Consiglio su vari gp

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ragazzi scusate se apro un topic a parte , dopo vari mesi di assenza per problemi personali ho ripreso in mano pes per PC ma durante questo periodo mi sono informato poco
Ho visto che nel frattempo il caro holland ha rilasciato molte versioni
Vorrei sapere qual è la versione che mi consigliate di provare? Senza provarle tutte Grazie
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ciao, anch'io dopo vari mesi e soprattutto dopo l'annuncio del prossimo eFootball ho deciso di riprendere PES 21. Dopo aver installato la VirtuaRed patch ho deciso di provare diversi GP e quello che fin'ora mi sta divertendo più di tutti è l'eSim 2022 di tufkar84 su EvoWeb. Senza nulla togliere al lavoro eccezionale di Holland ma con questo GP più la Ultimate Master League MOD per la VR mi è tornata la voglia di giocare a PES :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, anch'io dopo vari mesi e soprattutto dopo l'annuncio del prossimo eFootball ho deciso di riprendere PES 21. Dopo aver installato la VirtuaRed patch ho deciso di provare diversi GP e quello che fin'ora mi sta divertendo più di tutti è l'eSim 2022 di tufkar84 su EvoWeb. Senza nulla togliere al lavoro eccezionale di Holland ma con questo GP più la Ultimate Master League MOD per la VR mi è tornata la voglia di giocare a PES :)
Scusami in cosa consiste la ultimate master league mod? Grazie
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Scusami in cosa consiste la ultimate master league mod? Grazie
- Rose aggiornate per i primi 5 campionati europei
- Trasferimenti aggiornati al 28/07 con contratti corretti per i giocatori
- Aggiunti i giocatori dell'under 19 e 23 alle squadre principali
- Creati giocatori che mancavano nel gioco
- Settore primavera della ML rivisto con giovani realmente esistenti e non fake
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof