[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Per me tornante dalla mediana in giù è controproducente.

A Mekelele io gli darei esterno a giro, passaggio filtrante, passaggio calibrato, passaggio a scavalcare e tiro da fuori.
Io lo userei (almeno nelle intenzioni) anche come cc davanti a Vieira, per quello il dubbio mi è venuto

Di quelle che hai nominato nella mia mente sicure erano passaggio filtrante e tiro da fuori, ho anche pensato di dargli dominio palle alte pur avendo l'altezza che ha (però 85 di salto) perché comunque agendo anche nel centrocampo/trequarti potrebbe prenderla non poche volte saltando contro tappi o giocatori più alti che però non hanno salto... magari è un ragionamento un po' azzardato non lo so.

Io lo userei (almeno nelle intenzioni) anche come cc davanti a Vieira, per quello il dubbio mi è venuto

Di quelle che hai nominato nella mia mente sicure erano passaggio filtrante e tiro da fuori, ho anche pensato di dargli dominio palle alte pur avendo l'altezza che ha (però 85 di salto) perché comunque agendo anche nel centrocampo/trequarti potrebbe prenderla non poche volte saltando contro tappi o giocatori più alti che però non hanno salto... magari è un ragionamento un po' azzardato non lo so.

Per me giocando a centrocampo e valutando la tipologia e la fisicità dl giocatore quelle che ti ho elencato sono le più importanti.
Si tende anche a sottovalutare esterno a giro pensando che sia più per il tiro, invece è più un abilità di passaggio.

Per me giocando a centrocampo e valutando la tipologia e la fisicità dl giocatore quelle che ti ho elencato sono le più importanti.
Si tende anche a sottovalutare esterno a giro pensando che sia più per il tiro, invece è più un abilità di passaggio.
Ah sta cosa dell'esterno a giro non la sapevo, andiamo bene ahaha
Sì comunque mi hai dato buoni spunti, ora piano piano vedo quali dargli. 👍

Chi ha girato nel pool ManCity?
Io 300 monete le ho buttate,presi Donnarumma ed Haaland,che mi interessavano per il club no epic/no showtime.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io, presi i due che volevo (Donnarumma e Ruben Dias versione sviluppo) alle prime due pescate e mi son fermato.

Se i POTW di domani non sono un granché proverò anche per Haaland.
Donnarumma interesserebbe anche a me, provarlo per capire se continuo con Baia o no....

Concordo MAD,tutti i 16 della mia DT hanno,passaggio di prima,esterno a giro,passaggio a scavalcare e soprattutto per i DC-TS-TD-MED-CC,passaggio filtrante poi, tiro di prima,quest'ultimo non proprio a tutti. Il resto dipende dal giocatore,il ruolo e come lo preferisci tu in base a come giochi. Comunque Maky MED-INCONTRISTA....un incrocio tra pitbull e corso,fortissimo.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Buon pomeriggio ragazzi, dopo più di 30 partite voglio parlarvi dell'ultima versione di davizs che ho preso, mi piace come giocatore, Buon pressing anche con o piedi non se la cava male, però purtroppo gli mancano quei stramaledetti 10 cm di testa non vince un contrasto, mi trovo molto meglio con flacher che quest'ultimo mi trovo da benissimo a cc, quindi si riprende il posto da titolare e io Buon davizs la panchina, se potessi tornare indietro mi farei fuori tutte le monete per averlo ??
NO assolutamente!

Buon pomeriggio ragazzi, dopo più di 30 partite voglio parlarvi dell'ultima versione di davizs che ho preso, mi piace come giocatore, Buon pressing anche con o piedi non se la cava male, però purtroppo gli mancano quei stramaledetti 10 cm di testa non vince un contrasto, mi trovo molto meglio con flacher che quest'ultimo mi trovo da benissimo a cc, quindi si riprende il posto da titolare e io Buon davizs la panchina, se potessi tornare indietro mi farei fuori tutte le monete per averlo ??
NO assolutamente!
Potrebbe essere un arma se lo inserisci nel secondo tempo (magari gli dai riserva di lusso). E' importante in tutte e 3 le situazioni in cui sei, vittoria, pareggio o sconfitta; Provalo in questa veste, non giustifica il costa ma almeno avrai vero valore aggiunto

Io ho una versione di qualche mese fa che usci insieme a Vieira e lo sto usando così, mi da soddisfazioni.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Che abilità aggiuntive dareste a Claude?
Secondo voi ha senso tornante?
Sai che pure io, essendo lui incontrista quindi già tende a mordere le caviglie di suo, a giocatori come lui dò sempre l'abilità tornate? magari sbaglio boh...ma mi dà l'idea di renderlo ancora più "cagnaccio"! 👿
Concordo sull'esterno, da quando ho visto che centrocampisti di qualità (tipo il tanto bistrattato Xabi Alonso per fare un esempio, o anche Totti che utilizzo da TRQ) sfornano dei passaggi fenomenali anche d'esterno, ho capito che non è un'abilità riservata solo agli attaccanti, anzi! :cool:

Soliti "consigli per gli acquisti" del pool ShowTime di oggi (con l'abilità nuova del controllo di palla migliore):
L'ennesima versione di Bellingham, però essendo onnipresente, potrebbe essere una sorpresa livellarlo in modo più difensivo in questa versione:
Screenshot 2026-01-29 at 10-09-30 Jude Bellingham eFOOTBALLHUB Giocatori.png

O una versione (classica) meno difensiva ma più tecnica:
Screenshot 2026-01-29 at 10-10-37 Jude Bellingham eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Il solito Pedri super tecnico, ottimi passaggi e sgusciante:
Screenshot 2026-01-29 at 10-11-17 Pedri eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ed un Eze molto simile a Pedri, ma con più contatto fisico (a mio avviso potrebbe essere molto divertente da usare):
Screenshot 2026-01-29 at 10-12-38 Eberechi Eze eFOOTBALLHUB Giocatori.png
:cool:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Bel pool, mi piacerebbero tutti e 3 ma tutti e 3 sarebbero panchinari da inserire in corso d'opera quindi non credo ne valga la pena

Qualche uccellino,volando mi sussurrava che nell'aggiornamento del 5 Febbraio in merito al Carnevale,dovrebbero inserire R9,se non il 5 ma giù di li. Gli ho risposto....magari,altrimenti t'impallino:rotfl:Speriamo........

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0