esiste solo in versione digitale?Mi sembravi contento dell'acquisto di fifa
Vabbè, comunque dipende cosa intendi per enigmi. Io in questo periodo sto giocando a The Witness:
https://www.pesteam.it/forum/threads/the-witness.20145/
esiste
esiste solo in versione digitale?
peccato,non posso giocarci allora.
eh perche non ho piu la connessione... Per aggiornare la play o i giochi devo portare la play da un amico...qua entro con il 3g del telefonoPorca miseria come mai?
eh perche non ho piu la connessione... Per aggiornare la play o i giochi devo portare la play da un amico...qua entro con il 3g del telefono
Ciao! lascia perdere va...mi ha illuso profondamente...cmq per enigmi tipo broken sword...cmq ho trovato un amico che mi scambia fifa con uncharted 4...Mi sembravi contento dell'acquisto di fifa
Vabbè, comunque dipende cosa intendi per enigmi. Io in questo periodo sto giocando a The Witness:
https://www.pesteam.it/forum/threads/the-witness.20145/
Ciao! lascia perdere va...mi ha illuso profondamente..
Ho sempre odiato fifa non mi sono mai trovato bene ma quest'anno è un gran gioco...come gameplay come contorno..la telecronaca è fantastica...fare una carriera a fifa è veramente bello...c'è da dire che il top lo si raggiunge almeno per me in alcuni stadi dove la a telecamera tribuna stampa da un senso di profondità molto bello peccato che ogni stadio sia settato diversamente
Ahahahah va beh scambio alla pari con unchartedNon volevo dirtelo ma temevo che sarebbe finita così![]()
Non lo che ti devo dire inizialmente mi ha gasato ma poi una noia mortale..mettendo poi pes tutto mi si è chiarito..fifa purtroppo non sarà mai il mio giocoA futura memoria. Tra l'altro giuro che anche io pensai la stessa cosa di Fifa 16 lo scorso anno. All'inizio. Poi l'impressione cambiò radicalmente.![]()
Non lo che ti devo dire inizialmente mi ha gasato ma poi una noia mortale..mettendo poi pes tutto mi si è chiarito..fifa purtroppo non sarà mai il mio gioco
A futura memoria. Tra l'altro giuro che anche io pensai la stessa cosa di Fifa 16 lo scorso anno. All'inizio. Poi l'impressione cambiò radicalmente.
Per quanto riguarda i giochi tipo Broken Sword, ad inizio 2017 dovrebbe uscire Syberia 3.
Uncharted 4 non l'ho giocato, avevo intenzione di comprarlo, ma molti ne hanno parlato come di un gioco d'azione scialbo. Chiedi a @Papà_Pig per ulteriori spiegazioni, lui mi sembra l'abbia giocato.