[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ah, raccomandazione (magari inutile per chi è già pratico del sistema Treasur Link dalla volta precedente) rivolta a chi interessano le epic di questo pool: ovviamente al termine della partita non scegliete subito le prime cartelle che vi appaiono (di solito sono quelle blu scadenti) ma scegliete sempre e SOLO quelle con tutte le caselle piene di pescate nel pool. Meglio ancora, mettetevi d'accordo con gente del forum (o gruppi telegram ecc) per scambiarvi le schede che vi interessano.
:cool:(y)

ho visto immagini del nuovo link
ma la cartella nuova contiene al massimo tutti [1x] 1767868847588.png

oppure questo come il vecchio 1767868784283.png

Ah, raccomandazione (magari inutile per chi è già pratico del sistema Treasur Link dalla volta precedente) rivolta a chi interessano le epic di questo pool: ovviamente al termine della partita non scegliete subito le prime cartelle che vi appaiono (di solito sono quelle blu scadenti) ma scegliete sempre e SOLO quelle con tutte le caselle piene di pescate nel pool. Meglio ancora, mettetevi d'accordo con gente del forum (o gruppi telegram ecc) per scambiarvi le schede che vi interessano.
:cool:(y)
Ok la cartella con i giri mi garantisce la scelta dell'epic o solo tot di numeri di giri in un pool da 150 giocatori ?

Se oggi il pool a pagamento fosse stato da 150 giocatori con Sheva, Kaka e Mbappè (mostruoso) e senza Guler ci avrei gettato tutte le 10.000 monete che ho al momento.

Tre giocatori fantastici, Mbappè 107 da P, Kaka 107 da Sp e Sheva 105 da P.
Considerando che non ho mai avuto gli ultimi due e che ho un Mbappè forte ma non paragonabile al mostro uscito oggi ne avrei presi due e via.

Invece nada, troppi 200 giocatori e col rischio di beccare Guler.

• Mi piace
Reazioni: Idargos e Gkp81
Se non ricordo male (ma non sono sicuro visto che non sono davanti al gioco) in quel pool non puoi fare pescate con le monete ma SOLO tramite gli slot pescate che trovi nelle schede...almeno mesi fa era così.
Sì, solo chance deals, però le monete si possono sempre collezionare per futuri pool se non interessa ciò che c'è in quel pool

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Gkp81
Sì, solo chance deals, però le monete si possono sempre collezionare per futuri pool se non interessa ciò che c'è in quel pool
In effetti è una buona alternativa, però si dovrebbe capire quante monete si possono guadagnare con tre cartelle

Vero.. però ma va anche detto che parliamo se nn sbaglio di 300 monete massime che farai con 3 cartelle..

Che poi lancerai in un pool da 150 avendo il 98% di possibilità di non prendere nulla....

C e da fare il conto di quanti lanci potresti fare......
Se anche ci fosse un 30% di aver un EPIC (2/3 sono signori epic).. per me non c è dubbio..

Oltre al lato ludopatico del lancio ahaha

Pollicino per versione 1..
Cuoricino per versione 2...

Sono molto indeciso
Ah ah stavo per postare delle versioni molto simili a quelle fatte da te! :rotfl: Stessi identici boost tra l'altro!
Per me, per sfruttare la sua abilità del tiro a giro a spiovente, tutta la vita la seconda versione, dove si arriva a 90 di tiro a giro...dopo magari, utilizzandolo P non verrà sfruttata tantissimo (è più da ESA).

Nel pool di oggi (quello da 250 giocatori) ci sarebbero dei gran bei giocatori, vi posto di seguito, a chi può interessare, delle build fatte da me (allenatore Capello):
Kakà fatto così, potrebbe essere una SP devastante
Screenshot 2026-01-08 at 15-26-46 Kaká eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Un ottimo (e solito) Sheva:
Screenshot 2026-01-08 at 15-27-40 Andriy Shevchenko eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Un interessante Arda Guler:
Screenshot 2026-01-08 at 15-25-32 Arda Güler eFOOTBALLHUB Giocatori.png
E un devastante Mbappé, qui in versione più tecnica e veloce:
Screenshot 2026-01-08 at 15-23-48 Kylian Mbappé eFOOTBALLHUB Giocatori.png
qui in una versione per sfruttare l'abilità del tiro a giro (e 99 di finalizzazione!):
Screenshot 2026-01-08 at 15-21-00 Kylian Mbappé eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Nel pool di oggi (quello da 250 giocatori) ci sarebbero dei gran bei giocatori, vi posto di seguito, a chi può interessare, delle build fatte da me (allenatore Capello):
Kakà fatto così, potrebbe essere una SP devastante
Visualizza allegato 345425
Un ottimo (e solito) Sheva:
Visualizza allegato 345426
Un interessante Arda Guler:
Visualizza allegato 345428
E un devastante Mbappé, qui in versione più tecnica e veloce:
Visualizza allegato 345429
qui in una versione per sfruttare l'abilità del tiro a giro (e 99 di finalizzazione!):
Visualizza allegato 345430
99 finalizzazione,90 tiro a giro. Konami mette statistiche di partenza strambe. Era più logico fermarlo ad un 95 in finalizzazione con 90/92 tiro a giro ed un 94 forza tiro,per sfruttare meglio il blitz.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Quel Peppé sarà devastante, pensate a chi ha un tridente con lui a sx e Messi ultimo uscito a dx...solo ed esclusivamente tiraggir :rotfl:

interessante il pool del treasure link, Matthaus, Chiellini ... da non sottovalutare nemmeno Donadoni (chiave CLS)

A me non piace nessuno di questi giocatori :( Forse forse prenderei Chiellini, da affiancare a Cannavaro sarebbe interessante ma MAtthaus TRQ no, nonostante sia mostruoso, mi tengo il mio De Bruyne capitano.

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom