Console e Videogames

Io per Natale mi sono regalato Alan Wake Remastered su PS5 trovato su Amazon a 19,99€...ne hanno sempre parlato bene e non l'ho mai giocato perchè su XBOX...vedremo quando arriva se mi prende :)

PS: Inoltre ho appena letto che hanno annunciato il 2 :D

Saluti
Un buon gioco, ma non il capolavoro che annunciarono ai tempi, belle le atmosfere, e certe scelte stilistiche, ma poi l'ho trovato troppo "confusionario" come se fosse un'accozzaglia di idee prese qua e la, ma non cucite benissimo, ovviamente questa è la mia opinione personale

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Un buon gioco, ma non il capolavoro che annunciarono ai tempi, belle le atmosfere, e certe scelte stilistiche, ma poi l'ho trovato troppo "confusionario" come se fosse un'accozzaglia di idee prese qua e la, ma non cucite benissimo, ovviamente questa è la mia opinione personale
Bhe preferisco di sicuro le recensioni di chi ci ha giocato che di chi è pagato per farle :D
Lo proverò e ti farò sapere...al massimo lo riciclo come regalo di natale a qualche amico ahahahahah :D

Bhe preferisco di sicuro le recensioni di chi ci ha giocato che di chi è pagato per farle :D
Lo proverò e ti farò sapere...al massimo lo riciclo come regalo di natale a qualche amico ahahahahah :D
No dai, penso che a quel prezzo hai fatto un buon affare, e il gioco resta un buon gioco, poi magari a te piacerà un botto!

• Mi piace
intanto gioco dell'anno a "it takes 2"

MERITATISSIMO!

piccola perla che dovrebbero provare tutti con un amico fidato/familiare/morosa...

Interessante questo Star Wars Eclipse, bene anche FF7 Remake su PC, peccato per l'esclusiva Epic anche se c'era da aspettarselo da Square Enix.
Deluso da SEGA/Atlus, quando ho visto il numero dei prodotti su Steam cambiare già sognavo Persona 5 Royal, invece è solo la remaster di P4 Arena Ultimax. Perchè Atlus vuole farci soffrire?

Interessante questo Star Wars Eclipse, bene anche FF7 Remake su PC, peccato per l'esclusiva Epic anche se c'era da aspettarselo da Square Enix.
Deluso da SEGA/Atlus, quando ho visto il numero dei prodotti su Steam cambiare già sognavo Persona 5 Royal, invece è solo la remaster di P4 Arena Ultimax. Perchè Atlus vuole farci soffrire?
Star Wars Eclipse...sviluppato da Quantic dreams...ormai parlare di Star Wars è una tragedia, l'ultimo film dell'ultima trilogia è stato una delusione immensa, quasi al livello de "La minaccia fantasma"...Quantic dreams mi ha deluso tanto, perchè è una software house che non osa mai quando racconta una storia, e come gameplay, bè, si gioca pochino

Ma siamo qui...vedremo

No dai, penso che a quel prezzo hai fatto un buon affare, e il gioco resta un buon gioco, poi magari a te piacerà un botto!
Mi sa che al momento aspetterò a giocarci...per sbaglio ho provato horizon zero dawn che avevo nel pacchetto per la PS5 e ho scoperto che mi ero perso un gran gioco! :D ...quindi mi sa che per finirlo ci vorrà un bel pò di tempo :)

• Mi piace
Reazioni: the fez
Mi sa che al momento aspetterò a giocarci...per sbaglio ho provato horizon zero dawn che avevo nel pacchetto per la PS5 e ho scoperto che mi ero perso un gran gioco! :D ...quindi mi sa che per finirlo ci vorrà un bel pò di tempo :)

matto!!! mai sbaglio fu più azzeccato :D
tra l'altro nella versione collection hai già anche il dlc frozen wild che è molto bello.
io, nonostante abbia iniziato il gioco quando c'era già il dlc, l'ho lasciato alla fine e la nuova regione ho aspettato ad esplorarla quando ho finito la storia principale...

ps. fatto benissimo a recuperare sto gioco che a febbraio si va nello sperduto ovest <3

• Mi piace
matto!!! mai sbaglio fu più azzeccato :D
tra l'altro nella versione collection hai già anche il dlc frozen wild che è molto bello.
io, nonostante abbia iniziato il gioco quando c'era già il dlc, l'ho lasciato alla fine e la nuova regione ho aspettato ad esplorarla quando ho finito la storia principale...

ps. fatto benissimo a recuperare sto gioco che a febbraio si va nello sperduto ovest <3
ahahha...non so come mai l'avevo li e non l'ho mai giocato...vabbè l'importante è averlo recuperato in tempo :D

guarda... io non l'avevo preso al lancio che non mi ispirava molto. beccato sulla collection, due mie amici mi hanno motivato ad iniziarlo e mi è piaciuto molto. buon viaggio con aloy :cool:

• Mi piace
niente... nel giorno in cui esce finalmente The Gunk gratis sul pass, capisco come si costruiscono i circuiti su forza horizon 5! o_O

io già dai tempi di dirt 5 ero malatissimo di track builder (avevo fatto più di una decina di playground per sfidarmi coi miei amici in time attack, se qualcuno gioca a quel titolo cerchi "cacaio" e li trova tutti, anche se ci han cancellato tutti i tempi -follia- quando hanno aggiunto la ghost car)

qui è la svolta della vita!

nell'immensa mappa scegli una posizione di partenza, vai in giro in macchina e piazzi checkpoint.
puoi creare circuiti o gare da punto A a punto B. scegliendo stagione, condizione, orario, macchine, bonus/malus ed a tutto questo puoi aggiungerci un bel pò di oggetti.
la cosa fighissima è che non ci sono limitazioni e puoi fare tracciati fino a 64 km con 250 checkpoint
e la cosa ancora più figa è che in quei tracciati puoi gareggiare contro il computer o i tuoi amici ...

è la mia fine... addio :D

breve storia triste

- pad dualsense ps5 neanche di un anno soffre di drifting e son in ballo con l'assistenza per la sostituzione (fortunatamente l'altro funziona perfettamente)
- pad xbox s che ho neanche da un mese ho il tasto "start" (non so come si chiami su sta console) che non funziona e son senza pad

ps. i pad costano 60 euro (inspiegabile per quello microsoft che va a pile ed è veramente plasticoso, anche se ergonomico). tacci loro!

breve storia triste

- pad dualsense ps5 neanche di un anno soffre di drifting e son in ballo con l'assistenza per la sostituzione (fortunatamente l'altro funziona perfettamente)
- pad xbox s che ho neanche da un mese ho il tasto "start" (non so come si chiami su sta console) che non funziona e son senza pad

ps. i pad costano 60 euro (inspiegabile per quello microsoft che va a pile ed è veramente plasticoso, anche se ergonomico). tacci loro!
Per quello Microsoft io mi sono comprato un cavetto da un paio di metri e gioco collegato alla console. Altrimenti mi costava un capitale in pile.

Andato da mediaworld per cambiarlo, ma lo fanno solo se l'accessorio ha meno di 14 giorni di vita...
Quindi devo spedirlo a riparare, peccato che sia chiuso fino al 10 gennaio

E da quando sarà aperto ci vogliono dai 24 ai 60 giorni.

Sti str***i mi han fatto comprare il pad nuovo...

Ps. Ieri col pad nuovo ho provato the gunk. Fatta la prima mezz'ora... Non mi son innamorato. C'è da fare veramente pochissimo... Però in una certa ottica risulta rilassante aspirare il gunk...

breve storia triste

Per Series X ho preso a 40 € un pad concorrente della Power A, cablato, ma con cavo lungo, mi sto trovando benissimo, ha anche due pulsanti in più!

Andato da mediaworld per cambiarlo, ma lo fanno solo se l'accessorio ha meno di 14 giorni di vita...

Sto pad PS5, toccato un pò, mi sembra si più massiccio, ma davvero delicato al tocco, addirittura mentre vibra mi sembra che si possa aprire tutto :eek:

breve storia triste

Come hai fatto? Ci stai a da dentro? So caduti? A me quello della xbox one è ancora intatto.

che te possino. ma quello per ps4 non è retrocompatibile?

Come hai fatto? Ci stai a da dentro? So caduti? A me quello della xbox one è ancora intatto.

incredibilmente mai caduto una volta... : D
non la sto manco fondendo che a parte horizon non ho titoli a catalogo che mi han preso...
è un problema generale penso casuale, ovviamente capitato a me :)

IMG-20211220-WA0065.jpg
che te possino. ma quello per ps4 non è retrocompatibile?

quello ps4 compatibile sulla xbox s???

mi sa che non hai capito la situazione adelmo

di dualsense ps5 ne ho due, uno che funziona regolarmente, il secondo col drifting
questo sto seguendo l'assistenza sony (che è una vergogna che non puoi farlo dal sito che la sezione "fix & repair" non è ancora attivata per playstation5) che dovrebbe mandare un corriere a ritirarlo
nel mentre uso quello che funziona

pad xbox. ne ho solo uno che era quello insieme alla console.
non funziona il tasto e lo sto facendo riparare direttamente da mediaworld.
ma visto che il loro centro assistenza è già chiuso per natale e poi il 10 gennaio quando riaprono ci vorranno 24/60 giorni ne ho dovuto prendere un altro (carbon black) per non rimanere senza per un paio di mesi almeno

Per Series X ho preso a 40 € un pad concorrente della Power A, cablato, ma con cavo lungo, mi sto trovando benissimo, ha anche due pulsanti in più!

mannaggia a saperlo prima avrei preso questo che risparmiavo un 20, ma soprattutto la sbatta delle pile o di dover comprare la base ricarica

mannaggia a saperlo prima avrei preso questo che risparmiavo un 20, ma soprattutto la sbatta delle pile o di dover comprare la base ricarica
Mi sto trovando benissimo, ma io ho avuto fortuna, ne ho pure uno della Pl@y, preso da Gamestop per la prima ONE (quindi ha quasi 7 anni di utilizzo), e ancora perfettamente funzionante, sempre cablato, a differeza di quelli per PS4 che dopo 5/6 mesi andavo a quel paese

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom