[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Buongiorno, non sono una persona che si scandalizza facilmente ma non posso non notare la caduta linguistica e di contenuti delle ultime pagine. È più facile distruggere che costruire, manifestare un dissenso aggredendo verbalmente che argomentare. Sappiamo dai tempi di scuola che il vocabolario pesa, ci sono tante parole dentro , molte sono cadute in disuso. Certo con un “ mi hai rotto il c…” si fa prima ma leggerlo in un contesto pubblico non è il massimo e per quanto mi riguarda non si fa una gran figura. Pensare che ogni luogo, che sia fisico o digitale, sia la propria cameretta lo trovo pericoloso socialmente. Sarebbe semplice evitare cadute interagendo in privato. Salut

Sottovalutate Ferrer, un difensore velocissimo che in finale di partita può essere molto utile...non girerete mai pagando per lui ma gratis, riserva di lusso...non male

Sarei stato curioso di provarlo ma con la squadraccia che mi ritrovo non potevo permettermi il lusso di scegliere aggratis una riserva. Ero indeciso tra J.Zanetti (usavo Silvestre del Manchester United come TS) e Khan (ho un Abbiati da 102 ma non para niente). Alla fine ho preso Zanetti che mi sta piacendo con il booster da crossatore è 100.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
A prescindere dai difetti o meno del gioco.... lamentarsi di linea ecc nel TOPIC di "consiglio sui giocatori" è OGGETTIVAMENTE una cavolata ...

Ahimè il primo responsabile di questo è chi gestisce il forum... probabilmente non è moderato abbastanza (ognuno avrà i suoi impegni e la sua vita) come dovrebbe esserlo...

Basterebbe:
1. Lasciare questo topic ai soli commenti tecnici di stats dei giocatori.
2. Fare un topic sui commenti INERENTI al gioco...consigli e pareri su formazioni ... tasti... ecc...
3. Lasciare un topic di "sfogo" sulle cose che non vanno e che vorremmo che fossero migliorate...

A quel punto io vivrei nel 1 e nel 2...
Altri nel 3...

E tutti saremo felici e contenti..

Serve ovviamente chi... nel caso di off topic... cancelli subito e prenda provvedimenti...

• Mi piace
Reazioni: the fez e Rebati
Sicuramente hai rotto il cazzo non è usato nella maggior parte delle argomentazioni universitarie, però fa capire bene e sinteticamente il mio stato d'animo.

Utenti che non spendono mai e ogni volta vengono a dire che non vincono per questo. Altri utenti che rispondono che regalano tante carte buone.

Utenti che affermano che lagga ogni giorno. Altri utenti che dicono che non lagga. Alcuni che si vantano di aver risolto con il netduma ogni volta.

Utenti che ogni volta che qualcuno scrive qualcosa si divertono a provocare, magari per dissapori in vecchi campionati o per antipatie personali.
I soliti attacchini da bambini scemi.

Ma basta, sempre le stesse cose e mai qualcosa di intelligente.

Poi il solito genio civile che dice agli altri non hai capito niente.

Avete rotto il cazzo sintetizza bene il tutto in 4 parole.
:mad::mad::mad:
Nell’ Oro di Napoli di De Sica, Eduardo fu ancora più sintetico non utilizzando neanche una parola usando un pernacchio ( non pernacchia in quanto la considerava una versione sguaiata che non avrebbe raggiunto il risultato desiderato). Sono certo che sei una persona positiva e non è mia intenzione giudicare, e’ solo una sollecitazione a non uniformarsi alle brutture che ci circondano quotidianamente. Ps, con queste righe rispondo anche al buon Corelento. Salut

Adoro la campagna sin da bambino,verrei volentieri,buona domenica Fil. 😘
In questi giorni è più dura del solito la campagna, vento forte grandine e sui 1000 metri neve, però è la mia passione, soldi sudati hanno un'altro sapore, niente sino alle 15 ne avrò a più tardi

Allegati

• 20251208_132645.jpg
    20251208_132645.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 19
Buona Domenica a tutti
In questi giorni è più dura del solito la campagna, vento forte grandine e sui 1000 metri neve, però è la mia passione, soldi sudati hanno un'altro sapore, niente sino alle 15 ne avrò a più tardi
Credimi,vivo a 50 metri dal mare,adoro la campagna e la montagna. Quando avevo la villa in campagna,mi dedicavo a tutto,sono molto per la manualità, 12 alberi di ciliegio-le ferrovie poi prugne-pesca-mandorlo e fico,mentre vicino le verande,tutti alberi da giardino,pini-salice,ecc...! A volte trascorrevo dei mesi solo con il mio cane perchè il lavoro in campagna richiede pazienza e tempo. Però in compenso ,ti rilassi parecchio,nel caso mio come staccare la spina.Complimenti davvero Fil. 😘 ;)

A prescindere dai difetti o meno del gioco.... lamentarsi di linea ecc nel TOPIC di "consiglio sui giocatori" è OGGETTIVAMENTE una cavolata ...

Ahimè il primo responsabile di questo è chi gestisce il forum... probabilmente non è moderato abbastanza (ognuno avrà i suoi impegni e la sua vita) come dovrebbe esserlo...

Basterebbe:
1. Lasciare questo topic ai soli commenti tecnici di stats dei giocatori.
2. Fare un topic sui commenti INERENTI al gioco...consigli e pareri su formazioni ... tasti... ecc...
3. Lasciare un topic di "sfogo" sulle cose che non vanno e che vorremmo che fossero migliorate...

A quel punto io vivrei nel 1 e nel 2...
Altri nel 3...

E tutti saremo felici e contenti..

Serve ovviamente chi... nel caso di off topic... cancelli subito e prenda provvedimenti...
Potrebbero anche mettere un quarto forum, "muro del pianto per i veri groupie del gioco". Ma tanto non cambierebbe nulla, te li ritroveresti in sempiterne lacrime e piagnistei in tutti i forum.

Boo sono abbastanza indeciso
Da qui non vedo molta differenza, facendo conto che non uso il blitz
A mio avviso Mbappe ha un'animaziine blitz curler che non è efficace. Parlo della terza carta che hai postato. Olise gratis molto più efficace da lontano,così come Cunha.

Certo che dare a Davids tackle in allungo con quelle proporzioni corporee...sprecato,secondo me.

allora, ieri girati tt i contratti del pool di natale...
beccato solo inzaghi e quindi preso poi a scelta zanetti...
testati...zanetti roccioso
inzaghi nn proprio quello che fa al caso mio...giocando con cross ecc... valuto di riprovarlo

150, gli altri 2 sono però Nakata e Cocu purtroppo
E lo so ma vedi ho accumulato circa 10k di monete per togliermi questo sfizio, la mia squadra è completa ma lui mai avuto in squadra, in più quando lo trovo contro mi fa penare a cc
Se non me lo da subito in caso carico le monete scontate, nakata quello regalato lo provato non è male, ovviamente non titolare né in panchina ma negli eventi

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Non gioco con gli epic,ma solo con giocatori in attività. Nella ricerca di migliorare la rosa presi tutti e tre gli showtime,Rice,Tchoaumeni e Rogers. Tutti e tre con proporzioni corporee che mi interessano,ruoli che mi interessano ed abilità uniche.
Rogers,scatto bruciante e sassata rasoterra usate in due secondi,Cech battuto.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao e stnf74