[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Cioè dai...guardate che mostro!! :eek:
Visualizza allegato 346032

Ah nota personale: lui era effettivamente un mostro! 😍
Anche a me piacerebbe avere i passaggi almeno ad 80 e il contatto fisico a 75 (come anche il tiro a giro ad 85 se vogliamo), ma penso che non portare il dribbling, velocità/accelerazione intorno ai 100 ed equilibrio almeno a 95 sarebbe lesa maestà...
🥲

Anche a me piacerebbe avere i passaggi almeno ad 80 e il contatto fisico a 75 (come anche il tiro a giro ad 85 se vogliamo), ma penso che non portare il dribbling, velocità/accelerazione intorno ai 100 ed equilibrio almeno a 95 sarebbe lesa maestà...
🥲
Infatti. Almeno 9 dribbling e non più di 8 in destrezza.
è ala prolifica, non gli serve 90 in comportamento offensivo, deve giocare ala destra o sinistra.
Importantissimo dribbling e passaggi almeno a 82/83

🥲

Infatti. Almeno 9 dribbling e non più di 8 in destrezza.
è ala prolifica, non gli serve 90 in comportamento offensivo, deve giocare ala destra o sinistra.
Importantissimo dribbling e passaggi almeno a 82/83

Una cosa simile?
Screenshot 2026-01-15 at 10-39-09 George Best eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Così pure è fenomenale, ma dici che ha senso alzargli il contatto fisico a 75? Io volevo lasciarlo a 72 e anche i passaggi a 78 perché ho sempre in mente il mio Bale che con 72/70 nei passaggi e senza abilità che lo aiutano li fa già ottimi di suo, potrebbe essere lo stesso anche per Best

Quindi io stavo pensando ad una cosa del genere e con il booster portare a 95 il controllo corpo + il controllo palla/possesso stretto a 100 oppure velocità/accelerazione a 100:
20260115_104756.jpg

Dite un po' too much?

Così pure è fenomenale, ma dici che ha senso alzargli il contatto fisico a 75? Io volevo lasciarlo a 72 e anche i passaggi a 78 perché ho sempre in mente il mio Bale che con 72/70 nei passaggi e senza abilità che lo aiutano li fa già ottimi di suo, potrebbe essere lo stesso anche per Best

Quindi io stavo pensando ad una cosa del genere e con il booster portare a 95 il controllo corpo + il controllo palla/possesso stretto a 100 oppure velocità/accelerazione a 100:
Visualizza allegato 346034

Dite un po' too much?
Diciamo che sì, è un pò come Bale proprio per il fatto che si può fare un tanti modi diversi, e risulta (almeno sulla carta per ora) sempre un mostro.
Io di mio gli porterei il comportamento offensivo a 90 perché mi urta i nervi quando un valore arriva a 89 e basterebbe un nulla per arrivare a 90 :D
Invece i valori oltre il 99, ho letto da più parti che lasciano il tempo che trovano, fa effetto leggere 100, 101 ecc..ma hanno la stessa valenza di un 99 (che sia vero?)
Io il contatto fisico glielo lascerei almeno a 75, con relativa elevazione almeno a 70...non è Bale di fisico, e presumo che verrà spostato con un niente come Neymar.
Per i passaggi, stesso discorso fatto prima, farglieli arrivare almeno a 80 dà un'idea più di completezza. (y)
Però ripeto, il bello di una carta del genere è che puoi farla veramete in tanti modi (e tra l'altro la valutazione rimane sempre altissima!).
Ultima versione (credo!) con un booster diverso, e a mio avviso molto completo.
Io lo farei così. :cool:
Screenshot 2026-01-15 at 11-04-00 George Best eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Credo (compatibilmente col mio budget) di aver fatto la gran scelta di lasciare le pescate per ibra e messi da 250 di pool... per ritrovarmi un pool da 150 con best e schmeichel (robson comprimario che potrebbe essere utile)...

Credo che andrò di ALL IN.... fondi finiti fino a settembre 😅

Ultima modifica:
Diciamo che sì, è un pò come Bale proprio per il fatto che si può fare un tanti modi diversi, e risulta (almeno sulla carta per ora) sempre un mostro.
Io di mio gli porterei il comportamento offensivo a 90 perché mi urta i nervi quando un valore arriva a 89 e basterebbe un nulla per arrivare a 90 :D
Invece i valori oltre il 99, ho letto da più parti che lasciano il tempo che trovano, fa effetto leggere 100, 101 ecc..ma hanno la stessa valenza di un 99 (che sia vero?)
Io il contatto fisico glielo lascerei almeno a 75, con relativa elevazione almeno a 70...non è Bale di fisico, e presumo che verrà spostato con un niente come Neymar.
Per i passaggi, stesso discorso fatto prima, farglieli arrivare almeno a 80 dà un'idea più di completezza. (y)
Però ripeto, il bello di una carta del genere è che puoi farla veramete in tanti modi (e tra l'altro la valutazione rimane sempre altissima!).
Ultima versione (credo!) con un booster diverso, e a mio avviso molto completo.
Io lo farei così. :cool:
Visualizza allegato 346035
Sì è vero con un giocatore del genere è praticamente impossibile sbagliare build, poi uno in base a come gioca sceglie cosa valorizzare di più ma rimane sempre (almeno sulla carta) un mostro.
Anche io ho sentito sta cosa che tra 99 e 100/101/102 cambia poco e niente ma non è mai stata confermata (almeno che io sappia) quindi fa sempre gola raggiungere certe cifre 🤣

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Faberuk2
Deciso di valorizzare il dribbling e lasciare velocità/accelerazione a 99 per ora.
20260115_111816.jpg
A cambiare tanto si fa sempre in tempo.

Ps. Poi ci sarà da ridere per le abilità aggiuntive...

In eventi già incontrato 2 utenti con Best, una pippa, almeno per il poco che ho visto ! Non ha toccato una palla.

Presi best e Robson..... Non perché avessi bisogno di un'altra "eda" ma qui signori si parla di calcio al "cuore" :] George best, genio e sregolatezza uno specchio che Ben si addice al mio modus operandi.... Benvenuto George nel team, chiaramente poco da commentare, se siete amanti di dribbling, cambi repentini e palla incollata è il giocatore che fa per voi:)

Tornato adesso, mi sono loggato ora ma i premi delle epiche non lho trovate in posta, forse bisogna andare in banca 😀?
Cmq credo si sblocchi giocando le partite, cmq per best davvero non lo conoscevo pele maradona schillaci r9 ecc ecc li conosco, anche se non sono un patito di calcio li conosco insomma, ma bet non mi torna in mente, ora vado a giocare una mezz'ora un saluto

Ah comunque, c'è da segnalare:
- da oggi, con i punti efootball (quelli rosa) si può prendere...Darmian :rotfl:
- nei pacchetti è presente un pacchetto "Manchester United" che non è il solito da snobbare, nel senso che sono tutti giocatori (a parte Diallo) che livellati arrivano a 100 di valutazione (o 101) e tutti con lo slot libero per il boost aggiuntivo. :cool:
Potrebbero essere molto interessanti Sesko e il portiere Lammens (alto 193 cm, arriva a 100 di valutazione, e parametri del portiere tutti azzurri).

• Mi piace
Reazioni: robbie83
È arrivato GEORGE BEST alla Sambuca FC ..

Devo ancora realizzare ..... stavolta niente culo.....

Avevo 9.300 monete risparmiate... arrivato con 7.500....

Ora con 1.800 monete e un budget di 40 euro ancora per quest anno ho due scelte...

Svuotare il pool e prendermi anche Schemichel (molto meglio di Kahn?) E Robson che potrebbe essere un buon gregario...... oppure risparmiare.. acquistare con i 40 euro le monete quando sono a sconto.... ed avere la capacità di svuotarsi altro pool ad inizio estate...

Questa la mia formazione attuale (devo ora mettere BEST ....che andrà al posto di TOTTI)

Allegati

• 19bc2282a7a54-screenshotUrl.jpg
    19bc2282a7a54-screenshotUrl.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 23

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online