Allora qualche considerazione sulla xbox s e forza horizon 5
Console:
Pad mi piace. Mi risulta anche comoda la croce invertita col funghetto. Se le pile durano potrebbe esser la svolta, altro che medioevo

Tempi di caricamento molto più lenti della play 5 a parte l'accensione (qualsiasi cosa è più lenta)
Fatto gamepass ultimate giusto per il primo mese che è ad 1 euro.
Scaricati horizon ed i due ori.
A parte qualche gioco veramente retrò (day of the tentacle / full throttle che cmq non rigiocherò mai) assolutamente il nulla per i miei gusti (ma già lo sapevo).
Veramente una libreria titoli che è assolutamente agli intipodi dei miei gusti. Però sinceramente... Ne ho sentito parlare per anni di sto fantomatico xbox pass come se fosse il non plus ultra, vabbè non commento
Gioco.
Ovviamente niente effetto wow - next Gen. Per quello mi sa che solo sulla sorellona maggiore.
Dopo trenta secondi ho tolto 4k a 30fps che era veramente terribile. Orizzonte che si creava man mano... Non dico scattoso ma l'effetto è quello
Decisamente meglio upscalato a 60fps
Grafica dignitosissima ma ai livelli di un qualsiasi gioco di guida playstation (mi viene in mente Dirt)
Mondo bellissimo. Immenso, vario! Veramente il Top
Parco auto assurdo
Personalizzazioni estetiche infiniti
Tanti anche i potenziamenti motoristici
Varietà di eventi larghissima e possibilità di crearli o fare quelli degli altri utenti (ma per crearli non mi son ancora cimentato)
Se devo dirla tutta (ma già sapevo a cosa andavo incontro) una impronta così arcade a me non fa impazzire.
Niente danni. Finisci a muro a 300 all'ora e nulla. Sponde con le altre autovetture senza un minimo di logica della fisica (come detto qualche pagina dietro wreckfest mi ha rovinato) . Meglio che non ci pensi e mi goda il resto
Parte online. A me non funziona nulla!
-edit-
Il router della fibra ottica mi dava nat limitato. Sbloccandolo dalle impostazioni del router l'opzione unpn sembrerebbe funzionare tutto!