Consigli per la patch PESFAN V5

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
Ciao e Scusate...
sn nuovo e vorrei presentrmi mi chiamo alessandro, piacere...
volevo sapere se in questa patch v5 si potevano mettere degli sponsor come nelle versioni del PC cioè al posto delle
TELE PUZHINVSK etc...se si potevano mettere per esempio Samsung, Kinder etc...
E un'altra cosa
con questa patch inel CM la classifica campionati è cambiata cosi:
1° bundesliga
2° Premier
3° Liga
4° Serie A
5° Ligue
6° Eredivise
mentre prima era cosi:
1° Premier
2° Liga
3° Serie A
4° Ligue
5° Eredivise
6° (campionato pes)-> Bundesliga
Sapete dirmi perchè???

E ultima cosa che non sopporto di qesto gioco è che nelle varie competizioni tipo nella champions league ci siano finite FIORENTINA, PARMA, LAZIO e altre squadre che nn ci dovrebbero essere andati...se si possono aggiustare sarebbe meglio perchè il gioco sarebbe più bello...
Sembrerò egoista però io ho espresso solo la mia opizione...e volevo dirla grazi a tutti per ki la leggerà e per ki mi darà una risposta....
ciaooo
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
spillo94 ha detto:
Ciao e Scusate...
sn nuovo e vorrei presentrmi mi chiamo alessandro, piacere...
volevo sapere se in questa patch v5 si potevano mettere degli sponsor come nelle versioni del PC cioè al posto delle
TELE PUZHINVSK etc...se si potevano mettere per esempio Samsung, Kinder etc...
E un'altra cosa
con questa patch inel CM la classifica campionati è cambiata cosi:
1° bundesliga
2° Premier
3° Liga
4° Serie A
5° Ligue
6° Eredivise
mentre prima era cosi:
1° Premier
2° Liga
3° Serie A
4° Ligue
5° Eredivise
6° (campionato pes)-> Bundesliga
Sapete dirmi perchè???

E ultima cosa che non sopporto di qesto gioco è che nelle varie competizioni tipo nella champions league ci siano finite FIORENTINA, PARMA, LAZIO e altre squadre che nn ci dovrebbero essere andati...se si possono aggiustare sarebbe meglio perchè il gioco sarebbe più bello...
Sembrerò egoista però io ho espresso solo la mia opizione...e volevo dirla grazi a tutti per ki la leggerà e per ki mi darà una risposta....
ciaooo


non è possibile fare nulla di tutto quello che hai chiesto, per la CM dei campionati, spiega meglio che non ho capito e credo non solo io...
 

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
Vixon ha detto:
spillo94 ha detto:
Ciao e Scusate...
sn nuovo e vorrei presentrmi mi chiamo alessandro, piacere...
volevo sapere se in questa patch v5 si potevano mettere degli sponsor come nelle versioni del PC cioè al posto delle
TELE PUZHINVSK etc...se si potevano mettere per esempio Samsung, Kinder etc...
E un'altra cosa
con questa patch inel CM la classifica campionati è cambiata cosi:
1° bundesliga
2° Premier
3° Liga
4° Serie A
5° Ligue
6° Eredivise
mentre prima era cosi:
1° Premier
2° Liga
3° Serie A
4° Ligue
5° Eredivise
6° (campionato pes)-> Bundesliga
Sapete dirmi perchè???

E ultima cosa che non sopporto di qesto gioco è che nelle varie competizioni tipo nella champions league ci siano finite FIORENTINA, PARMA, LAZIO e altre squadre che nn ci dovrebbero essere andati...se si possono aggiustare sarebbe meglio perchè il gioco sarebbe più bello...
Sembrerò egoista però io ho espresso solo la mia opizione...e volevo dirla grazi a tutti per ki la leggerà e per ki mi darà una risposta....
ciaooo


non è possibile fare nulla di tutto quello che hai chiesto, per la CM dei campionati, spiega meglio che non ho capito e credo non solo io...

quello che vojo dire è questo:
avendo messo la patch la lcassifica è cambiata come ho messo di sopra...
la bundesliga è al primo posto mentre dovrebbe essere almeno al quarto posto...nn capisco perke...
te o dico perke facendo il campionato master ci sono solo 6 posti per le 2 competizioni metre prima ce ne erano 7 4 CL e 3 EL...
senti nn mi so spiegare bene ...xD
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
ora non ho la play accesa, mi sto guardando i Simpson sulla FOX mentre aspetto riinizzi le partite, cmq non mi sono cambiate, come erano e come sono...
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
anche a me sono cambiate, ora in serie a ho 3 posti in champions e 3 in europa mentre prima la classifica era quasi reale, 1 bbva 2 premier 3 serie a 4 eredivisie 5 pes league, secondo me nel prossimo FO dovreste fare così:
1bbva
2premier
3serie a
4bundesliga
5eredivisie
non dite che non l'avete modificate voi perchè non è vero (non per darvi dei bugiardi ma semmai dite che non sapete come è successo visto che a me prima del FO la classifica dei campionati era immacolata)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
vi ripeto e non sono un bugiardo, a me non è cambiato nulla, come erano e come sono...
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
Vixon ha detto:
vi ripeto e non sono un bugiardo, a me non è cambiato nulla, come erano e come sono...
infatti ho proprio scritto non per darvi dei bugiardi, comunque hai iniziato la ML dopo aver messo il FO?
 

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
IO HO MESSO QUESTO POST PROPRIO PERKE QUESTA COSA NN TORNA NN SO PERKE NN MI PIACE STA COSA DELLA SERIE A KE HA COME COEFFICIENTE UEFA PER LA CHAMPIONS 2 POSTI FASE A GIRONE UN POSTO PRELIMINARE E TRE PER L'EUROPA...:(...UFFA SPERIAMO KE SI POSSA AGGIUSTARE xD...


CAMBIANDO DISCORSO...AIUTI PER LA KONAMI PER IL PROSSIMO ANNO?!?!
SAREBBE DA METTERE LA SUPERCOPPA ITALIA E ANCHE PER GLI ALTRI CAMPIONATI MA SOPRATUTTO DA METTERE I PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE KE NE DITE xD??
 

gioxITA

Esordienti
17 Ottobre 2010
138
0
16
spillo94 ha detto:
IO HO MESSO QUESTO POST PROPRIO PERKE QUESTA COSA NN TORNA NN SO PERKE NN MI PIACE STA COSA DELLA SERIE A KE HA COME COEFFICIENTE UEFA PER LA CHAMPIONS 2 POSTI FASE A GIRONE UN POSTO PRELIMINARE E TRE PER L'EUROPA...:(...UFFA SPERIAMO KE SI POSSA AGGIUSTARE xD...


CAMBIANDO DISCORSO...AIUTI PER LA KONAMI PER IL PROSSIMO ANNO?!?!
SAREBBE DA METTERE LA SUPERCOPPA ITALIA E ANCHE PER GLI ALTRI CAMPIONATI MA SOPRATUTTO DA METTERE I PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE KE NE DITE xD??
evita di scrivere tutto in maiuscolo, visto che equivale ad urlare
 

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
gioxITA ha detto:
spillo94 ha detto:
IO HO MESSO QUESTO POST PROPRIO PERKE QUESTA COSA NN TORNA NN SO PERKE NN MI PIACE STA COSA DELLA SERIE A KE HA COME COEFFICIENTE UEFA PER LA CHAMPIONS 2 POSTI FASE A GIRONE UN POSTO PRELIMINARE E TRE PER L'EUROPA...:(...UFFA SPERIAMO KE SI POSSA AGGIUSTARE xD...


CAMBIANDO DISCORSO...AIUTI PER LA KONAMI PER IL PROSSIMO ANNO?!?!
SAREBBE DA METTERE LA SUPERCOPPA ITALIA E ANCHE PER GLI ALTRI CAMPIONATI MA SOPRATUTTO DA METTERE I PRELIMINARE DI EUROPA LEAGUE KE NE DITE xD??
evita di scrivere tutto in maiuscolo, visto che equivale ad urlare

madonna ragazzi che fiscalità
...avevo il bloc maiscuola attivato...nn lo faccio mica apposta....
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
comunque anche a me la classifica dei campionati non torna.. è sballata con la bundes in cima.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
jappyjoker ha detto:
comunque anche a me la classifica dei campionati non torna.. è sballata con la bundes in cima.


se avete iniziato una Master dopo il dlc della konami, credo sia colpa dell'aggiornamento che come sarò il prossimo anno i posti in champion dell'italia saranno 3
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
A me sono rimaste x com'erano i campionati e la master l'ho iniziata dopo che ho scaricato la 5FO xciò non è un errore di vixon & CO e nemmeno della DLC.. ricopiate tutto forse avete sbagliato voi ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
gioxITA ha detto:
anche a me sono cambiate, ora in serie a ho 3 posti in champions e 3 in europa mentre prima la classifica era quasi reale, 1 bbva 2 premier 3 serie a 4 eredivisie 5 pes league, secondo me nel prossimo FO dovreste fare così:
1bbva
2premier
3serie a
4bundesliga
5eredivisie
non dite che non l'avete modificate voi perchè non è vero (non per darvi dei bugiardi ma semmai dite che non sapete come è successo visto che a me prima del FO la classifica dei campionati era immacolata)

IO ho penso di aver capito cosa è successo. Per iniziare non sono stati ne admin/vixon ne il DLC a modificarli ma si è modificato tutto da solo, vi spiego.
Siccome i valori della bundesliga sono stati copiati da football manager 2011(o 2010 ora non so) inconfronto a quelli di default d PES sono più alti comevalori quindi a media delle squadre è più alta infatti se ci fate caso il campionato pes-bundesliga è primo e le altre sono scalate tutte di un posto. Spero di essermi spiegato bene.

P.s. l'Italia avrà 3 squadre in Chamion League dal 2012 non dal prossmo anno
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Giovanni ha detto:
gioxITA ha detto:
anche a me sono cambiate, ora in serie a ho 3 posti in champions e 3 in europa mentre prima la classifica era quasi reale, 1 bbva 2 premier 3 serie a 4 eredivisie 5 pes league, secondo me nel prossimo FO dovreste fare così:
1bbva
2premier
3serie a
4bundesliga
5eredivisie
non dite che non l'avete modificate voi perchè non è vero (non per darvi dei bugiardi ma semmai dite che non sapete come è successo visto che a me prima del FO la classifica dei campionati era immacolata)

IO ho penso di aver capito cosa è successo. Per iniziare non sono stati ne admin/vixon ne il DLC a modificarli ma si è modificato tutto da solo, vi spiego.
Siccome i valori della bundesliga sono stati copiati da football manager 2011(o 2010 ora non so) inconfronto a quelli di default d PES sono più alti comevalori quindi a media delle squadre è più alta infatti se ci fate caso il campionato pes-bundesliga è primo e le altre sono scalate tutte di un posto. Spero di essermi spiegato bene.

P.s. l'Italia avrà 3 squadre in Chamion League dal 2012 non dal prossmo anno
no, già dal prossimo avremo 3 squadre
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi con l'fo la bundes diventa prima in lista dei campionati xke vengono aggiunte werder brema e bayern...ecco xke scavalca tutte le altre con tre posti...prima dell'fo il campionato pes era all'ultimo posto e anche dopo aver scaricato i 2 dlc resava all'ultimo poso ma appena si mette l'fo con bundes salta alla prima postazione proprio xke ci sono werder e bayern
 

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Vixon ha detto:
Giovanni ha detto:
gioxITA ha detto:
anche a me sono cambiate, ora in serie a ho 3 posti in champions e 3 in europa mentre prima la classifica era quasi reale, 1 bbva 2 premier 3 serie a 4 eredivisie 5 pes league, secondo me nel prossimo FO dovreste fare così:
1bbva
2premier
3serie a
4bundesliga
5eredivisie
non dite che non l'avete modificate voi perchè non è vero (non per darvi dei bugiardi ma semmai dite che non sapete come è successo visto che a me prima del FO la classifica dei campionati era immacolata)

IO ho penso di aver capito cosa è successo. Per iniziare non sono stati ne admin/vixon ne il DLC a modificarli ma si è modificato tutto da solo, vi spiego.
Siccome i valori della bundesliga sono stati copiati da football manager 2011(o 2010 ora non so) inconfronto a quelli di default d PES sono più alti comevalori quindi a media delle squadre è più alta infatti se ci fate caso il campionato pes-bundesliga è primo e le altre sono scalate tutte di un posto. Spero di essermi spiegato bene.

P.s. l'Italia avrà 3 squadre in Chamion League dal 2012 non dal prossmo anno
no, già dal prossimo avremo 3 squadre
no in questa stagione si qualificano ancora 4 squadre in champions se poi a fine stagione rimaniamo ancora quarti dalla prossima stagione si qualificano solo 3 squadre in champions si sarebbero qualificate 3 squadre in champions anche in questa stagione se l'inter non avesse vinto la champions o l'avesse vinta ai rigori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui