Console e Videogames

comunque il tanto bistrattato abbonamento ps plus sto mese ha "regalato" diablo 4, il prossimo lies of p...

peccato che non esista il cross save, altrimenti con il salvataggio xbox su play avrei potuto fare il dlc...
sicuramente non mi rimetto a riniziare da zero... e sicuramente non spendo 50 + 30 per gioco e dlc su xbox

peccato!

comunque il tanto bistrattato abbonamento ps plus sto mese ha "regalato" diablo 4, il prossimo lies of p...

peccato che non esista il cross save, altrimenti con il salvataggio xbox su play avrei potuto fare il dlc...
sicuramente non mi rimetto a riniziare da zero... e sicuramente non spendo 50 + 30 per gioco e dlc su xbox

peccato!
Ma sbaglio o paghi un abbonamento? E sbaglio se non rinnovi non lo hai più disponibile?
Non sbaglio e non ti regala un cazz nessuno

:p...si vede che sono contro sti abbonamenti?!?! 🤟

Ma sbaglio o paghi un abbonamento? E sbaglio se non rinnovi non lo hai più disponibile?
Non sbaglio e non ti regala un cazz nessuno

:p...si vede che sono contro sti abbonamenti?!?! 🤟

se giochi online con gli amici (ed io lo faccio che, per quel che mi riguarda, giocare in compagnia è molto più figo di giocare da soli) serve comunque indipendentemente dai giochi presenti.
quindi tra spender 70 euro l'anno o 100 (per aver tutti i giochi presenti nel catalogo) tanto vale spender 30 euro in più... che per sti soldi basta solo un titolo in 12 mesi per ripagarti la spesa...

tutto ciò mi ha permesso di non spendere una lira per giocare tantissimi titoli che magari non avrei manco acquistato...

ovviamente c'è la fregatura che è un noleggio a termine... e quindi in situazioni di dlc la si prende in quel posto se lo tolgono dal catalogo.

ed ovviamente sempre meglio la copia fisica. però sta chiusura totale per me non ha molto senso. ma ovviamente ognuno guarda il proprio tornaconto e modo di giocare.
per quel che mi riguarda è impossibile non esser abbonato (difatti su play ho l'abbonamento annuale, mentre su xbox lo attivo mensile quando voglio giocare qualcosa)

se giochi online con gli amici (ed io lo faccio che, per quel che mi riguarda, giocare in compagnia è molto più figo di giocare da soli) serve comunque indipendentemente dai giochi presenti.
quindi tra spender 70 euro l'anno o 100 (per aver tutti i giochi presenti nel catalogo) tanto vale spender 30 euro in più... che per sti soldi basta solo un titolo in 12 mesi per ripagarti la spesa...

tutto ciò mi ha permesso di non spendere una lira per giocare tantissimi titoli che magari non avrei manco acquistato...

ovviamente c'è la fregatura che è un noleggio a termine... e quindi in situazioni di dlc la si prende in quel posto se lo tolgono dal catalogo.

ed ovviamente sempre meglio la copia fisica. però sta chiusura totale per me non ha molto senso. ma ovviamente ognuno guarda il proprio tornaconto e modo di giocare.
per quel che mi riguarda è impossibile non esser abbonato (difatti su play ho l'abbonamento annuale, mentre su xbox lo attivo mensile quando voglio giocare qualcosa)
Sono d'accordo figurati, la mia chiusura è proprio una incazzatura/protesta, perchè dico sempre, metti un abbonamento, per chi vuole un qualcosa in più, avere la possibilità di scaricare giochi, o provare titoli in anteprima...ma per chi ha poco tempo, e vuole ogni morte di papa fare una partita online, lascialo gratuito il gaming, sporco bastardo (dedicato alla società di turno)

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ah beh. Sul fatto che il gioco online dovrebbe essere gratuito non ci piove e son assolutamente d'accordo con te nell'infamarli :Di

Cioè già pago un gioco uno sproposito e manco posso giocare online?
Ma poi avrebbe quantomeno più senso se i soldi andassero agli sviluppatori del gioco, non a Sony/microsoft che non fanno assolutamente nulla ma impongono esclusivamente una tassa per giocare

Ma purtroppo la realtà è questa è quindi si torna al discorso di prima : )

Ah beh. Sul fatto che il gioco online dovrebbe essere gratuito non ci piove e son assolutamente d'accordo con te nell'infamarli :Di

Cioè già pago un gioco uno sproposito e manco posso giocare online?
Ma poi avrebbe quantomeno più senso se i soldi andassero agli sviluppatori del gioco, non a Sony/microsoft che non fanno assolutamente nulla ma impongono esclusivamente una tassa per giocare

Ma purtroppo la realtà è questa è quindi si torna al discorso di prima : )
Per carità, ci sta che i server per giocare devono essere solidi e magari hanno un costo, ma appunto, proponi degli abbonamenti con dei benefit e ti ripaghi abbondantemente...amen

FB_IMG_1755162882903.jpg

Sarebbe un sogno il ritorno di Nathan Drake 😍

Purtroppo se ciò avverrà temo che la storia si basi sulla figlia vedendo come è finita la saga nel 4...
Ed io sinceramente ne ho piene le pelotas di giocare con protagonisti femminili! Anche bastaaaaaaa

Visualizza allegato 331443

Sarebbe un sogno il ritorno di Nathan Drake 😍

Purtroppo se ciò avverrà temo che la storia si basi sulla figlia vedendo come è finita la saga nel 4...
Ed io sinceramente ne ho piene le pelotas di giocare con protagonisti femminili! Anche bastaaaaaaa
Con i tempi di sviluppo di oggi (dal primo trailer di un gioco passano 5/6 anni a volte e ad oggi se ne parla soltanto), ci sono buone possibilità che il protagonista sia il nipote di Nathan drake fino ad allora :rotfl:

Gamescon in corso ed un po' di roba interessante

Nuovo Resident evil

Action in Italia medioevale per @Tidus63

Gioco bidimensionale con scorrimento avanti/indietro del tempo

Action/souls

Nuovo video di pragmata

Little Nightmare 3

Gioco particolarissimo

Onimisha

Cmq tantissimi giochi

Qui l'evento completo

Altri titoli interessanti

Un Prince of Persia roguelike (gratis già ora sul game pass)

Il nuovo hollow knight (finalmente)

Il nuovo black myth

Un gioco sulla divina commedia con dante che picchia come un folle

Ninja gaiden

Altri titoli interessanti

Un Prince of Persia roguelike (gratis già ora sul game pass)

Il nuovo hollow knight (finalmente)

Il nuovo black myth

Un gioco sulla divina commedia con dante che picchia come un folle

Ninja gaiden
La Divina Commedia sembra stupendo mamma mia.
Prince Of Persia c’è anche sul PlayStation Plus se non sbaglio☺️

• Mi piace
Reazioni: the fez
mamma mia che silenzi in questa sezione nonostante i tanti giochi interessanti presentati alla gamescon : )

per me è una settimana letteralmente favolosa. pure troppo a dire la verità!

2 settembre
esce un grosso aggiornamento di helldivers con una nuova missione che mi mette i brividi e presa bene solo a pensarci!
entrare sottoterra esattamente come in starship troopers, dove però non potremo avere l'assistenza della nave quindi nessun stratagemma o attacco orbitale.

4 settembre
hollow night silksong (finalmente!!!)
dlc indiana jones e l'ordine dei giganti
hell is us

ovviamente, salvo abbandoni il lavoro e mi chiuda in casa a giocare h24 non posso farli tutti. soprattutto visto che da settimana prossimo iniziano i tornei settimanali di pes.

quindi hell is us lo farò fra qualche mese dopo ghost of yotei che esce il 2 ottobre.

senza contare che ad inizio novembre esce anche cairn!

Ciao ragazzi chiedo prima di fare cose che non si possono fare.

Posso postare 4/5 foto della Nintendo Switch 2 che vorrei provare a venderla se qualcuno qua e' interessato?

Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: the fez
mamma mia che silenzi in questa sezione nonostante i tanti giochi interessanti presentati alla gamescon : )
Sarà anche una questione di età, ma non ho più nessun "hype" per le uscite, aspetto volentieri qualcosa (tipo Oblivion remastered e il prossimo Elder Scroll VI) questi ancora "accendono" un pò il mio entusiasmo, per il resto, ben vengano i buoni titoli che escono!

Certo, mi esce un annuncio a bomba di un Red Dead Redemption 3, potrebbe cambiare un pò tutto

In attesa che esca FC26 e Yotei ho ripreso in mano qualche gioco che avevo riscattato con il Plus e non ho mai toccato...uno di questi è Valiant Hearts: The Great War.
Un gioco Ubisoft del 2014 fatto di rompicapi a scorrimento che tratta il tema della prima guerra mondiale seguendo la storia di 4 personaggi più un cane.
Per andare avanti nel gioco devi risolvere degni enigmi, soprattutto di logica, che a volte sono banali ma a volte ti fanno anche andare avanti e indietro nel livello per trovare la soluzione.
Il tutto in italiano (sia parlato che scritto) e con all'interno spiegazione dei fatti realmente avvenuti in quegli anni.
Molto probabilmente quando lo avrò finito acquisterò anche il secondo sullo store.
Se avete magari voglia di un gioco rilassante e vi piace un po' la storia lo consiglio.

images (2).jpeg

1758064454064.jpeg

In attesa che esca FC26 e Yotei ho ripreso in mano qualche gioco che avevo riscattato con il Plus e non ho mai toccato...uno di questi è Valiant Hearts: The Great War.
Un gioco Ubisoft del 2014 fatto di rompicapi a scorrimento che tratta il tema della prima guerra mondiale seguendo la storia di 4 personaggi più un cane.
Per andare avanti nel gioco devi risolvere degni enigmi, soprattutto di logica, che a volte sono banali ma a volte ti fanno anche andare avanti e indietro nel livello per trovare la soluzione.
Il tutto in italiano (sia parlato che scritto) e con all'interno spiegazione dei fatti realmente avvenuti in quegli anni.
Molto probabilmente quando lo avrò finito acquisterò anche il secondo sullo store.
Se avete magari voglia di un gioco rilassante e vi piace un po' la storia lo consiglio.

Visualizza allegato 333465

Visualizza allegato 333463
Gran gioco, quando Ubisoft era ancora una software house

• Mi piace
Reazioni: Patosky85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom