Consiglio gioco

slego

Primavera
11 Giugno 2013
2,087
1,375
113
Ciao a tutti..vorrei vendere fifa 17 che mi non mi piace e prendere un gioco dove ci siano enigmi da risolvere e un ottima grafica cos ami consigliate?

Ho sempre odiato fifa non mi sono mai trovato bene ma quest'anno è un gran gioco...come gameplay come contorno..la telecronaca è fantastica...fare una carriera a fifa è veramente bello...c'è da dire che il top lo si raggiunge almeno per me in alcuni stadi dove la a telecamera tribuna stampa da un senso di profondità molto bello peccato che ogni stadio sia settato diversamente

A futura memoria. Tra l'altro giuro che anche io pensai la stessa cosa di Fifa 16 lo scorso anno. All'inizio. Poi l'impressione cambiò radicalmente. :(

Per quanto riguarda i giochi tipo Broken Sword, ad inizio 2017 dovrebbe uscire Syberia 3.
Uncharted 4 non l'ho giocato, avevo intenzione di comprarlo, ma molti ne hanno parlato come di un gioco d'azione scialbo. Chiedi a @Papà_Pig per ulteriori spiegazioni, lui mi sembra l'abbia giocato.

A futura memoria. Tra l'altro giuro che anche io pensai la stessa cosa di Fifa 16 lo scorso anno. All'inizio. Poi l'impressione cambiò radicalmente. :(
Non lo che ti devo dire inizialmente mi ha gasato ma poi una noia mortale..mettendo poi pes tutto mi si è chiarito..fifa purtroppo non sarà mai il mio gioco

Non lo che ti devo dire inizialmente mi ha gasato ma poi una noia mortale..mettendo poi pes tutto mi si è chiarito..fifa purtroppo non sarà mai il mio gioco

queste vostre osservazioni mi fanno sentire tranquillo di non aver più provato e preso fifa.
Anche io ogni sacrosanta volta che compravo sto gioco, all'inizio venivo folgorato dalle atmosfere ricreate molto bene, una carriera divertente... ma dopo qualche settimana, massimo un mese, la noia irrompeva senza possibilità di scampo.
Dopo anni che non lo giocavo mi è successo col 14 e col15, poi ho deciso di lasciar perdere... mi sa che ho fatto bene

• Mi piace
Reazioni: slego

Per quanto riguarda i giochi tipo Broken Sword, ad inizio 2017 dovrebbe uscire Syberia 3.
Uncharted 4 non l'ho giocato, avevo intenzione di comprarlo, ma molti ne hanno parlato come di un gioco d'azione scialbo. Chiedi a @Papà_Pig per ulteriori spiegazioni, lui mi sembra l'abbia giocato.

Enigmi in uncharted 4? zero...
L'unico con qualche accenno di enigma fu il tre, ma niente di che...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom