Consiglio Patch Xbox 360 Offline?

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
salve a tutti sono nuovo,volevo chiedervi un consiglio su quale patch installare per xbox360. voglio informarvi che ho ancora il gioco vergine senza nemmeno i dlc ufficiali(non ho xbox live) e uso il gioco solo offline,mi basta che la patch sia compatibile con tutti i dlc konami(quindi con le rose aggiornate) e quindi comprenda i dlc,divise e loghi ufficiali( dei maggiori campionati),bundesliga e un ampliamento anche minimo di palloni e stadi(almeno i piu importanti)e mi piacerebbe tantissimo giocare con la neve,quale mi consigliate?secondo voi qual'è la migliore in assoluto?e considerando quanto detto quale potrebbe fare a caso mio?grazie mille in anticipo!
ps. se ci fosse qualche miglioria al gamplay sarebbe il massimo.comunque se c'è da aspettare un pochino non c'è problema
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Vai con la Chilean Way + modifiche al gameplay dell'utente TaiToaplan
Ha tutto o quasi quello che elenchi

In una delle prossime versioni mi pare aggiungeranno la neve..
 
  • Like
Reactions: Luigi93

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
grazie,allora la Chilean Way la trovo anche qua su pesteam,ma è gia compatibile con l'ultimo dlc konami(senza alcun tipo di problema)?quindi le modifichhe al gamplay di TaiToaplan sono compatibili alla patch cilena senza alcun tipo di problema?per quando riguarda la neve semmpre nella patch cilena?
ps i dlc sono gia contenuti nella patch cilena?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
grazie,allora la Chilean Way la trovo anche qua su pesteam,ma è gia compatibile con l'ultimo dlc konami(senza alcun tipo di problema)?quindi le modifichhe al gamplay di TaiToaplan sono compatibili alla patch cilena senza alcun tipo di problema?per quando riguarda la neve semmpre nella patch cilena?
ps i dlc sono gia contenuti nella patch cilena?
allora... la Chilean Way la trovi qua
http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=468&t=129589#p2056188

ma dopo il DLC3.0 ha incasinato alcune cose..che man mano stanno fixando..penso che per metà mese avremmo una bella patch completa

Le modifiche di Tai sono compatibili solo con la Chilean Way, perchè lui usa quella patch..mentre la neve dovrebbe essere inserita nella versione 6.2 (la prossima)

v6.2
* Scoreboards Default + Logos TV "SporTV" versión Brasil (CPK Alternativo)
* Scoreboards Default + Logos TV "BBC Sports" versión Inglaterra/Gran Bretaña (CPK Alternativo)
* Player Condition Emojis v2 by Nemanja (Ingles & Portugues)
* Pes 2016 Snow Mod ( The most realistic ) by Pes2016Screen
 
  • Like
Reactions: Luigi93

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
ti ringrazio delle info,ma potresti essere piu preciso "ma dopo il DLC3.0 ha incasinato alcune cose" cosi da poter decidere se iniziare ad installarla e poi aggiungere eventualmente,in secondo momento i fix(se verranno rilasciati?) oppure aspettare ed installare la patch completa,tu cosa mi consigli?e mi sai dire in cosa consistono le modifiche al gamplay di tai?come le trovi?sono necessarie o supeflue?dove le posso scaricare?
ps. scusami se scoccio ma i dlc sono gia tutti inclusi nella patch,compresi euro 2016 e rose aggiornate oppure vanno scaricate online(come ti ho detto non ho xbox live)
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ti ringrazio delle info,ma potresti essere piu preciso "ma dopo il DLC3.0 ha incasinato alcune cose" cosi da poter decidere se iniziare ad installarla e poi aggiungere eventualmente,in secondo momento i fix(se verranno rilasciati?) oppure aspettare ed installare la patch completa,tu cosa mi consigli?e mi sai dire in cosa consistono le modifiche al gamplay di tai?come le trovi?sono necessarie o supeflue?dove le posso scaricare?
ps. scusami se scoccio ma i dlc sono gia tutti inclusi nella patch,compresi euro 2016 e rose aggiornate oppure vanno scaricate online(come ti ho detto non ho xbox live)
Il DLC3.0 ha sballato alcune rose, e ora i creatori della patch le stanno risistemando..
I fix verranno rilasciati, comunque, a breve
Le modifiche del gameplay di TaiToaplan dovrebbe spiegartele meglio lui, visto che per adesso io ho la Xbox ferma ai box per un problema..
I dlc sono da scaricare a parte (alcune patch li hanno gia' integrati, ma la Chilean Way no)..EURO2016 e le rose aggiornate fanno parte del DLC 3.0, l'ultimo finora uscito
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Sì con Horizon
L'ordine non è importante, basta che metti tutti i file TIBI, l'option file e il dpfile europeo (E+E+E)

La Style la conosco e non è male, ma è scarna in confronto alla CW secondo me.. l'hanno rovinata coi manti erbosi e poi non la aggiornano da Dicembre..
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
quindi inserendo il dpfile europeo (E+E+E),non avro il problema della lingua,e mi restera tutto in ita?
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
grazie simo,un ultima cosa prima di installare la patch ma i dlc vanno inseriti prima o dopo la patch,o non ha importanza?

ps. salvataggi del gioco o gol salvati,impostazioni mica danno problemi in questo procedimento?in questo caso cancello tutti i salvataggi?
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
grazie simo,un ultima cosa prima di installare la patch ma i dlc vanno inseriti prima o dopo la patch,o non ha importanza?

ps. salvataggi del gioco o gol salvati,impostazioni mica danno problemi in questo procedimento?in questo caso cancello tutti i salvataggi?
 

Luigi93

Pulcini
6 Aprile 2016
58
0
6
aspetto una tua conferma prima di iniziare,non sono molto pratico e quindi non vorrei incasinare l'xbox.
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
grazie simo,un ultima cosa prima di installare la patch ma i dlc vanno inseriti prima o dopo la patch,o non ha importanza?

ps. salvataggi del gioco o gol salvati,impostazioni mica danno problemi in questo procedimento?in questo caso cancello tutti i salvataggi?
metti prima i DLC e poi la patch, ma l'ordine non dovrebbe comunque essere importante...

salvataggi di gioco,gol salvati e impostazioni non danno problemi.

certo che se installi gioco e patch puliti, sei sicuro di non averne al 100%
 
  • Like
Reactions: Luigi93

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep