[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Zero. Di zero.

Mai e poi mai andarsi a prendere un doppione, a meno che i punti di differenza siano davvero tanti
Io direi almeno quattro.

Se proprio voglio gettare via un po di soldi allora vado su una leggenda che non ho mai avuto nella speranza che faccia per me.
infatti , anche io la penso cosi' , quest'anno ho sbancato il pool cech , vermalen , stam , ma almeno non avevo nessuno dei 3 e cech e stam giocano titolari. fino ad ora mai speso per avere un doppione con 1 o 2 punti in piu' di overall. alla fine mi trovo con una 3250 , tutti doppi booster e formazione competitiva per i miei obbiettivi. anche se incrocio spesso formazioni da 3300 e oltre . avendo tutti o quasi sui 104 o 105 , come dici anche tu , aspetto di vedere versioni con 4 o 5 punti in piu' delle mie per valutare se spenderci o meno. lontani i tempi del primo anno , quando con le 7 leggende omaggio dalla beta , giocavo con una 2900 contro le 2500 o 2600 al massimo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Potrei giocare di cross avendo van basten che è un ariete ma anche suarez non è male dalla sua tra l'altro ha incontrata, ma non mi piace non è il mio stile, ho segnato svariate volte con crossetti fatti dal limite dell'area a destra o sinistra, tipo quando buchi il tipo e siete 2 contro uno, lui ovviamente " o per meglio dire 90 % " andrà sul portatore, col crossetto metto a tutti x tu l'altra punta, poi potrò scegliere di aspettare e tirare di piede oppure di testa, essendo che faccio parte di quel 10% finta che andate sul portatore ma andate su l'altra punta se siete stati bravi eviterete il gol, se beccate quello bravo ci sarà più possibilità di prendere gol

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Io al momento lo sto lasciando così di default per vedere com'è
Però ho avuto fortuna avevo 8 giri free me lha dato subito, non sarà un fenomeno ma si aggiunge agli altri 600 e passa xd

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Per me Drogba non vale un centesimo oltre alle pescate free. Se vi arriva così bene, sennò risparmiate, arriveranno altre carte più importanti.

Per il contratto mirato Kimmich il più interessante, poi dopo O'Relly.

Prendere l'inglese per fargli fare il mediano allora a questo punto meglio prendere Kimmich.

Dal 22 marzo ad oggi ho fatto solo 3-4 accessi al gioco,e non ho più giocato. Oggi fatto l'accesso,riscattato la roba gratis,fatto i giri e preso Salah nel pool da 50 col giro gratis e Drogba...

sei un fratello interista e ci sta....
però secondo me non li vale tutti quei giri....
Probabilmente no ma lo volevo per la mia full Inter. Tra l'altro Di Marco era l'unico giocatore top degli attuali che mi mancava.
Ho anche dilapidato tutte le monete che avevo, speravo di riuscire a conservarne qualcuna per eventuali prossimi pool interessanti. Pazienza ricomincerò la raccolta da capo.
Io le monete le spendo solo per giocatori di questo tipo, non mi interessa avere i giocatori meta. Tanto faccio cagare lo stesso 😂

Occhio a questa bestia qui:

1000070149.jpg

Con le giuste proporzioni, e ovviamente senza abilità speciali, però sembra un piccolo Mekelele.
Perfetto per me in un centrocampo a due accanto ad un collante.
Con pochi giri, se fortunati anche uno solo, lo portate a casa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Avevo 300 mone... fosse mai... mi sono detto. Al terzo giro esce MALDINI gioco una Partita e non riesce proprio a togliere la palla a Doku POTW. Stop. Della serie ci vuole il MANICO

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online