[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Hanno messo oggi un nuovo Zanetti, dovrebbe essere più forte di quello di 1 anno fa (che ho già) ma non credo che valga la pena buttarci monete.
Secondo me no sai...sembra proprio una copia (di cui non si sentiva la mancanza) di quel Zanetti che era pure stato regalato ad un certo punto.
Piuttosto Nesta e Seedorf con l'abilità di Tackle in allungo hanno molto più senso a mio avviso.

Secondo me no sai...sembra proprio una copia (di cui non si sentiva la mancanza) di quel Zanetti che era pure stato regalato ad un certo punto.
Piuttosto Nesta e Seedorf con l'abilità di Tackle in allungo hanno molto più senso a mio avviso.
Io il Zanetti regalato lo faccio giocare ts nella mia squadra titolare, non è male ma tente a salire, quindi l'unica precauzione che adotto di farlo restare dietro fin quando sono un vantaggio o in pari, ma se sono sotto lo faccio spingere per crossre sulla sinistra

come mio parere personale dei giocatori vinti con le DIV, il migliore è Grealish, è l'unico che può giocare in una squadra epic.
Dani Olmo a mio giudizio non è di quel livello.

ho rispolverato un vecchio Messi (singolo boost che arrivava anche a 106), ma l'ho rimaxato a modo mio ... sembra molto buono.

Ben 11 parametri sopra il 90 !

Screenshot 2026-04-03 171435.png

Screenshot 2026-04-03 171419.png

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il Clarence Seedorf appena uscito è un qualcosa fuori da ogni logica. In sostanza un Gullit 2 per intenderci. Fortissimo,in tanti mi consigliavano di prenderlo..." I miei Amici".....,alla seconda multipla,arriva proprio il Professore con i suoi passaggi Illuminanti:)Ho dovuto pagare cena a tutti.........e tutti in braceria;):rotfl:

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Ciao :) per quella parte super ristretta di utenza a cui possono interessare giocatori giapponesi per una squadra full Japan/J-League (come me) segnalo questi 3 bei giocatori (anche per via delle abilità) nel pool ShowTime:
Screenshot 2026-04-08 at 10-48-28 Kodai Sano — 85 OVR eFHUB.png
Abilità uniche: passaggi illuminanti e tackle in allungo

Screenshot 2026-04-08 at 10-51-18 Junnosuke Suzuki — 85 OVR eFHUB.png
Abilità uniche: passaggio calcolato e tackle in allungo

Screenshot 2026-04-08 at 10-53-13 Ritsu Doan — 85 OVR eFHUB.png
Abilità uniche: scatto bruciante e tiro a giro a spiovente

Comunque, solo per fare un pò di chiarezza: nel pool dovè è presente Ronaldinho, Gerrard, Peruzzi, Totti, Cafù, Berbatov ed Edmilson, fatte le 20 pescate che si potranno fare in totale (oggi sono 8 se avete fatto tutti gli accessi) se non si trova nessuna epic, alla fine verrà data una pescata gratis CASUALE dove è garantita un'epic tra quelle 7 lì. :cool: (y)

Il Totti del pool dei sette epici è qualcosa di mostruoso.

Peccato che stavolta non ci diano la possibilità di sceglierne uno ma solo di pescarlo casualmente.
Un vero peccato.

Io ho fatto 13 pescate da lì, 8 degli accessi e le altre progredendo con quella specie di season pass.

Ho trovato il nulla assoluto. Qualcosa mi dice che il Capitano manco a sto giro lo trovo

A me ha dato sia Edmilson che Berbatov con i giri accumulati.
Personalmente avrei voluto soltanto Gerrard di quel pool.
Però non posso lamentarmi.
A mio fratello che ha iniziato da poco gli ha sganciato Pepe con il giro gratis, ma nessuno dell'altro pool.

Io barbatov al momento non sembra malaccio, ma il gameplay mi sta diventando di più ragazzi devo dirvi la verità

Prime impressioni sul gameplay: cambiato tanto tanto.
Era da tempo che non ci mettevano mano così pesantemente.

Tante nuove animazioni molto fighe, che rendono più dura per il difensore togliere palla se non capisce cosa sta per fare il portatore palla.

Maggiore agilità nei cambi di direzione, specie per i giocatori con le caratteristiche ed abilità giuste.

Con bassi valori di passaggio ora è davvero dura non sbagliarli, la palla parte molto lenta con giocatori che hanno sotto l'80 di passaggio. Ma anche i più forti mi sembra che non riescano a far partire passaggi forti e precisi come prima.

Ho fatto solo 6 partite online, dunque per ora mi fermo qui.

C'è la sensazione mentre si gioca di molta più improbabita nel rimbalzo e pure che la palla non viaggia nei binari durante il passaggio, non so come spiegare ma la sensazione si sente mentre si gioca insomma

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online