Consiglio acquisto Pes 2017

thewall1988

Primi Calci
20 Settembre 2013
15
2
3
Buonasera a tutti , sono un possessore di una ps4 , in questi giorni sul PlayStation store hanno messo Pes 2017 a 20 € , vedendo che siamo quasi a metà stagione calcistica consigliate l'acquisto del gioco? Rispetto ai precedenti è migliorato ? Ultimo Pes giocato è stato quello del 2008. Che impressione avete dell'ultimo titolo ?

Siamo su un altro livello in confronto a Pes 2008, a livello di gameplay. Il resto, come licenze, numero di stadi, competizioni, modalità, online, va dal sufficiente al buono, l'eccellenza è il gameplay.

Comunque hai già Fifa?

Siamo su un altro livello in confronto a Pes 2008, a livello di gameplay. Il resto, come licenze, numero di stadi, competizioni, modalità, online, va dal sufficiente al buono, l'eccellenza è il gameplay.

Comunque hai già Fifa?
No , l'ultimo fifa giocato è stato quello del 2014 , poi non li ho più presi perchè sono stato sempre amante dei winning eleven ,poi chiamati pes , ma vedendo poi le successive versioni li ho abbandonati a malincuore

No , l'ultimo fifa giocato è stato quello del 2014 , poi non li ho più presi perchè sono stato sempre amante dei winning eleven ,poi chiamati pes , ma vedendo poi le successive versioni li ho abbandonati a malincuore

Allora, sei sei stato amante di quei giochi, che comunque erano poco contorno e molta sostanza, beh questo qui più o meno è uguale. Avrà certamente dei difetti, ma è il miglior Pes in fatto di gameplay da anni a questa parte, riprende ed amplia la giocabilità dei Pes per Ps2. Pensa che prima di Pes 2017 il mio Pes preferito a livello di equilibrio e bilanciamento del gameplay era Pes 5.

Quest'anno poi anche se KONAMI è un pò ritardataria e superficiale sui trasferimenti e i valori dei giocatori, basta scaricare il file opzioni da questo forum e ci si trova con tantissime squadre con licenze, valori aggiornati e trasferimenti aggiornatissimi. La prossima versione uscirà la prossima settimana, e così si starà apposto fino a fine anno calcistico.

Io a 20 euro non ci penserei più di tanto, ma aspetta anche il parere di altri.

• Mi piace
Reazioni: thewall1988
Lo ricomprerei anche a 60 euro, figuriamoci a 20.....non pensarci un secondo di più, compralo e divertiti. E te lo dice uno che nelle ultime 5 o 6 edizioni lo ha venduto dopo qualche partita.

Anche io ero rimasto alle vecchie edizioni di pes esattamente a quella del 2010. Poi ho comprato solo Fifa e con la ps4 sono tornato a Pes quest'anno.

A tornare indietro forse prenderei FIFA ma Pes mi è piaciuto tantissimo e quoto i commenti sopra i miei. Quest'anno ci sono le tattiche avanzate che rendono la tua squadra davvero duttile dal punto di vista tattico riproducendo persino il Tika Taka di Guardiola cosa che a FIFA non è proprio tecnicamente possibile se non con una leggera imitazione fatta di accorciamenti e basta.

A 20 euro la qualità prezzo è garantita :)

Ciao ragazzi, visto l'argomento vi vorrei fare una domanda. Ho una play3 che va benissimo, ma stavo pensando di passare alla 4.
Il problema che mi ponevo era la spesa..cioè, oltre alla play avrei dovuto ricomprare anche pes quindi la spesa diventava un po pesante, ma se adesso pes è comprabile a 20euro...
La domanda e: merita davvero passare dalla 3 alla 4?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, visto l'argomento vi vorrei fare una domanda. Ho una play3 che va benissimo, ma stavo pensando di passare alla 4.
Il problema che mi ponevo era la spesa..cioè, oltre alla play avrei dovuto ricomprare anche pes quindi la spesa diventava un po pesante, ma se adesso pes è comprabile a 20euro...
La domanda e: merita davvero passare dalla 3 alla 4?

Ti posso rispondere io a questa domanda XD

Sono passato a ps4 quest'anno e a settembre avevo ancora la play 3. Ho comprato pes 2017 per ps3, poi quando a natale mi hanno regalato la ps4 l'ho venduto per riprenderlo sulla console nextgen.

Ti dirò non è che cambia poi molto a livello di gameplay, anzi secondo me cambia solo la grafica e di gameplay varia di pochissimo.

Però su ps4 non ci sono i bug che si trovano sulla ps3 poco ma sicuro.

Ti posso rispondere io a questa domanda XD

Sono passato a ps4 quest'anno e a settembre avevo ancora la play 3. Ho comprato pes 2017 per ps3, poi quando a natale mi hanno regalato la ps4 l'ho venduto per riprenderlo sulla console nextgen.

Ti dirò non è che cambia poi molto a livello di gameplay, anzi secondo me cambia solo la grafica e di gameplay varia di pochissimo.

Però su ps4 non ci sono i bug che si trovano sulla ps3 poco ma sicuro.
Grazie Alex

Buonasera a tutti , sono un possessore di una ps4 , in questi giorni sul PlayStation store hanno messo Pes 2017 a 20 € , vedendo che siamo quasi a metà stagione calcistica consigliate l'acquisto del gioco? Rispetto ai precedenti è migliorato ? Ultimo Pes giocato è stato quello del 2008. Che impressione avete dell'ultimo titolo ?

Compralo immediatamente! Installaci sopra la V11 che a breve sara disponibile su questo sito e inizia a giocare! Ricorderai subito il feeling dei vecchi winning eleven su ps2...fidati di uno che ha giocato tutti i winning eleven (no pes) su ps1 e ps2, poi skufato da pes2008 su ps3 ha abbandonato la serie fino a pes15, poi il 16 ed ora questo 17 che ti garantisco finalmente ha superato i vecchi titoli su ps2!
Compralo subito!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom