Console e Videogames

grazie....
per quanto riguarda il punto 6 come mai continuare a staccare ed attaccare non va benissimo??
Questa cosa non va benissimo per nessun apparecchio, la cosa primaria è che a forza di attaccare e staccare cavi, si potrebbero danneggiare gli alloggi, cerca un posto sicuro e tranquillo non facilmente raggiungibile, per esempio io ho montato apposta un gancio Meliconi (quelli per la TV) e la tengo lì la console

Questa cosa non va benissimo per nessun apparecchio, la cosa primaria è che a forza di attaccare e staccare cavi, si potrebbero danneggiare gli alloggi, cerca un posto sicuro e tranquillo non facilmente raggiungibile, per esempio io ho montato apposta un gancio Meliconi (quelli per la TV) e la tengo lì la console
e se la tenessi come tenevo la ps3 superslim ovvero staccavo solo la play dalla spina e l alimentatore lo lasciavo dentro poi stacavo l hdmi e la riponevo nell armadio MEGLIO???
in pratica nell armadio con attaccato l alimentatore alla play ma staccato il cavo hdmi...fatemi sapere
ps la ps3 super slim tenuta cosi da piu di 1 anno funziona alla grande mentre la ps3 fat che lasciavo alle intemperie di polvere cani e manate di bimbi :)
non funziona piu

e se la tenessi come tenevo la ps3 superslim ovvero staccavo solo la play dalla spina e l alimentatore lo lasciavo dentro poi stacavo l hdmi e la riponevo nell armadio MEGLIO???
in pratica nell armadio con attaccato l alimentatore alla play ma staccato il cavo hdmi...fatemi sapere
ps la ps3 super slim tenuta cosi da piu di 1 anno funziona alla grande mentre la ps3 fat che lasciavo alle intemperie di polvere cani e manate di bimbi :)
non funziona piu

meno stacchi fili e meglio è, uno per gli alloggi, come ti ha detto sopra e due perchè ci può essere un corto circuito

alla fine ho optato per tenerla come la ps3 s.slim ovvero ce l'ho nella mensola dell armadio con attaccato l alimentatore e staccato solo cavo hdmi... quando devo giocare l attacco alla presa e attacco l hdmi e sto a posto
dai cosi non dovrebbe essere male no? in fondo la ps3 s.slim usata cosi va che è una bomba...

comunque grazie a tutti voi del forum che mi state dando tante risposte a cui nemmeno i commessi dei negozi di videogiochi saprebbero rispondere....
oggi mi è arrivato il secondo pad (blu)...per giocare con un mio amico ho visto che se loggavo il pad con il mio profilo mi si spegneva il primo pad quello nero e allora ho fatto assegna a utente-->ospite-->psn NO...
è giusto far cosi per giocare in 2?
ah dimenticavo in fifa 15 nella demo stavamo facendo le formazioni e mi è uscito ERRORE etc... ed è uscito dalla demo dopodiche ho rivviato e abbiamo fatto una decina di partite senza piu toccare la formazione ed è funzionato tutto OK (parlo di offline con ps4 senza connessione)
è un bug della demo che se in 2 fai la formazione ti esce dalla demo? (contro la cpu mai problemi di questo tipo facendo la formazione)

GRAZIE MILLE ANCORA DAVVERO se non era per voi del forum non riuscivo manco a giocare le demo ;)

Si quello è un bug storico!

Comunque consiglio a tutti di prepararsi all'acquisto di un secondo pad. Averne solo uno è veramente frustrante. Dopo solo un mese bastano 2-3 ore ed è scarico.

la batteria del pad dura veramente poco, penso che potevano progettarlo un pò meglio questo pad.Abbastanza ergonomico, bello da vedere, ma con un touchpad che non serve a niente e sta barra di luce che fa tanto figo quanto inutile.

Si quello è un bug storico!

Comunque consiglio a tutti di prepararsi all'acquisto di un secondo pad. Averne solo uno è veramente frustrante. Dopo solo un mese bastano 2-3 ore ed è scarico.
"quello è un bug storico!"
ti riferisci al fatto che se giochi in 2 alla demo di fifa 15 e tenti di modificare le formazioni il gioco ti va in palla e ti esce dalla demo dicendoti errore etc???

la batteria del pad dura veramente poco, penso che potevano progettarlo un pò meglio questo pad.Abbastanza ergonomico, bello da vedere, ma con un touchpad che non serve a niente e sta barra di luce che fa tanto figo quanto inutile.

Il touchpad servirà per i giochi in uscita tra 1-2 anni e soprattutto per i giochi sony del futuro...Dai, la barra luminosa ci sta, io ne ho 4 di joypad, e quando giochi al meno non devi guardare il numerino scritto minuscolo

ragazzi lo scrivo anche qui HELP ME:
problema con nhl nuovo ps4
ho altri 3 giochi ps4 e son silenziosissimi (nfl,fifa,tomb raider) in quanto la ps4 installa tutto su hard disk e il disco dovrebbe servire solo per verificare che si ha il gioco...ma nhl non fa come gli altri che carica solo 20 secondi e poi non lo senti piu..NHL CARICA QUASI SEMPRE E FA MOLTO RUMORE come mai se il gioco è installato non dovrebbe leggerlo da hard disk come gli altri?

(il gioco è nuovo e perfetto e ci sto uscendo pazzo perchè non capisco come puo essere cosi rumoroso è come se legge sempre dal disco)
fatemi sapere PER FAVORE che mi fa sfasare sta cosa...
GRAZIE MILLE

AAA parte 2
ringrazio Admin e Lele (credo) per le risposte esaurienti circa l'acquisto del DD,
ma circa la condivisione di un gioco in DD tra 2 ps4 ho grossi dubbi e online ci sono notizie contrastanti.
Vi spiego cosa avrei intenzione di fare e vorrei sapere se la cosa é fattibile:
io e un mio amico anziché comprare 2 pes 2015 (che poi una volta rivenduto ci ricavi circa la metâ) avremmo intenzione di comprarne uno solo in DD e condividerlo.
in rete ho letto che:
PS4 A utente primario Clan
PS4 B utente primario Tony
Clan compra sulla PS4 A pes
poi sulla PS4 B inserice i dati di Clan e la imposta come principale
quindi sulla ps4 B riscarica pes e fin qui tutto ok

I miei dubbi vengono adesso:
Possono coesistere 2 PS4 con 2 Clan come utenti principali?
se la risposta é no, se nella PS4 B ripristino Tony come principale e lasciando Clan come secondario, poi
possiamo giocare entrambi con pes contemporaneamente ognuno con suo profilo? (Dei trofei non frega a nessuno)
e uno dei due deve per forza essere collegato ad internet per poter usufruire di pes? (Anche del gioco online non ci interessa)

Grazie per eventuali risposte soprattutto da chi magari ha giá condiviso su ps4 ricordando che ho letto che la condivisione su ps4 é differente da quella con ps3

Scusate dell'OT ma sinceramente mi scoccerebbe parecchio comprare pes in DD e poi non poterlo condividere, perché a questo punto lo prenderei scatolato che ha tutto un altro effetto

AAA parte 2
ringrazio Admin e Lele (credo) per le risposte esaurienti circa l'acquisto del DD,
ma circa la condivisione di un gioco in DD tra 2 ps4 ho grossi dubbi e online ci sono notizie contrastanti.
Vi spiego cosa avrei intenzione di fare e vorrei sapere se la cosa é fattibile:
io e un mio amico anziché comprare 2 pes 2015 (che poi una volta rivenduto ci ricavi circa la metâ) avremmo intenzione di comprarne uno solo in DD e condividerlo.
in rete ho letto che:
PS4 A utente primario Clan
PS4 B utente primario Tony
Clan compra sulla PS4 A pes
poi sulla PS4 B inserice i dati di Clan e la imposta come principale
quindi sulla ps4 B riscarica pes e fin qui tutto ok

I miei dubbi vengono adesso:
Possono coesistere 2 PS4 con 2 Clan come utenti principali?
se la risposta é no, se nella PS4 B ripristino Tony come principale e lasciando Clan come secondario, poi
possiamo giocare entrambi con pes contemporaneamente ognuno con suo profilo? (Dei trofei non frega a nessuno)
e uno dei due deve per forza essere collegato ad internet per poter usufruire di pes? (Anche del gioco online non ci interessa)

Grazie per eventuali risposte soprattutto da chi magari ha giá condiviso su ps4 ricordando che ho letto che la condivisione su ps4 é differente da quella con ps3

Scusate dell'OT ma sinceramente mi scoccerebbe parecchio comprare pes in DD e poi non poterlo condividere, perché a questo punto lo prenderei scatolato che ha tutto un altro effetto

si può fare, tu e Tony dovete essere molto amici, perchè condividete informazioni personali, se non erro dovete solo entrambi essere possessori di plus, se vuoi ho la guida e te la giro in mp

si può fare, tu e Tony dovete essere molto amici, perchè condividete informazioni personali, se non erro dovete solo entrambi essere possessori di plus, se vuoi ho la guida e te la giro in mp
Si grazie se mi mandi la guida te ne sarei grato.
ne a me ne a tony frega l'online, questa condivisione é solo x dimezzare i costi dei giochi.
riguardo la fiducia reciproca no problem
non frega ad entrambi nemmeno sbloccare i trofei.

il nostro dubbio é possiamo poi giocare contemporaneamente offline ognuno x i fatti suoi? In tutte le guide che ho trovato dicono che:
PS4 A utente principale Clan
Ps4 B utente principale Tony
compra Clan che scarica su PS4 A
poi deve togliere Clan da utente principale PS4 A (e qua primo dubbio: devo restare senza utente principale?) e inserirlo come utente principale nella PS4 B (che quindi rimane con Tony secondario) e riscaricare il gioco.
Poi tutte le guide dicono che la PS4 A gioca con Clan (ma sono utente secondario oramai) mentre la PS4 B può giocare sia con Clan (utente principale) che con Tony (utente secondario). Allora mi sorge il dubbio: ma se nella ps4 A non sono più utente principale, come faccio a giocarci? E se cmq fosse tutto corretto, allora non potrei fare al contrario nel senso:
vado prima sulla PS4 B e passo Clan utente principale
scarico il gioco e poi rimetto Tony principale e Clan Secondario
poi vado sulla ps4 A e lasciando Clan principale riscarico il gioco

Che ne pensi?

e domanda stupida... io che son amante di NFS... è figo giocare con il volante?! :D o è uguale?

se hai un volante buono, e per me buono, significa Thrustmaster o logitech(ma solo alcuni), allora è bello si... Tutto dipende dal volante che hai

Qualcuno pensa di prendere la terra di mezzo l'ombra di mordor???
Ne parlano molto bene in giro,nonostante tutto credo che lo prenderò quando sarà scontato e di molto anche perché il genere mi piace ma non da farmi andare ad acquistarlo ora.Sono pochi i giochi che comprerò al day one quest'anno,il primo credo assassin'creed rouge perché mi è piaciuto molto AC 4 e il sistema di battaglie navali per cui lo prenderò sicuramente,un altro invece è Dragon age Inquisition,poi se ne parla a gennaio e qua arriva il mio gioco preferito il survival horror supremo,non come quelle cagatine di evil wthin e simili,il miglior gioco per me Dying Light di Teachland il 30 gennaio 2015,secondo me sarà un capolavoro open world zombie è una cosa assurda già godo all'idea,poi un altro gioco che comprerò sempre al day one è The witcher 3 wild hunt altro capolavoro.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online