Console e Videogames

continuo a non esser assolutamente d'accordo con te. ma mica è un male, mica dobbiamo scopare stasera 😂
si fa pour parler... : )

La gente lamentarsi si lamenta sempre ma vedrai quanta gente la sta gia' ordinando con il bundle di Mario World...

per me faranno un flop assurdo a sto giro.
console venduta ad un prezzo spropositato (che avrei giustificato forse forse se avesse avuto uno schermo oled)
funzioni come il party spacciate come novità quando esiste dalla ps3.
la funzione di streaming degli altri giochi che laggava durante la loro presentazione (ma siamo seri???)
giochi (si parla di tutti i giochi, non solo di mario) da 80 euro in su che per alcuni toccano i 90
90 pure per il pad (che probabilmente manco avrà vibrazione e grilletti con diversa forza)
curioso di vedere a quanto mettono la loro telecamera a sto punto...
questi si son bevuti veramente il cervello

cioè io per 500 e passa euro mi prendo una pc console portatile che è molto più potente ed i pochissimi giochi meritevoli di nintendo (zelda, mario, dk) me li sparo direttamente li tramite emulazione e vaffanc**o!!!

curioso di vedere a quanto mettono la loro telecamera a sto punto.
50 euro se non sbaglio :)

continuo a non esser assolutamente d'accordo con te. ma mica è un male, mica dobbiamo scopare stasera 😂
si fa pour parler... : )
Ma meglio se non sei d'accordo almeno ogni tanto si crea una discussione sana :P

Altra cosa da verificare e' la comodita' nell'utilizzare i Joycon come mouse,secondo me a primo impatto li ho visti molto molto scomodi.

Io per i prezzi parlavo solo di Mario perché nel tuo commento citavi Mario e Donkey :)

50 euro se non sbaglio :)

beh dai... vedendo il resto ancora accettabile. per una cosa che comunque non comprerei mai : )

Ma meglio se non sei d'accordo almeno ogni tanto si crea una discussione sana :P

😜

Altra cosa da verificare e' la comodita' nell'utilizzare i Joycon come mouse,secondo me a primo impatto li ho visti molto molto scomodi.

disaccordo anche su questo ahahah
al netto che io gioco dal divano su tv (e quindi non ho un appoggio) per certi giochi secondo me potrebbe esser una bomba

Io per i prezzi parlavo solo di Mario perché nel tuo commento citavi Mario e Donkey :)

per adesso son usciti i prezzi solo sti due. ma leggendo in giro sembrerebbe che siano un pò la base di tutti i first party

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
beh dai... vedendo il resto ancora accettabile. per una cosa che comunque non comprerei mai : )

😜

disaccordo anche su questo ahahah
al netto che io gioco dal divano su tv (e quindi non ho un appoggio) per certi giochi secondo me potrebbe esser una bomba

per adesso son usciti i prezzi solo sti due. ma leggendo in giro sembrerebbe che siano un pò la base di tutti i first party
No no che i joycon mouse potrebbero essere una bomba non ho alcun dubbio,io parlavo del fatto che non essendo grandi come un mouse magari possano essere scomodi inizialmente.

Ultima modifica:
Avevo aperto il thread, ma dico qui che già ero poco convinto per il fattore schermo LCD, quando avevamo già un OLED, ne avessero fatto due versioni con prezzi diversi, avrei compreso, ma questo è il classico segreto di Pulcinella "tanto poi ti iniettiamo nel mercato quella OLED"...

Il sunto è che a sto giro, io passo e basta, troppe scelte che mi stanno sui coglioni, e penso che solo i fanboy (ancora esistono) Nintendo, possono essere contenti, soddisfatti e pronti al day one, chiunque altro può scegliere, sceglierà in base a tanti fattori.

Per me è NO! Mi tengo la Switch Oled finchè dura...

Il sunto è che a sto giro, io passo e basta, troppe scelte che mi stanno sui coglioni, e penso che solo i fanboy (ancora esistono) Nintendo, possono essere contenti, soddisfatti e pronti al day one, chiunque altro può scegliere, sceglierà in base a tanti fattori.

ma secondo me manco i fan boy son contenti...
che poi la prendano lo stesso è un altro discorso : )

condivido il tuo pensiero. per adesso scaffale finchè non esce qualcosa di veramente irrinunciabile!

Nel frattempo ho avuto modo di giocare Astro Bot (PS5), davvero un bel gioco, prende a piene mani dai tanti platform, soprattutto Nintendo, ma questa non è una debolezza, anzi. Ho sempre detto che prendere spunti da buone idee/titoli e metterci del proprio per creare un buon prodotto, è un bene per noi videogiocatori. E questo è un bene.

PS - probabilmente non lo avrei mai dichiarato un GOTY, ma oramai quel titolo è alla pari del pallone d'oro o degli oscar, ovvero "non è sempre il merito a vincere"...ma questo resto un bel gioco davvero

• Mi piace
Reazioni: the fez
sto aspettando che non costi una fucilata. poi lo prendo sicuro!
Merita, ho fatto solo la prima porzione di mondo, ma se non avessi da finire Hogwarts Legacy (sta cominciando a gonfiarmi la pluffa) sarei rimasto incollato per ore...

Ultima modifica:
Nel frattempo ho avuto modo di giocare Astro Bot (PS5), davvero un bel gioco, prende a piene mani dai tanti platform, soprattutto Nintendo, ma questa non è una debolezza, anzi. Ho sempre detto che prendere spunti da buone idee/titoli e metterci del proprio per creare un buon prodotto, è un bene per noi videogiocatori. E questo è un bene.

PS - probabilmente non lo avrei mai dichiarato un GOTY, ma oramai quel titolo è alla pari del pallone d'oro o degli oscar, ovvero "non è sempre il merito a vincere"...ma questo resto un bel gioco davvero
Comprato al Day One e platinato...alcuni livelli sono da squilibrati mentali stile crash Bandicoot ma grafica, giocabilità e varietà mi ha tenuto incollato per delle notti intere

• Adoro
Reazioni: the fez
non confondiamo la merda con la cioccolata please 😂

Sotto l'articolo di Multi in tantissimi stanno scrivendo che praticamente sono uguali e che da diversi anni fanno giochi simili ma per voi e' no solo perche' non sopportate Ubisoft :P . Se Yotei non e' uguale a Shadows non lo so signori miei...alzo le mani !
Oltre a delle robe che ho visto nel trailer anche la storia e' praticamente uguale.
Lei da bambina che viene risparmiata, il padre che gli muore sotto gli occhi, lei che cresce e che decide che è arrivato il momento di spaccare i culi a tutti i capi clan che hanno contribuito alla sua perdita e a privarla di una vita normale e pacifica in virtù di una promessa. Da qui la caccia dove uno ad uno dovremo abbattere tutti i suoi aguzzini fino al big boss.

Seriamente. E' la stessa trama.

Ultima modifica:
Buonasera,
ho creato un altro account sulla mia console PS5 per giocare con un amico a Borderlands 3 (creata la mail, verificata la mail etc...). Tutto sembrava funzionare correttamente tranne quando, finita la sessione di gioco, vado a spegnere la console e mi compare un messaggio che dice qualcosa riguardo il salvataggio dei progressi. Mi dava l'opzione LOGOUT oppure la sottoscrizione di un abbonamento al Plus (essential, extra o premium con i vari prezzi). Io l'abbonamento ce l'ho già sul profilo principale...ma che dovrei anche farlo sull'altro account appena creato?

A FC25 quando ci giocavamo andavamo sempre di profilo GUEST e poteva anche andar bene...adesso però occorrerebbe che fosse possibile salvare i progressi del giocatore 2. Possibile che non ci sia alternativa?

Se qualcuno ha avuto esperienza e mi dice come fare lo ringrazio in anticipo.

io la spesa la faccio solo all'esselunga...
e sticazzi direte giustamente voi :D

a parte gli scherzi, ho accumulato più di 20mila punti da spendere nel loro catalogo premi (interessante in passato che mi son preso gratis una chitarra, una gopro360 ed una cassa fighissima della marshall).
quest'anno non c'era nulla che mi interessasse...
quando ho visto che ci son ricariche playstation. 2500 punti il costo.

quindi prese 8 ricariche da 25 euro per il playstation store (pronte da usare per i 79/89 di death stranding 2 il mese prossimo) e con gli ultimi punti anche una da 25 per xbox (costava 1500 punti, chissà perchè)

nel caso qualcuno non lo sapesse e così può approfittarne

viva per sempre a sciur caprotti! 🥰

Ieri notte c'è stato uno state of play.
Io purtroppo ero alle prove del gruppo e quindi me lo son visto stasera

Quello che han presentato

Lumines arise - un nuovo tetris
Pragmata - futuristico interessante (2026) capcom
Romeo Is a dead man - action folle super splatter (2026) suda51
Silent hill f - troppo horror 25/9
Blood stained. Gioco fantasy bellissimo 2d metrotranvia
Digimon story. Gioco action cartonato open world - shit
Final fantasy tactics - Rpg pixel art
Baby steps - gioco folle open world di un tipo da accudire che fa un passo dopo l'altro
Hurogami - gioco carino sett 3
Everybody golf nuovo settembre
Ninja gaiden - grafica PS1
Cairn - gioco geniale di alpinismo 5/11
Collezione di tutti i mortal Kombat
Nuovo joystick per picchia duro
Metal Gear Snake water
Nioh 3 (inizio 2026)
Thief legacy of shadow. Gioco realtà virtuale
Tides of tomorrow. Gioco prima persona multiplayer abbastanza malato
5 nuovi livelli astrobot e ritorno pad dedicato
Sea and remnant Gioco pirata fantasy folle
Sword of the seas. Gioco dai curatori di journey in quello stile su una tavola volante. Stiloso ma non lo giocherò mai
Fbc firebreak sparatutto in prima persona
Nuovi giochi nel catalogo PlayStation Classic
First light 007. Gioco James bond- figo (2026)
Ghost of yotei (faranno evento Gameplay a luglio)
Fighting soulsn. Picchiaduro della Marvel 2026

• Mi piace
Reazioni: Patosky85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox