Consigli per gli acquisti

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
E' una freccia rossa più grande di quella normale ma comunque ti accorgi perchè prima della partita ti arriva il messaggio che uno dei tuoi giovani sta per sbocciare. Comunque sì, dura per tutte e 4 le partite
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Perfetto... Tra un po' partirò per lavoro 4 mesi e finalmente potrò iniziare la mia carriera...
Huigoman potresti stilarmi una lista di giovani promettenti per ruolo??? Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Perfetto... Tra un po' partirò per lavoro 4 mesi e finalmente potrò iniziare la mia carriera...
Huigoman potresti stilarmi una lista di giovani promettenti per ruolo??? Grazie
Ok, domani provvederò. In prima pagina inserirò i migliori 10 talenti per ogni ruolo
 
  • Like
Reactions: Venas

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho inserito in prima pagina la lista dei migliori dieci talenti per ogni ruolo. Se secondo voi c'è qualcuno di migliore di quelli che ho messo scrivetelo qua
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Vi consiglio Kondogbia del Monaco...una diga davanti alla difesa ed è dotato di un gran tiro dalla distanza
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Vi consiglio Kondogbia del Monaco...una diga davanti alla difesa ed è dotato di un gran tiro dalla distanza
Io ce l'avevo con il Wolfsburg e a dir la verità da mediano non mi convinceva troppo, mentre da mezz'ala spaccava le partite grazie alla sua velocità e forza fisica
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Sto facendo una Master con il Milan,sono alla seconda stagione e ho appena comprato Nastasic(Difensore Centrale,ov.77,21 anni) dallo Schalke 04.Nella Master che avevo raccontato qui,alla quarta stagione aveva 84 come ov.,ve lo consiglio;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
io Kondogbia nel 4-2-3-1 l'ho piazzato davanti alla difesa ed è insuperabile
Si si nel centrocampo a 2 hai ragione te, io invece uso sempre il centrocampo a 3 e lo piazzo mezz'ala sinistra perché davanti alla difesa metto sempre in regista (proprio con il Wolfsburg o Thiago Alcantara o Hojbjerg)
 

Faimon

Primi Calci
19 Dicembre 2014
10
0
1
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio..
Ho appena iniziato la carriera con il chievo e ho rivoluzionato un po' la squadra.. La formazione é cosí
. Bardi
Van Deelen Romagnoli Antei Biraghi
Mattiello Ekdal Cofie Fetfatzidis
Jordan Ayew Paloschi
Vorrei comprare un ES.... E mettere Fetfatzidis ED che é il suo ruolo naturale... Mi consigliate di fare qualche cambio... Ho uno budget di 15mln
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio..
Ho appena iniziato la carriera con il chievo e ho rivoluzionato un po' la squadra.. La formazione é cosí
. Bardi
Van Deelen Romagnoli Antei Biraghi
Mattiello Ekdal Cofie Fetfatzidis
Jordan Ayew Paloschi
Vorrei comprare un ES.... E mettere Fetfatzidis ED che é il suo ruolo naturale... Mi consigliate di fare qualche cambio... Ho uno budget di 15mln

Insigne
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho inserito in prima pagina la lista dei migliori dieci talenti per ogni ruolo. Se secondo voi c'è qualcuno di migliore di quelli che ho messo scrivetelo qua

Bardi e Leali se non sbaglio hanno poco più di 21 anni e partono già da 72, meglio dell'ultimo portiere da te inserito.

B.Perea della Lazio ha 20 anni e parte da 74, meglio di Lombardi (che poi a comprarlo è un pippone pauroso) che parte da 71.

Se trovo altri te li segnalo!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Bardi e Leali se non sbaglio hanno poco più di 21 anni e partono già da 72, meglio dell'ultimo portiere da te inserito.

B.Perea della Lazio ha 20 anni e parte da 74, meglio di Lombardi (che poi a comprarlo è un pippone pauroso) che parte da 71.

Se trovo altri te li segnalo!
Nella ML che sto facendo Lombardi é alla Juve e ha 84 a 22 anni e a giocarci contro é veramente difficile da tenere. Comunque si perea e i due portieri sono buoni, anche se Bardi non mi convince, quando ho usato il Chievo ha sempre combinato qualcosa
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
strano, nel perugia che ho io Bardi mi fa dei miracoli che nemmeno buffon. E' arrivato ad 80 ed è il terzo portiere della nazionale (ma solo perchè il CT sono io!). Cmq comprai Lombardi a 19 anni con OV 74, ma non sono mai riuscito a sfruttarlo e a farlo giocare bene...sarà il mio modulo che non lo premia, cmq lo detesto e mi sta antipatico!
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Bardi e Leali se non sbaglio hanno poco più di 21 anni e partono già da 72, meglio dell'ultimo portiere da te inserito.

B.Perea della Lazio ha 20 anni e parte da 74, meglio di Lombardi (che poi a comprarlo è un pippone pauroso) che parte da 71.

Se trovo altri te li segnalo!
BARDI,in tutte le master in cui l'ho avuto,finora mi ha leggermente deluso(in certe partite era abbastanza scarso).
Invece LEALI,l'ho avuto nella master con il Leeds United(quella che ho raccontato qui)e mi sono trovato bene,alla quinta stagione ha 82 di overall(grazie a un power-up)ed è terzo portiere della Nazionale(anche se alla quinta stagione era in "massimo potenziale".B.PEREA e LOMBARDI,in tutte le master che ho fatto non li ho mai avuti.