 che ho sempre rifiutato per via dell'ambientazione desolante, ma ho deciso di giocarlo, mi ha preso, ed ora sono a 35 ore di gioco e con ancora un mucchio di cose da fare...

I tempi cambiano, cambiano le nostre priorità ed i spazi da dedicare ad ogni nostro momento, secondo me devi provare qualche gioco che prima non avresti giocato, o che magari è sfuggito alla tua attenzione

Ti dico solo che ho fifa 15 e pes 2015 per ps4, e settimane fa ho ordinato su amazon pes2010 per xbox perchè è stato l'ultimo gioco di calcio a divertirmi, senza troppe menate.E' decisamente cambiato qualcosa.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,255
Ultimo utente registrato
onew88comm