[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Nom capisco questa corsa all'overall più alto.
Ho Pires e Scholes di due anni fa,arrivano al massimo a 101-102,eppure in campo fanno il fuoco.
L'overall 106-107 è uno specchietto per le allodole,secondo me.
In tribuna ho un messi 106
Solo contro com è buono poi stop
Poi se modifichi i giocatori come vuoi tu per fare il gioco che vuoi tu, perdi sempre 2 o 3 punti quindi? Invece di 105 è 103 ma i parametri rispettano quello che voglio che facciano in campo

Nom capisco questa corsa all'overall più alto.
Ho Pires e Scholes di due anni fa,arrivano al massimo a 101-102,eppure in campo fanno il fuoco.
L'overall 106-107 è uno specchietto per le allodole,secondo me.
In tribuna ho un messi 106
Solo contro com è buono poi stop
Poi se modifichi i giocatori come vuoi tu per fare il gioco che vuoi tu, perdi sempre 2 o 3 punti quindi? Invece di 105 è 103 ma i parametri rispettano quello che voglio che facciano in campo
Esatto, l'overall è indicativo e preciso fin ad un certo punto: se aumento statistiche x me fondamentali in un certo ruolo ma che invece la cpu reputa secondarie perdo due o tre punti ma le stats e la resa in campo danno tutt'altro risultato e, molto importante, vale anche il contrario; addirittura uso dei 98 che rendono meglio di epic 101 o 102

Buona sera ragazzi, ho fatto un mach per i punti efootball mentre l'altro ho fatto il primo step dove un pareggio basta per superarlo, poi una contro com mi ha sganciato cld che nn ricordo il nome, partite fluide e avversari trovati rapidamente, passo e chiudo

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per quelli a cui piace giocare con giocatori alti e forti fisicamente consiglio questa punta Paul Onuachu, del pool giocatori del campionato turco da poter prendere con i contratti mirati.

Alto 201 cm, colpo di testa 92, salto 82, contatto fisico 94, finalizzazione 88, comportamento offensivo 89.

Alla prima in divisione, stavo sotto 3-2, entra verso il 60esimo, tripletta sua tutti di piede, finale 5-3 per me.

Di testa è davvero forte neanche van dyke riusciva ad anticiparlo, ottimo per chi gioca con le sponde e spizzate verso le seconde punte schierate vicino.

Con un contratto 5 stelle un bel giocatore secondo me anche meglio di quelli che ci sono stati ultimamente

Per quelli a cui piace giocare con giocatori alti e forti fisicamente consiglio questa punta Paul Onuachu, del pool giocatori del campionato turco da poter prendere con i contratti mirati.

Alto 201 cm, colpo di testa 92, salto 82, contatto fisico 94, finalizzazione 88, comportamento offensivo 89.

Alla prima in divisione, stavo sotto 3-2, entra verso il 60esimo, tripletta sua tutti di piede, finale 5-3 per me.

Di testa è davvero forte neanche van dyke riusciva ad anticiparlo, ottimo per chi gioca con le sponde e spizzate verso le seconde punte schierate vicino.

Con un contratto 5 stelle un bel giocatore secondo me anche meglio di quelli che ci sono stati ultimamente
Preso anche io ma non ho ancora provato.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Preso anche io ma non ho ancora provato.
È interessante, poi ha riserva di lusso che aiuta. Ovviamente non è un giocatore da manovra o da scatti che lasciano i difensori dietro, ma è un ottima alternativa per cambiare gioco. Io ad esempio uso sempre titolare Havertz attaccante di rientro, poi in panchina porto un opportunista veloce nel caso vedo in partita che la difesa gioca alta e posso provare un contropiede e adesso metto lui così ho tre alternative e posso variare il modo di attaccare. Provalo fammi sapere che ne pensi, io gioco con un 3-4-2-1 quindi ho sempre qualcuno che gli gioca vicino ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
IMG_8243.jpegIMG_8244.jpeg
Buona sera a tutti, qualcuno più competente di me potrebbe suggerirmi quali abilità è meglio dare a questo Bellingham ?

Lancio lungo, pass filtrante, astuzia, super sub, veronica...

Ma ricorda, ognuno ha il suo modo di giocare e vedere le cose... Magari prova a capire cosa esattamente fanno le varie abilità, e sceglie di testa tua
Si, con tutti gli altri giocatori ho dato le abilità che volevo, la punta, l’esterno, i cl, I difensori hanno tutte le abilità che volevo e mi soddisfano. Solo con lui non so cosa sarebbe meglio dargli… ma ora ci ragionerò un po’ vedendo quelle che mi avete consigliato. Vi ringrazio ☺️

Visualizza allegato 351366Visualizza allegato 351367
Buona sera a tutti, qualcuno più competente di me potrebbe suggerirmi quali abilità è meglio dare a questo Bellingham ?
Io a quel Bellingham, dato che ha già la crocchetta "alla Neymar" (doppio tocco+elastico+controllo di suola) ho dato passaggio filtrante, passaggio a scavalcare, passaggio calibrato, tiro dalla distanza e a giro dalla distanza.

Per me i trequartisti devo avere tutte le abilità di passaggio possibile ed essere in grado di tirare bene da fuori. Però come ti hanno detto sopra, ci sono delle abilità che possono essere soggettive.

Oggi ho pescato Olmo, prime impressioni buone.
Secondo boost è uscito fantasista.
Sono propenso ad attivare come posizione anche SP, anche se al momento lo sto provando come TRQ, dietro le 2 punte.
Gli ultimo 10 pack tento per l'altro showTime.

Buongiorno ragazzi, all'ultimo pacchetto rosso mi è uscito, doppio booster a caso motore offensivo, ora andiamo a dargli le abilità,poi vediamo come se la cava

Allegati

• 20260321_151055.jpg
    20260321_151055.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 13
Gia provato ma non va più in basso.
Altri che incontro lo usano bassissimo nel modulo sulla linea di porta praticamente e anche i difensori sono molto più in basso

Allego foto per spiegare meglio
Nella prima il portiere è in basso sulla linea mentre il mio Sommer non riesco a spostarlo più in basso

Allegati

• IMG_9977.jpeg
    IMG_9977.jpeg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_9978.jpeg
    IMG_9978.jpeg
    161.2 KB · Visualizzazioni: 11
Allego foto per spiegare meglio
Nella prima il portiere è in basso sulla linea mentre il mio Sommer non riesco a spostarlo più in basso
il portiere non si può muovere.
quando fai la tua formazione lo vedi alto. è normale.
quando vedi la formazione dell'avversario lo vedi più basso.
in realtà lui ce l'ha come il tuo ma tu vedi tutta la sua squadra più bassa.
è una cosa normale.
le squadre degli altri si vedono tutte più basse di quello che sono.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,955
Ultimo utente registrato
88clb88top1