Consiglio tv migliore per ps4

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Io possiedo il 32w706 ---quello con la cornice argentata a differenza del 705 con cornice nera-- ed e' un prodotto con i controcazzi fidati.La serie w705 e' rinomata oltre che per la qualita' dell'immagine anche per un input lag piu' basso di tutta la concorrenza .

Comunque questo che ho linkato sembra detenere il record attuale come input lag
c'è un articolo in inglese...al paragrafo "console, gaming" ne parla. http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl42w705b-201402233639.htm
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Io possiedo il 32w706 ---quello con la cornice argentata a differenza del 705 con cornice nera-- ed e' un prodotto con i controcazzi fidati.La serie w705 e' rinomata oltre che per la qualita' dell'immagine anche per un input lag piu' basso di tutta la concorrenza .
scusa mi sa che non avevo capito...tu hai proprio quello che ho linkato ? :) :) :)
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
io invece a luglio ho preso una tv sony W82B 50" full hd 3d 800hz
e sono contento...bel prodotto...spesi 999 euro....ma ora la si può trovare a 100 euro di meno....
la uso con xbox one, ma ragazzi volevo chiedervi una cosa: giocando a pes é meglio impostare la tv su gioco o su sport???


se giochi online sicuramente attiva il "gaming mode" in quanto elimina tutti i possibili filtri riducendo in maniera sensibile l'input lag.Se giochi offline puoi tranquillamente personalizzare i vari parametri in base a luce camera, distanza, posizione finestra etc etc etc
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Riparlando di tecnologie e misteri (per me), per quanto riguarda i cavi hdmi:

... ho cercato nel libretto e sul sito playstation ed in giro sul web ma non ho trovato una descrizione del cavo hdmi in dotazione. Di che tipo sono e di che qualità?
... leggo in giro sul web anche su siti abbastanza tecnici, che la differenza sostanziale tra i cavi dorati, ethernet, etc sia praticamente nulla finchè non spendi oltre 50 euro
...e che quello migliore oggi sembra questo 1.4 ethernet high speed o standard, ma ripeto, all'occhio cambia davvero qualcosa rispetto a quello in dotazione?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Riparlando di tecnologie e misteri (per me), per quanto riguarda i cavi hdmi:

... ho cercato nel libretto e sul sito playstation ed in giro sul web ma non ho trovato una descrizione del cavo hdmi in dotazione. Di che tipo sono e di che qualità?
... leggo in giro sul web anche su siti abbastanza tecnici, che la differenza sostanziale tra i cavi dorati, ethernet, etc sia praticamente nulla finchè non spendi oltre 50 euro
...e che quello migliore oggi sembra questo 1.4 ethernet high speed o standard, ma ripeto, all'occhio cambia davvero qualcosa rispetto a quello in dotazione?

Ri-posto nella speranza di qualche anima pia...:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ho visto solo adesso questo topic, ma quel televisore l'ho ordinato giusto mercoledì scorso e non vedo l'ora che arrivi....:D

ho letto che confermi che è ottimo...
è nella mia lista dei desideri ormai, visto anche il prezzo appetibile! :)
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao, io ho un 46" TCL (thomson), presa da ikea....lo so lo so ikea ahah però nulla da dire, mi trovo alla grande!!! solo che solo con pes mi succede che spesso le immagini scattano per 5 secondi e poi torna apposto, dopo un pò uguale. soluzioni? devo mettere il cavo hdmi con terminali dorati? qualcosa nelle impostazioni ps3 o tv? vi ringrazio!!
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Ciao, io ho un 46" TCL (thomson), presa da ikea....lo so lo so ikea ahah però nulla da dire, mi trovo alla grande!!! solo che solo con pes mi succede che spesso le immagini scattano per 5 secondi e poi torna apposto, dopo un pò uguale. soluzioni? devo mettere il cavo hdmi con terminali dorati? qualcosa nelle impostazioni ps3 o tv? vi ringrazio!!
dal menu immagine cerca la modalità gioco, ma non so se nel tuo tv c'è questa opzione, in caso contrario non so aiutarti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12