Consiglio squadra

Con quale squadra iniziare ?

  • Parma (Campionato tranquillo per prenderci la mano) ITA

    Voti: 0 0.0%
  • Fiorentina (Campionato tranquillo per prenderci la mano) ITA

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    8

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi , piacere Diablo.
Apro questo topic per un consiglio...
Allora torno a Pes dopo quasi 7/8 anni di Fifa... voglio iniziare con la difficoltà a bomba.

aprirò la carriera qui e ve la racconterò, che squadra mi consigliate tra le seguenti?

ho inserito squadre di bassa classifica per delle missioni di “salvezza impossibile” e anche squadre leggermente più attrezzate per iniziare a prenderci la mano con squadre magari più attrezzate

PER SALVEZZA “IMPOSSIBILE”
Maiorca - Spa
Lecce - Ita

CAMPIONATO TRANQUILLO PER “PRENDERCI LA MANO”
Fiorentina - Ita
Parma - Ita
Sassuolo - Ita
A.Bilbao - Spa
Espanyol - Spa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Da amante del calcio spagnolo direi più Espanyol, discreta formazione base ma sicuramente più forte del Mallorca. Anche l'Athletic Club sarebbe una bella sfida, ma dovresti cercare di mantenere la loro filosofia e non è facile, perché giocatori baschi sono pochi e il salto di qualità è difficile farlo
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Da amante del calcio spagnolo direi più Espanyol, discreta formazione base ma sicuramente più forte del Mallorca. Anche l'Athletic Club sarebbe una bella sfida, ma dovresti cercare di mantenere la loro filosofia e non è facile, perché giocatori baschi sono pochi e il salto di qualità è difficile farlo

Indubbiamente, per prenderci la mano ci starebbe una stagione tranquilla con un club medio, anche se la sfida salvezza è sempre intrigante su Pes! Concordo con Bilbao ...
Sono combattuto tra Lecce e Sassuolo...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Anche io sono per l'ESPANYOl,sopratutto perchè ti ritroverai il derby con il Barcellona :)


Poi il buon DE LA PENA ha scritto belle pagine qui...

qualunque cosa tu scelga..ti seguo:)
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1