Consiglio patch per pc

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
ciao a tutti, ho sempre preso pes su PlayStation utilizzando il file di pesfan, ma quest’anno ho preso la versione pc perché trovata a meno di 7 euro(gioco originale in digital non tarocco ).
Su pc se ho ben capito si possono mettere molte più cose tipo volti presi proprio da fuori manti erbosi suoni ecc...
Mi sapreste consigliare una patch per pc che abbia già tutto fatto insieme da mettere? Con gioco originale ripeto, in giro leggo spesso di scaricarsi l’exe aggiornato ecc.. penso parlino di crack, ma io voglio la versione ufficiale con appunto la roba tipo pesfan(maglie, nomi, visi ecc..)
Se ho ben capito potrei usare il file opzioni ps4 anche su pc, ma su pc ci sono dei vantaggi con l’editor che a sto punto vorrei usare (tipo i volti perfetti e importati).
Però non ho voglia e tempo di smanettare io a metter roba, vorrei un bel file opzioni per pc solo da installare visto che ormai il mercato invernale è chiuso e fino a settembre starei a posto.
Consigli?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la migliore patch come sempre è la galaxy due scalini sotto la pte patch e la smooke, le altre lasciale perdere.

per installare non serve nessun crack. solo ce da scegliere se vuoi giocare o no on line. quindi se giochi on line non installeranno modifiche varie alle squadre ufficiali e giocatori con licenza.

mentre la patch nata per ps4 crea un bug dei giocatori. se fai scrivi giocatori, li dovrai ripristinare tutti da gestione squadra una per una. e poi non permettono altre aggiunte e modifiche a quelle squadre. (almeno che non vuoi incappare in giocatori bi colore, e divise non corrispondono tra di loro, e formazioni delle leghe fake non corrispondono a quelle reali). ma potrai aggiungere solo file esterni alla patch. quindi palloni (ci sono solo quelli di hawke), gli adboards il manto erboso e robe del genere.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scordata di una cosa. le patch nate per pc non hanno il limite di slot per le divise e loghi. si possono mettere tranquillamente tutte le divise a 4k ( anche per le squadre ufficiali, e divisa specifica da usare solo nelle coppe internazionali) . mentre su ps4 i slot sono limitati.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
scordata di una cosa. le patch nate per pc non hanno il limite di slot per le divise e loghi. si possono mettere tranquillamente tutte le divise a 4k ( anche per le squadre ufficiali, e divisa specifica da usare solo nelle coppe internazionali) . mentre su ps4 i slot sono limitati.
Visto che mi sembri saperne qualcosa mi togli una curiosità ?
Se metto la pesfan su pc praticamente facendo scrivi giocatori e l’altra opzione insieme (quando le vai a mettere nel gioco)
  1. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
arriva ad un certo punto e si blocca come se non potesse più aggiungere squadre (a grandi linee arriva fino a quelle del campionato messicano e li si blocca).
Ho provato a mettere prima quelle del campionato cinese e messicano e le mette, però poi allora si blocca quando aggiungo le altre.
Praticamente c’e un limite alle squadre fake che si possono importare.
Se non seleziono “applica dati giocatore e squadra” cosa cambia? Perché ho visto dei video dove su pc non attivano quella opzione.
Praticamente senza quella metto solo divise e stemmi? E poi quindi ho solo le squadre non fake fatte?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
1 applica dati giocatore e squadra inserisce loghi kit e i giocatori
2 sovrascrivi eccc invece inserisce solo loghi e kit.

la patch per ps4 va inserito un campionato alla volta nei campionati gia presente non ce bisogno inserisci i giocatori. per il resto devi fare sovrascrivi in caso di nome uguale. (fallo anche per le squadre con licenza inserisce il nome dello stadio le reti, e le rivalità) non mettere le divise classic occupano inutilmente i slot

le nazionali mettile per ultimo

per avere i giocatori delle nazionali fake modificate in tutte le nazionali, anche in questo caso inserisci un continente alla volta (ma questa volta le squadre licenziate non le mettere, inserisci solo quelle ci sono i giocatori fake), poi elimina le divise di queste squadre una volta hai inserito tutti i giocatori inserisci solo le divise delle nazionali ti interessano.



ps ti consiglio di fare la stessa cosa con le sei o 4 squadre ora non ricordo avanzano dalla cina di importare poi solo il logo e le formazioni.

a dimenticavo per il brasile devi sovrascrivere i giocatori visto almeno 7 squadre hanno il database fake.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
1 applica dati giocatore e squadra inserisce loghi kit e i giocatori
2 sovrascrivi eccc invece inserisce solo loghi e kit.

la patch per ps4 va inserito un campionato alla volta nei campionati gia presente non ce bisogno inserisci i giocatori. per il resto devi fare sovrascrivi in caso di nome uguale. (fallo anche per le squadre con licenza inserisce il nome dello stadio le reti, e le rivalità) non mettere le divise classic occupano inutilmente i slot

le nazionali mettile per ultimo

per avere i giocatori delle nazionali fake modificate in tutte le nazionali, anche in questo caso inserisci un continente alla volta (ma questa volta le squadre licenziate non le mettere, inserisci solo quelle ci sono i giocatori fake), poi elimina le divise di queste squadre una volta hai inserito tutti i giocatori inserisci solo le divise delle nazionali ti interessano.



ps ti consiglio di fare la stessa cosa con le sei o 4 squadre ora non ricordo avanzano dalla cina di importare poi solo il logo e le formazioni.

a dimenticavo per il brasile devi sovrascrivere i giocatori visto almeno 7 squadre hanno il database fake.

Eh niente ho riprovato ma quando arriva a 600 divise s si blocca per ogni nuova squadra in cui deve metterle.
Non capisco, su ps4 invece va avanti e o se ho ben capito? O anche lì non si possono mettere a tutte le squadre ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scarica la galaxy patch AIO o la pte patch o la smooke. contengono tutto quanto, la pte patchè autoinstallante, la smooke non lo so., la galaxy patch devi mettere tutto nella cartella dowload alli'interno del gioco. ma prima devi cancellare la pesfan.

il numero massimo di kit si possono inserire sono 600 (su pc console non so).

se vuoi editare tutte le squadre senza licenza sono 243 (mancano le squadre della Libertadores dovrebbero essere una trentina).

ipotizzando 3 kit a squadra ( home away portiere) sono 729 kit. quindi o fai le nazionali ma rinunci alle sud americane, o inserisci le sud americane e metti le nazionali, dovrai anche rinunciare alle terze divise della bundesliga ed evitare dei quarti kit doppi tipo quello della juventus cambia solo i pantaloncini

io ti consiglio di scaricare una delle tre patch sopra elencate. le patch nate per pc non hanno problemi di slot perché si interviene direttamente nel file del gioco. e hanno una resa migliore rispetto rispetto a quelle per ps4, perché hanno un dettaglio maggiore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
scarica la galaxy patch AIO o la pte patch o la smooke. contengono tutto quanto, la pte patchè autoinstallante, la smooke non lo so., la galaxy patch devi mettere tutto nella cartella dowload alli'interno del gioco. ma prima devi cancellare la pesfan.

il numero massimo di kit si possono inserire sono 600 (su pc console non so).

se vuoi editare tutte le squadre senza licenza sono 243 (mancano le squadre della Libertadores dovrebbero essere una trentina).

ipotizzando 3 kit a squadra ( home away portiere) sono 729 kit. quindi o fai le nazionali ma rinunci alle sud americane, o inserisci le sud americane e metti le nazionali, dovrai anche rinunciare alle terze divise della bundesliga ed evitare dei quarti kit doppi tipo quello della juventus cambia solo i pantaloncini

io ti consiglio di scaricare una delle tre patch sopra elencate. le patch nate per pc non hanno problemi di slot perché si interviene direttamente nel file del gioco. e hanno una resa migliore rispetto rispetto a quelle per ps4, perché hanno un dettaglio maggiore.
Grazie delle risposte. Ho messo la patch pte che fa tutti i campionati licenziati. Poi ho messo la wepes di pesfan nei save e con quella sto completando quello che manca nella pte(campionato messicano altre sue America cinese ecc..)
Si riesce a fare tutto perché parti da 0 divise e ne puoi mettere 100 l e 600 s.
Mi fa problemi solo con alcune europee tipo lokomotiv insomma quelle in più da aggiungere perché forse pesfan le ha fatte su slot diversi.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ti consiglio di modificare con la pesfan solo dove non ci sono modifihe della pte. quindi continente sud americano (non toccare il brasile) e la lega fake asiatica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_