- 11 Marzo 2014
- 4,412
- 4,590
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
continuo a non esser assolutamente d'accordo con te. ma mica è un male, mica dobbiamo scopare stasera
si fa pour parler... : )
per me faranno un flop assurdo a sto giro.
console venduta ad un prezzo spropositato (che avrei giustificato forse forse se avesse avuto uno schermo oled)
funzioni come il party spacciate come novità quando esiste dalla ps3.
la funzione di streaming degli altri giochi che laggava durante la loro presentazione (ma siamo seri???)
giochi (si parla di tutti i giochi, non solo di mario) da 80 euro in su che per alcuni toccano i 90
90 pure per il pad (che probabilmente manco avrà vibrazione e grilletti con diversa forza)
curioso di vedere a quanto mettono la loro telecamera a sto punto...
questi si son bevuti veramente il cervello
cioè io per 500 e passa euro mi prendo una pc console portatile che è molto più potente ed i pochissimi giochi meritevoli di nintendo (zelda, mario, dk) me li sparo direttamente li tramite emulazione e vaffanc**o!!!
si fa pour parler... : )
La gente lamentarsi si lamenta sempre ma vedrai quanta gente la sta gia' ordinando con il bundle di Mario World...
per me faranno un flop assurdo a sto giro.
console venduta ad un prezzo spropositato (che avrei giustificato forse forse se avesse avuto uno schermo oled)
funzioni come il party spacciate come novità quando esiste dalla ps3.
la funzione di streaming degli altri giochi che laggava durante la loro presentazione (ma siamo seri???)
giochi (si parla di tutti i giochi, non solo di mario) da 80 euro in su che per alcuni toccano i 90
90 pure per il pad (che probabilmente manco avrà vibrazione e grilletti con diversa forza)
curioso di vedere a quanto mettono la loro telecamera a sto punto...
questi si son bevuti veramente il cervello
cioè io per 500 e passa euro mi prendo una pc console portatile che è molto più potente ed i pochissimi giochi meritevoli di nintendo (zelda, mario, dk) me li sparo direttamente li tramite emulazione e vaffanc**o!!!