[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

avendo Baia, sembrerebbe che De Gea è meglio. Ma va provato più a lungo.
Prendi Cech!

Il portiere è quella carta che ti fa fare la differenza perché è l'unica che dipende quasi esclusivamente dall'AI. Molto meglio un portiere meta che un altro meta in qualsiasi altro posto

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Prendi Cech!

Il portiere è quella carta che ti fa fare la differenza perché è l'unica che dipende quasi esclusivamente dall'AI. Molto meglio un portiere meta che un altro meta in qualsiasi altro posto
ad averci le monete !!!
purtroppo dopo aver svuotato il pool di Thuram-Pirlo-Ferri, che hanno rinforzato non poco la squadra, sono rimasto a bollo! solo 5000 coins!

ad averci le monete !!!
purtroppo dopo aver svuotato il pool di Thuram-Pirlo-Ferri, che hanno rinforzato non poco la squadra, sono rimasto a bollo! solo 5000 coins!
Va bhè dai per il momento ti puoi far andar bene anche De Gea....ma ti consiglierei per il futuro di puntare ad un pool con un portiere

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io ho TIM e ho avuto problemi nei giorni passati, però adesso sono due giorni che gioco bene. Magari ho giocato in orari differenti da altri, però quando ho giocato non ho avuto grossi problemi se non i soliti che c'erano già in generale.

Lo scrivo perché so che altri continuano ad avere problemi, magari sono stati avviati dei lavori che vanno un po' a zone. Ipotesi personale. Dovessi avere nuove interruzioni vi aggiornerò.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Appena pescato l'olandese gratis e Doué con i calci di rigore:)Poi in ordine d' arrivo.....Del Piero Pinturicchio.......Adriano ed il Papero Pato con 5.800 monete. Nel pomeriggio arriverà il MOSTRO JAAP STAM,mio pupillo difensivo. ;)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Io ho TIM e ho avuto problemi nei giorni passati, però adesso sono due giorni che gioco bene. Magari ho giocato in orario differenti da altri, però quando ho giocato non ho avuto grossi problemi se non i soliti che c'erano già in generale.

Lo scrivo perché so che altri continuano ad avere problemi, magari sono stati avviati dei lavori che vanno un po' a zone. Ipotesi personale. Dovessi avere nuove interrogazioni vi aggiornerò.
Stessa cosa io con Fibra ottica di Tim,manuntenzione generale delle cabine. Li ho tempestati di telefonate ed altro perché ci lavoro con il pc da casa. Cmq hanno sistemato il tutto. Sottolineo con penna rossa,che giocare cablato è tutt' altra cosa,quasi un obbligo.

• Mi piace
Reazioni: 24lormiles
Va bhè dai per il momento ti puoi far andar bene anche De Gea....ma ti consiglierei per il futuro di puntare ad un pool con un portiere
Si.
Ora mi accontento.
Se non va, rimetto Baia.
Il brutto è che ho sempre convocato un portiere solo, ma per il fatto che se Gea è showTime, dovrò forse convocare il secondo portiere.

Anche se in realtà è forma incrollabile, ma quando avrà C, non ho idea come andranno le freccette!

Dipende dalle statistiche. Se hai uno alto come Drogba 190cm,ma con 70 in controllo palla,si girerà come un tronco,si allunghera' il pallone quando corre e dribbla o si arresta. Se hai Van Basten 189cm ma con controllo palla 88,si girerà molto rapidamente e correrà col pallone sul piede. Giocatori come Yamal o Messi,nello stretto sono estremamente agili.
Poi si,in generale i piccoletti sono più agili e quelli grossi invece ti spostano con un tocco di spalla,ma contano sempre le statistiche controllo palla,dribbling,contatto fisico,controllo corpo. Comunque sta cosa io la vedo da ef25.
a proposito,Adriano o perché l ho trovato solo con 100 monete "me lo hanno nerfato",ma è tronco forte è..ieri sera gli ho portato alcune statistiche per l'agilità sopra a 90,devo provare se andrà meglio.

a proposito,Adriano o perché l ho trovato solo con 100 monete "me lo hanno nerfato",ma è tronco forte è..ieri sera gli ho portato alcune statistiche per l'agilità sopra a 90,devo provare se andrà meglio.
Io ho l'Adriano di un paio d'anni fa,senza abilità. Io ricordo un Adriano veloce,agile e potente,nonostante la stazza,ma la mia carta arriva a mala pena a 83 in velocità. Anche quella appena uscita,mi pare incornata un abilità che con Adriano ci azzecca poco,sarebbe stato meglio dribbling fulminei ed istinto del gol,ma va be',Konami sta mettendo queste abilità a casaccio ormai. Prova possesso stretto,dribbling e controllo palla,portale a 90 o più vicino che si può a quel valore. Van Basten free si gira molto rapidamente con quelle stat.

X Adriano
Io valuterei in primis la qualità del piede debole, a seguire anche la Frequenza. Dovrebbe avere delle altre stats clamorose x bilanciare quelle importanti lacune...

• Mi piace
Reazioni: Corelento
ma quanti qui hanno beccato sto ca220 de KUYT?
io ancora nulla...
calcolando che manco OLISE avevo preso....
.qualcosa nn me torna!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu