[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Dai parametri quel Valverde dei pot champions non sembrerenbe male.

Qualcuno lo ha provato?

il portiere non si può muovere.
quando fai la tua formazione lo vedi alto. è normale.
quando vedi la formazione dell'avversario lo vedi più basso.
in realtà lui ce l'ha come il tuo ma tu vedi tutta la sua squadra più bassa.
è una cosa normale.
le squadre degli altri si vedono tutte più basse di quello che sono.

Ah ok grazie
Finalmente svelato il mistero!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ciao a tutti :) ultimamente scrivo poco nel forum perché ammetto che nell'ultimo periodo mi è sceso un pò l'entusiasmo per il gioco..però vabbè amen, magari ritornerà. ;)
Posto di seguito, se a qualcuno può interessare, i 3 nuovi giocatori usciti oggi, livellati alla mia maniera:
Screenshot 2026-03-23 at 10-08-17 Carlos Tevez — 86 OVR eFHUB.png
Screenshot 2026-03-23 at 16-06-19 Ruud van Nistelrooij — 87 OVR eFHUB.png
Screenshot 2026-03-23 at 16-01-01 Ferenc Puskas — 87 OVR eFHUB.png

Guardavo i POTW delle ultime 3 settimane........i giocatori migliori arrivano a fare 103 di overall.

Considerando che a questi non possiamo aggiungere nè abilità nè posizioni giocabili direi che al momento non sono quelli che sono stati fino ad un annetto fa, cioè alternative non molto sotto il livello degli epici/show time che escono ogni settimana nei pool da 150/200 giocatori.

Mi chiedo.....perchè Konami non inserisce in ogni pool POTW un giocatore che arrivi a 105 di overall?
Invoglierebbe tanta gente a fare sempre le tre pescate e finalmente tornerebbe a mettere un giocatore poco al di sotto degli epici/show time che troviamo la maggior parte delle volte ora ( giocatori da 105/106/107 di overall).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Guardavo i POTW delle ultime 3 settimane........i giocatori migliori arrivano a fare 103 di overall.

Considerando che a questi non possiamo aggiungere nè abilità nè posizioni giocabili direi che al momento non sono quelli che sono stati fino ad un annetto fa, cioè alternative non molto sotto il livello degli epici/show time che escono ogni settimana nei pool da 150/200 giocatori.

Mi chiedo.....perchè Konami non inserisce in ogni pool POTW un giocatore che arrivi a 105 di overall?
Invoglierebbe tanta gente a fare sempre le tre pescate e finalmente tornerebbe a mettere un giocatore poco al di sotto degli epici/show time che troviamo la maggior parte delle volte ora ( giocatori da 105/106/107 di overall).

Io
cambierei proprio la dinamica.

Il darei un boost fisso di +1 ai POTW "speciali" e la possibilità di svuotarlo o almeno il giro gratis + 3 a pagamento e il quarto, pagando a scelta. Come accadde un po' di tempo fa.

Inoltre sarei dei gettoni "speciali" più rari per aggiungere abilità e cambio ruolo anche ai POTW. Magari in una maniera anche limitata, tipo massimo 2 abilità e 1 cambio ruolo.

Io
cambierei proprio la dinamica.

Il darei un boost fisso di +1 ai POTW "speciali" e la possibilità di svuotarlo o almeno il giro gratis + 3 a pagamento e il quarto, pagando a scelta. Come accadde un po' di tempo fa.

Inoltre sarei dei gettoni "speciali" più rari per aggiungere abilità e cambio ruolo anche ai POTW. Magari in una maniera anche limitata, tipo massimo 2 abilità e 1 cambio ruolo.
Assolutamente d'accordo con i gettoni speciali per aggiungere abilità o ruoli ai POTW.

La possibilità di svuotare il pool non sò.....non credo ti daranno mai la possibilità con 9 euro di prendere sicuramente un quasi epico/show time. Un giro gratis + tre a pagamento mi sembrerebbe un buon compromesso. Mi dai tre euro e ti do quattro possibilità su undici di trovare un giocatore davvero davvero forte.

Assolutamente d'accordo con i gettoni speciali per aggiungere abilità o ruoli ai POTW.

La possibilità di svuotare il pool non sò.....non credo ti daranno mai la possibilità con 9 euro di prendere sicuramente un quasi epico/show time. Un giro gratis + tre a pagamento mi sembrerebbe un buon compromesso. Mi dai tre euro e ti do quattro possibilità su undici di trovare un giocatore davvero davvero forte.
Potrei capirlo, certo. È corretto sul piano esborso/premio.

Ti ricordi però quel periodo che con 4 monete avevi il giro gratis, tre tiri e il 4° a scelta, per me era un ottima formula.

Alla fine cmq si parla di POTW e pensa, io delle volte lo svuoterei per giocatori minori.

Per farti un esempio alcune volte ci sono dei giapponesi che utilizzerei nella mia full Giappone o, guardando l'ultimo pool volevo Lemina per la mia full Galatasaray.

È vero che sono casi più isolati però vuoi un po' per collezionismo, vuoi un po' per autolesionismo non è sempre detto che uno cerchi il top.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Ciao,
secondo me i potw sono ottime carte, non tutte ma alcune sono veramente valide.
sono carte complete, arrivano anche a 100-101 di valore ma ci arrivano in maniera molto equilibrata.
sono infatti complete in tutte le statistiche perchè non hanno pompati al massimo solo alcuni valori per raggiungere o.r. massimo, io le consiglio a tutti.
l'unica pecca è che non si possono aggiungere ruoli o abilità.
io mi trovo molto bene.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Gkp81
Ciao,
secondo me i potw sono ottime carte, non tutte ma alcune sono veramente valide.
sono carte complete, arrivano anche a 100-101 di valore ma ci arrivano in maniera molto equilibrata.
sono infatti complete in tutte le statistiche perchè non hanno pompati al massimo solo alcuni valori per raggiungere o.r. massimo, io le consiglio a tutti.
l'unica pecca è che non si possono aggiungere ruoli o abilità.
io mi trovo molto bene.
Tutto giusto, ma arrivano anche a 102/103.

Buona sera ragazzi, mi è uscito pure il cc blu, come secondo booster a caso mi è uscito tecnica e va bene così insomma, come abilità mi sembra abbia già tutto ma avete qualche idea ?
Poi qualcuno l'ha provato?

Allegati

• 20260327_173034.jpg
    20260327_173034.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao a tutti ragazzi ;)
Oggi, pool (secondo me) con scarso appeal...ma inserisco lo stesso 3 build fatte da me:
Screenshot 2026-03-30 at 10-50-19 Franck Ribery — 87 OVR eFHUB.png
Screenshot 2026-03-30 at 10-48-47 Gennaro Gattuso — 86 OVR eFHUB.png
Screenshot 2026-03-30 at 10-43-59 Christian Karembeu — 86 OVR eFHUB.png

Hanno messo oggi un nuovo Zanetti, dovrebbe essere più forte di quello di 1 anno fa (che ho già) ma non credo che valga la pena buttarci monete.

In sto periodo non ci sto giocando tantissimo, faccio solo gli eventi pvp delle monete e gli accessi quotidiani. Sono arrivato in divisione 3 qualche settimana fa e non ho più giocato il campionato.
Stavo aspettando che mi mettessero fuori qualche altra leggenda dell'inter per far fuori le monete che ho accumulato.

• Mi piace
Il Fermin Lopez in regalo ai primi 100.000 è davvero una bestia.

Maxato a modo mio, con agilità come secondo boost, da SP vale 105, per la precisione 104.9. Posizione ovviamente aggiunta da me.

A livello di stat davvero tantissima roba. Peccato per il suo stile di gioco, senza palla. Non facile da capire, non un giocatore per tutti insomma.

Il Fermin Lopez in regalo ai primi 100.000 è davvero una bestia.

Maxato a modo mio, con agilità come secondo boost, da SP vale 105, per la precisione 104.9. Posizione ovviamente aggiunta da me.

A livello di stat davvero tantissima roba. Peccato per il suo stile di gioco, senza palla. Non facile da capire, non un giocatore per tutti insomma.
Come secondo bost uscito a caso istinto attaccante, cmq le abilità devo dargli intercettazione poi devo vedere bene, mi sono loggato giusto 10 minuti in pausa pranzo ma non ho fatto neanche una partita, come trq devo vedere se gira con tattica offensiva, anche se secondo me dovrebbe inserirsi anche senza tattica

Ps siamo fuori dal mondiale, io che sono cresciuto nell'era del 90 televisione fuori la porta e tutti messi a guardare la partita, tempi che furono e credo non torneranno più... :(
Torno a lavoro un abbraccio

Come secondo bost uscito a caso istinto attaccante, cmq le abilità devo dargli intercettazione poi devo vedere bene, mi sono loggato giusto 10 minuti in pausa pranzo ma non ho fatto neanche una partita, come trq devo vedere se gira con tattica offensiva, anche se secondo me dovrebbe inserirsi anche senza tattica

Ps siamo fuori dal mondiale, io che sono cresciuto nell'era del 90 televisione fuori la porta e tutti messi a guardare la partita, tempi che furono e credo non torneranno più... :(
Torno a lavoro un abbraccio
Fidati, dagli come posizione giocabile SP e mettilo li, vale molto di più vicino o dentro l'area.

qualcuno ha capito in cosa consiste la campagna 1 billion downlaod ?
Regalano Ronaldinho ?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online