Consiglio monitor o tv

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Salve vorrei un consiglio su un buon monitor o tv che posso collegare alla mia ps4 slim per poter giocare finalmente a pes20 senza problemi. Adesso l’ho collegato ad un monitor gaming aoc ma anche offline è davvero ingiocabile.... lag continui non so se posso risolvere cambiando il cavo hdmi con uno più potente... nn so più che fare gli altri giochi girano ma pes per niente grazie
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Non conosco molto bene i monitor da gaming, non ne ho mai posseduto uno. Ad ogni modo, per evitare i lag, ogni tv predispone di una modalità gioco e di una pc che migliorano le prestazioni. Io ti consiglio pc, perchè spesso è calibrata meglio e hai già tutti i filtri disattivati (i filtri....quelli che ti fanno laggare...)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non conosco molto bene i monitor da gaming, non ne ho mai posseduto uno. Ad ogni modo, per evitare i lag, ogni tv predispone di una modalità gioco e di una pc che migliorano le prestazioni. Io ti consiglio pc, perchè spesso è calibrata meglio e hai già tutti i filtri disattivati (i filtri....quelli che ti fanno laggare...)
@123grifoni
Purtroppo sui monitor gaming non me ne intendo tanto.
Ovviamente consiglio un tv, ma le tv non sono nate per giochi ma girano lo stesso. Forse hai un vecchio Lcd. Certo potrebbe essere il cavo ma se con altri ti gira lo stesso forse non è il cavo. Avrei bisogno di più informazioni.

Se devi cambiare monitor lo usi in camera o soggiorno? Versione cavo?
Comunque Konami fa pena a riguardo.

Opta per Oled se devi cambiare ma non costano certo poco quelli buoni. Quello che ha detto sulle porte @Lord Alex è corretto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze