[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

@stnf74 che modulo utilizzi e in che posizione lo hai messo? Per “più incisivo” intendi che recupera più palloni e resta maggiormente nella sua zona?

@bernyjuve al momento gioco con il 4‑1‑3‑2, quindi per me non va bene.

Intanto, nei giri gratis ho pescato Oliver Kahn… che però avevo già. Mi sarebbe rimasto il dubbio per via dell’abilità speciale, ma confrontando le statistiche il nuovo è comunque inferiore.

Adesso devo scegliere tra Xavi e Zanetti. E ovviamente, dopo aver trovato una leggenda che già possedevo, mi aspetto di non pescarne più una per i prossimi dieci anni.

Io Zanetti lo alterno a Bale come CLD , quando giocavo a 4 da TD non mi entusiasmava , da quando sono passato a 3 sempre tra i titolari , fortissimo tuttafascia
Capito. E tu in che ruolo lo trovi migliore? Ah ok, quindi tu lo usi proprio come CLD o esterno tuttafascia nel modulo a 3. Interessante. Io invece sto giocando col 4‑1‑3‑2, quindi lo vedrei più come TS/TD per dare equilibrio e continuità sulla fascia. Da terzino in una linea a 4 dici che non ti aveva convinto, ma nel tuo sistema a 3 evidentemente rende molto di più. Mi incuriosisce capire se secondo te il suo ruolo migliore resta comunque quello da tuttafascia.

@stnf74 che modulo utilizzi e in che posizione lo hai messo? Per “più incisivo” intendi che recupera più palloni e resta maggiormente nella sua zona?

@bernyjuve al momento gioco con il 4‑1‑3‑2, quindi per me non va bene.

Intanto, nei giri gratis ho pescato Oliver Kahn… che però avevo già. Mi sarebbe rimasto il dubbio per via dell’abilità speciale, ma confrontando le statistiche il nuovo è comunque inferiore.

Adesso devo scegliere tra Xavi e Zanetti. E ovviamente, dopo aver trovato una leggenda che già possedevo, mi aspetto di non pescarne più una per i prossimi dieci anni.
Attualmente 3 4 1 2 contrattacco, come CLD. Provato anche in un classico 4 2 1 3 sia come TD che come TS.

Con entrambi i moduli è un motorino, fa avanti e indietro.

Ripeto, poi se ti serve un metronomo, un organizzatore di gioco, vai su Xabi.

• Mi piace
Reazioni: anonymous0
che bastardi ti fanno gasare...sono sincero se in questo periodo il gioco girasse bene senza lag come in altri periodi(giocavo a 4/5 tacche,da 10 gg mi gira solo a 3 tacche ed è ingiocabile),credo avrei speso qualcosa per Best..maledetti ancora
Amen...
Comunque se le skill sono quelle si confermano degli incompetenti, uno dei migliori dribblatori della storia e non mi metti nemmeno una skill di quel tipo? Follia

Edit: pare le abbiano scambiate per errore quei geni 🤣🤣 così ha decisamente più senso!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Idargos
Furbi..... la prima multipla nel pack di Best costa 500 monete invece di 900.

Proprio ad invogliare tutti a farla. Maledettissimi.

Best maxato a modo mio arriva a 108 sia da esa che da eda. Usa perfettamente entrambi i piedi, tanta roba.

Ultima modifica:
Best 🥲🥲🥲 maledetti
Noooo vabbè ma qui l'hanno fatta sporca!! :eek: anche perché in questo pool c'è la classica epic a cui non frega niente a nessuno...poi c'è il portiere, che bene o male abbiamo ormai quasi tutti un portiere di alto rilievo (e chi non ce l'aveva ha scelto Kahn nel pool natalizio).
Quindi tanti proverebbero le pescate solo per Best....rischio alto! o_O

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Noooo vabbè ma qui l'hanno fatta sporca!! :eek: anche perché in questo pool c'è la classica epic a cui non frega niente a nessuno...poi c'è il portiere, che bene o male abbiamo ormai quasi tutti un portiere di alto rilievo (e chi non ce l'aveva ha scelto Kahn nel pool natalizio).
Altissimo, ma se guardi sopra non si sa come l'ho sfangata e me l'ha dato come primo epic dopo appena 40 pescate 🙏🙏🙏
Sto leggendo di gente che ha preso solo Robson o Schmeichel dopo 80-90 giri

PS: Aspetto con ansia le tue build eh 😂🔥

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Non per me......io in porta ho Seaman 101. Dunque questo Scmeichel 106 per me sarebbe oro, in realtà mi servirebbe più di Best.

Che cmq hanno fatto identico, davvero impressionante.