no,nessun regalo ti daranno 7 girate su un pool nn si sa di quanti...qualcuno ha capito in cosa consiste la campagna 1 billion downlaod ?
Regalano Ronaldinho ?
e potrai prendere ronaldihno, peruzzi e gerald o anche altri
no,nessun regalo ti daranno 7 girate su un pool nn si sa di quanti...qualcuno ha capito in cosa consiste la campagna 1 billion downlaod ?
Regalano Ronaldinho ?
c'è una pagina dedicata? oggi non ho loggato ancorano,nessun regalo ti daranno 7 girate su un pool nn si sa di quanti...
e potrai prendere ronaldihno, peruzzi e gerald o anche altri
Secondo me no sai...sembra proprio una copia (di cui non si sentiva la mancanza) di quel Zanetti che era pure stato regalato ad un certo punto.Hanno messo oggi un nuovo Zanetti, dovrebbe essere più forte di quello di 1 anno fa (che ho già) ma non credo che valga la pena buttarci monete.
Io il Zanetti regalato lo faccio giocare ts nella mia squadra titolare, non è male ma tente a salire, quindi l'unica precauzione che adotto di farlo restare dietro fin quando sono un vantaggio o in pari, ma se sono sotto lo faccio spingere per crossre sulla sinistraSecondo me no sai...sembra proprio una copia (di cui non si sentiva la mancanza) di quel Zanetti che era pure stato regalato ad un certo punto.
Piuttosto Nesta e Seedorf con l'abilità di Tackle in allungo hanno molto più senso a mio avviso.
A me questo gira solo se lo controlla il com quando lancio per gli eventi in modalità automaticaho rispolverato un vecchio Messi (singolo boost che arrivava anche a 106), ma l'ho rimaxato a modo mio ... sembra molto buono.
Ben 11 parametri sopra il 90 !
Visualizza allegato 352320
Visualizza allegato 352321
Per quanto riguarda una versione di Messi con taaaanti valori sopra il 90, io (per essere una versione regalata, e quindi a 0€) mi tengo stretta questa:ho rispolverato un vecchio Messi (singolo boost che arrivava anche a 106), ma l'ho rimaxato a modo mio ... sembra molto buono.
Ben 11 parametri sopra il 90 !
Visualizza allegato 352320
Visualizza allegato 352321

Quello cui mi riferivo io era nel pack argentina di tempo fa....Per quanto riguarda una versione di Messi con taaaanti valori sopra il 90, io (per essere una versione regalata, e quindi a 0€) mi tengo stretta questa:
Visualizza allegato 352425